Che fare? (ballerine night club)

Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Ciao ragazzi, di tanto in tanto mi piace frequentare night club e locali lap dance. Mi piacerebbe tentare di rimorchiarne qualcuna.. Qualcuno di voi c'è riuscito e avrebbe consigli da dare o storie da raccontare?
 
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Qui è pieno di gente che ci ha provato, tanti sono quelli che hanno fallito, pochi sono quelli che dicono di esserci riusciti, e pochissimi se non nessuno, sono quelli che ci sono riusciti veramente.
Onestamente, se devo darti un consiglio, vedilo per quello che è, ovvero un divertimento "a gettone".
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Per me é solo uno spreco di tempo e di soldi.
Se hai voglia di provare a rimorchiare ferma con una scusa qualche bella fica per strada.
I night ricordano tutti l'episodio di Filini e Fantozzi trascinati da Calboni all'Ippopotamo...so solo trappole per polli.
Le lapperine sono macchinette mangiasoldi programmate unicamente per fregare piu' ca$h possibile ai clienti creduloni.
Anche se riesci a "rimorchiarle" e a scopartele spenderai dieci volte tanto che con una loft pay per ottenere venti volte meno.
Buona fica,
Oscar
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
85
Reaction score
35
Località
upper east side
lascia perdere

i lap sono il miglior modo per bruciare soldi. metà dell' introito va all' organizzazione. se vuoi risparmiare punta a loft con belle recesioni. quello è l' unico modo di spendere i soldi in maniera intelligente.

se vuoi "rimorchiare", proponi uno scambio di numeri pre privè, tipo:
lei viene, smancerie varie, ad una certa ti propone e tu le fai "si, ma ad una condizione. ci scambiamo i numeri di cell". quello è l' unico modo valido. se ci sta, bene, sei sicuro anche di non aver buttato privè a vuoto. se non ci sta, meglio. sai che ti ha dato un palo già da subito e non hai chance, neanche con i tuoi soldi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.901
In un night la cosa più facile da ottenere è il cellulare della lapperina e chi c'è stato lo sa bene.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Se per "rimorchiare " intendi "gratis" te lo puoi scordare.Solo per portarla fuori dal locale prima della chiusura devi pagare una mega al gestore,e poi un'altra mega a lei per scopartela.Puoi aspettarla fuori dal locale e tentare di caricartela quando esce,col che risparmi il "riscatto" al gestore del night,pero' in genere quando escono sono gia' prenotate da qualcuno che ha fatto il prive' e non e' stato completamente soddisfatto. E,detto fra noi,il motivo per cui ti lasciano sempre "a mezzo" nel prive' e' proprio questo.
Io,l'unica volta che me so scopato una "figurante di sala" (così erano inquadrate contrattualmente ai miei tempi) "a gratis" e' stato con una somala a Roma ,ma io non sapevo che lavorava in un night del lungolago di Bracciano,di notte.
L'ho scoperto un giorno ,mentre parlava in somalo con le amiche,che le chiedevano se aveva trovato lavoro,e lei rispose ridendo che faceva "assistenza anziani".Tempo dopo,mi disse che sarebbe andata a lavorare in un night se io non le avessi pagato l'affitto,ed io le risposi che lo sapevo gia'......grandi meraviglie,mi disse che era impossibile averlo capito da quella frase.......ma io sapevo benissimo che quella era la professione piu' diffusa tra le immigrate somale piu' carine a Roma.
Quella sera stessa,dopo aver passato il pomeriggio insieme nel mio residence sulla Grotta Perfetta,mi chiese di accompagnarla a Bracciano,per ingelosirmi.Io non ho battuto ciglio e l'ho anche portata a bere un po' di brut (acido)nel prive'.....mi ricordo che ,parlo degli anni '90,uscendo ho lasciato alla cassa un centomila per 20 minuti.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
85
Reaction score
35
Località
upper east side
Ok, ma col numero di telefono della ragazza, che ci fai???

ah boh.. se OP vuole "rimorchiare", intuisco che voglia fare una frquentazione al di fuori del night con conseguente sesso (preferibilmente free), ma probabilmente non disdegnerà a pagamento. come fai a ottenerlo se non hai mezzi per conttattare?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
ah boh.. se OP vuole "rimorchiare", intuisco che voglia fare una frquentazione al di fuori del night con conseguente sesso (preferibilmente free), ma probabilmente non disdegnerà a pagamento. come fai a ottenerlo se non hai mezzi per conttattare?

