POSTRIBOLO VIALE SARCA: chi se lo ricorda?

Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao a tutti colleghi,
leggo da tanti anni il forum ed in questo periodo, causa maggiore tempo libero, mi sto divertendo a scrivere di più.
Mi è tornato in mente e mi fa piacere condividere con voi il ricordo del postribolo a metà di Viale Sarca, quello con il portone grande senza citofoni e il bar accanto, per intenderci.

Ricordo che stazionavano sempre delle trans lì davanti ( mai caricate) e che invece ci sono andato più volte con t-gatte caricate nella parallela Fulvio Testi.

L' ingresso e le scale erano inquietanti ( tipo viale bligny 42) ma ricordo che l'appartamento non era messo così male e non era insolito incontrare altri colleghi con altre t-gatte caricate intenti a giocare chi nel separè del soggiorno, chi in bagno e chi nella stanza da letto.

Non mi pare si eserciti più lì, vero?

Poi ero curioso di sapere quali fossero ( e sono) gli altri scannatoi storici di Milano... a me viene in mente subito quello di P.zza Bonomelli..

Saluti a tutti,

Perio
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
io ricordo quello in via guinizelli a milano, da paura, prostitute e trans dappertutto, anche se non mi è mai successo nulla... ci sono andato diverse volte per scopare con ely la tettona un po' di anni fa, mi pare che ad un certo punto la polizia abbia fatto repulisti

poi sono andato mi pare una volta sola in via luciano zona sempione e mi pare sempre una volta sola a pero

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
un altro scannatoio storico era quello di via Sammartini in zona Stazione Centrale e poi deve esserci stato qualcosa in zona San Siro/Ple Lotto
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Il famigerato "Palazzaccio" quello di via Sammartini....uno delle Iene entrò con telecamera e quasi ci rimase ....
In via Luciano ambiente tranquillo, sono di casa ...mentre quello di Pero non è proprio all acqua di rose.
Guinzelli ci andai una sola volta molti anni fa...ricordo di una trans che giocava a tirare acqua dalla finestra ad un tipo ...saranno andati avanti a giocare 20 minuti...mahh
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
37
Località
senza fissa dimora
urca sammartini.....
come no!
gli ultimi tempi di attivita' era diventato un rischio entrarci, specie se l'ascensore era guasto e doveci fare le rampe di scale.
e via lulli...lo stanzone?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Quello di Pero a me è sempre sembrato molto tranquillo e anzi per la privacy mi sembra ottimo.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
In quello di Pero qualche anno fa fecero una maxi retata antidroga ....La sera non mi ha mai fatto una grande impressione!
 
Commenta
Alto