[RECE] Romina - OTR - Padova - via Plebiscito

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Romina
CITTA DELL'INCONTRO: Padova via Plebiscito angolo via Perosi
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : BJ - BBJ - CIM - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: normale, poco seno, non appariscente
ATTITUDINE: sorridente, cordiale

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera, dopo un digiuno di 2 mesi a causa di intervento chirurgico, purtroppo al mio lato B e preso dai continui stimoli leggendo le rece di tanti colleghi, ho provato a fare un giro tra le OTR padovane per vedere se trovavo qualcuna che mi ispirava e passando da via Plebiscito incontro tale Romina, morettina non tanto alta, occhi furbetti e mini abitino. Forse preso dopo intervista, dal basso rate e all'acconsentire per un BBJ con CIM, la invito a salire e a portarmi in un posticino tranquillo. Arrivati poco lontano ci appartiamo, le dò il compenso, purtroppo non li avevo giusti e guarda caso lei non aveva resto da darmi ho dovuto lasciare 20 pregandola di fare le cose con molta calma e di non aver fretta e neanche il tempo di mettere in assetto di guerra il mio sedile che lei era già con il miniabito alzato, tolti i minuscoli slippini e pronta in posizione con la bocca, ahia penso io, vebbè, inizia molto lentamente come da mia richiesta, ma purtroppo dura poco ed inizia ad aumentare il ritmo servendosi anche della manina. Dopo un pò, forse, stanca delle mie continue lamentele e dicendomi che aveva dei disturbi ad un dente ( e prima no ? ) mi chiede se possiamo passare a Rai 1 e che non me ne sarei pentito. Anche qui neanche il tempo di acconsentire, che con uno stacco felino me la ritrovo sopra di me. In quel medesimo istante mi accordo di due fari che si stanno avvicinando, naturalmente porto lo sguardo verso quest'auto per capire di chi si poteva trattare, tranquillo mi dice è un cliente con una mia amica e non mi accorgo che questa Buona Donna, si stava stuzzicando il clitoride con il mio compagno di viaggio e tutto di un colpo se lo infila com'è ed inizia a pompare...., ma che ...zzo fai gli urlo, voglio il gommino, e come se niente fosse mi fà un sorriso e mi dice che ne è rimasta senza...ma devi stare tranquillo, io sono apposto e mi è venuta voglia di scopare , in effetti all'inizio mentre la digitalizzavo era inesorabilmente secca, ma da qualche minuto si era inumidita non di poco. Non sò come, forse dalla mia lunga astinenza, ma è riuscita a convincermi e lasciarmi andare così al natur... Ho passato un grandioso quarto d'ora, forse venti minuti. Col senno di poi mi dico che sono un cretino, la prossima volta, l'impermeabile me lo porto da casa...

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Quando si pensa con la parte sotto ecco cosa succede...come il collega gorgonzola corri a farti test...e prega a quanto coxxxxxx sei stato...

Commenta
Reaction score
3
Porca troia, e' il caso di dire. Ma che cazz, aggiungo pure. Bisogna viaggiare sempre con preservativi al seguito. Io ne ho selezionato una marca di extra strong, spessi come camere d'aria. Quasi un cilicio per il ciccio.
Se la tipa non ne ha o se quelli che mi propone mi paiono scadenti, tiro fuori i miei cinturati.
Ho subito tre scoppi del goldone, in vita mia. Circa uno ogni duecento trombate gommate. Il primo e l'ultimo con una non pay, ma il secondo con una pay domestica. Ce ne siamo accorti subito e lei e' stata lesta ad estrarre. Ho fatto il test e, per fortuna, tutto a posto. Brutto periodo, comunque.
E da allora il goldone lo porto e me lo scelgo io.

Commenta
Alto