Esattamente, per rimorchiare intendo anche a pagamento. Col numero di tel sarebbe quindi possibile fissare un appuntamento in "differita"
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Per il resto condivido tutte le vostre considerazioni sui night club, ci si va per divertirsi e fare goliardia magari tra amici.. sono sempre andato con questo spirito ma.. se si riesce a spuntare anche qualcos altro con qualche verdone perche no..
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Esattamente, per rimorchiare intendo anche a pagamento. Col numero di tel sarebbe quindi possibile fissare un appuntamento in "differita"

Ma si chiaro, te lo danno per quello, non per altro.
Poi al massimo vogliono solo provare a riportarti nel locale a spendere, e li te ne accorgi da solo, altrimenti per markettare fuori...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
Io ho un amico che con un paio di lapperine (tra l' altro fighe da paura) ci ha pure convissuto per un pò, ma considera che:
a) Girava in Ferrari o in porsche
b) Ha speso tra macchine, vestiti, gingilli vari e quei locali il patrimonio di famiglia (veramente tanti tanti soldi)
c) Era anche giovane e belloccio
Ora date le finanze che gli sono rimaste (a lui ed ai genitori) al max va ad otr e tutti lo giudicano un coglione. Io invece penso che probabilmente con la crisi che è sopraggiunta l' azienda di famiglia sarebbe fallita lo stesso e lui per lo meno si è scopato continuativamente delle fiche galattiche ma galattiche veramente.
Se non hai tanti soldi da investire con nonchalance ( e sottolineo con nonchalance) ti conviene ripiegare sul farti le seghe davanti ai calendari delle lap dancer o andare dalle loft anche se non avrai mai la soddisfazione di portarti in giro una passera della madonna mezza nuda e leopardata su un ferrarino ma, si sa, nella vita non si può avere tutto.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
85
Reaction score
35
Località
upper east side
boh, saranno gusti, sarà che i lap che ho frequentato erano veramente scadenti, ma
le loft con cui sono stato le ho trovate di gran lunga piu' fighe delle lapperine che ho visto.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
boh, saranno gusti, sarà che i lap che ho frequentato erano veramente scadenti, ma
le loft con cui sono stato le ho trovate di gran lunga piu' fighe delle lapperine che ho visto.

The donald non so tu diche zona sei, ma nella mia le lapperine sono quasi sempre delle gran fighe, e credo come dice Capitan harlok che la soddisfazione si diversa. Poi sul fatto che ci vogliano i soldi l ho chiarito prima e son d accordo, che ce ne vogliano tanti lo sto scoprendo adesso =D pensavo che qualcuno avesse avuto esperienza accordandosi per qualche centinaio di rose
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
ah boh.. se OP vuole "rimorchiare", intuisco che voglia fare una frquentazione al di fuori del night con conseguente sesso (preferibilmente free), ma probabilmente non disdegnerà a pagamento. come fai a ottenerlo se non hai mezzi per conttattare?

Esattamente, per rimorchiare intendo anche a pagamento. Col numero di tel sarebbe quindi possibile fissare un appuntamento in "differita"

Scusate.... ma non è un atteggiamento stupido?
Cioè...
si va in un lap, si paga per consumare e per il privè, rimani col colpo in canna perché nel privè alcune neanche si fanno toccare, speri di avere il numero della ragazza che forse poi dopo si fa pagare per una scopata .....
dico io, se l'obbiettivo è quello di trombare, non è più semplice ed economico prendere appuntamento con una loft???

