Body massage-tantra

Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
20
Reaction score
7
Località
LAZIO
Buongiorno a tutti
scusate la stupida paranoia...secondo voi in un massaggio tantra-body massage , ovvero dove c'è solamente contatto con i corpi tra due sconosciuti, senza alcun rapporto orale ne tantomeno sessuale, solo strofinamento tra corpi con happy ending finale....c'è qualche possibilità di trasmissione di VIRUS o INFEZIONI? nel caso in cui la massaggiatrice strofina la sua "farfallina" lungo il copro e il pene del ricevente...è necessario secondo voi eseguire test anti-HIV o MST?
 
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
86
Io credo che il massaggio con he sia la pratica più sicura se però c’è contatto tra vagina e pene scoperto il rischio è sempre vicino allo zero ma se si è sfortunati qualche mst potrebbe essere trasmessa. Hiv no
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
'Io credo che il massaggio con he sia la pratica più sicura se però c’è contatto tra vagina e pene scoperto il rischio è sempre vicino allo zero ma se si è sfortunati qualche mst potrebbe essere trasmessa. Hiv no'
herpes genitale si, almeno teoricamente, ma, a mio avviso, hai corso statisticamente molti piu rischi ad attraversare la strada con tutti questi guidatori che chattano, che di prendertelo...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
20
Reaction score
7
Località
LAZIO
  • Creatore Discussione
  • #4
che io sappia sarebbe sempre meglio evitare strofinamenti tra organi genitali anche se ho letto sui vari forum che non c'è alcun rischio... ho una voglia matta di provare un bel tantra con svuotata finale da una bella ragazza...ma purtroppo le mie paranoie su MST e infezioni varie mi fermano!
 
Commenta
Alto