Sono stato anch'io nei lap, sia italiani sia all'estero, ... ci si va con gli amici, ci si gode le ragazze che vengono e si strusciano (e nel frattempo tu palpi bene), ci si beve qualcosa o più che qualcosa, se proprio una ti tira te la porti nel privè e vedi quello che ti concede, ... ma l'ultima cosa che pensi è quella di entrare nel locale come se fosse un fkk... o ho sempre ragionato male?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
85
Reaction score
35
Località
upper east side
Scusate.... ma non è un atteggiamento stupido?
Cioè...
si va in un lap, si paga per consumare e per il privè, rimani col colpo in canna perché nel privè alcune neanche si fanno toccare, speri di avere il numero della ragazza che forse poi dopo si fa pagare per una scopata .....
dico io, se l'obbiettivo è quello di trombare, non è più semplice ed economico prendere appuntamento con una loft???

Sono stato anch'io nei lap, sia italiani sia all'estero, ... ci si va con gli amici, ci si gode le ragazze che vengono e si strusciano (e nel frattempo tu palpi bene), ci si beve qualcosa o più che qualcosa, se proprio una ti tira te la porti nel privè e vedi quello che ti concede, ... ma l'ultima cosa che pensi è quella di entrare nel locale come se fosse un fkk... o ho sempre ragionato male?
esattamente ciò che farei anche io.

però se OP vuole assolutamente giocarsela (che ribadisco, è sbagliato), il mio è il modo migliore...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Scusate.... ma non è un atteggiamento stupido?
Cioè...
si va in un lap, si paga per consumare e per il privè, rimani col colpo in canna perché nel privè alcune neanche si fanno toccare, speri di avere il numero della ragazza che forse poi dopo si fa pagare per una scopata .....
dico io, se l'obbiettivo è quello di trombare, non è più semplice ed economico prendere appuntamento con una loft???

Sono stato anch'io nei lap, sia italiani sia all'estero, ... ci si va con gli amici, ci si gode le ragazze che vengono e si strusciano (e nel frattempo tu palpi bene), ci si beve qualcosa o più che qualcosa, se proprio una ti tira te la porti nel privè e vedi quello che ti concede, ... ma l'ultima cosa che pensi è quella di entrare nel locale come se fosse un fkk... o ho sempre ragionato male?
Sono completamente allineato con il pensiero che hai esposto.Le poche volte che ho frequentato night club in Italia le cose si sono sempre svolte secondo il medesimo copione,decisamente insoddisfacente ed antieconomico......cioe' ottieni molto meno che andando da una loft e spendi molto di piu'.
Forse qualcuno potrebbe apprezzare l'ambiente,quattro chiacchiere con gli amici,la compagnia delle ragazze......ma la mia esperienza in merito mi ha condotto alla convinzione che e' una situazione talmente falsa,che sicuramente se dovessi tornare in un night club non lo farei certo per rimediare una scopata.
Se uno potesse veramente rendersi conto di come ti vede il personale che lavora in quei posti,a partire dal gestore fino ai camerieri,baristi e le ragazze stesse,non ci metterebbe piu' piede:ti vedono come un coglione da pelare.
Piccolo particolare :spesso le ragazze che ci lavorano sono ex-prostitute o prostitute part-time.Comunque sono tutte pay,100%......se no se ne vanno capo a 3 giorni.
Io ho frequentato per anni una otr nigeriana,molto bella a dire il vero,che dopo aver ottenuto i documenti in regola e aver imparato a parlare abbastanza bene la nostra lingua ha lavorato per anni,e lo fa tuttora ,nei night club di mezza Italia.
Diverso e' il discorso relativo a molti night club africani e dell'estremo oriente:entri,scegli,paghi un'inezia per la consumazione,e te la porti dove vuoi a scopartela,con 4 soldi.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Alto