[INFO] OTR - Catania 2013

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao a tutti,
vedo che su Catania c'é ben poco e tutto molto datato. Iniziamo a fare delle nuove recensioni, cosi da evitare l 'evitabile.
In generale possiamo fare delle categorie:
Africane: economiche, frettolose ma con un lato b da paura....tutto sempre coperto, in macchina o per strada.
Colombiane: andiamo sui 40/50 molto prosperose, piu partecipi, e praticano i migliori BJ (tutto coperto) a casa.
rumene: sono come una roulette russa, da evitare come la peste le gipsy prima del corso sicilia, su viale africa invece si fanno dei bei affari. In macchina o per strada.

Adesso ragazzi via alle singole recensioni (il piu dettagliate possibile, d altronde siamo on the road).
 
L

La_Talpa

Ospite
Ospite
Innanzitutto specifichiamo le zone per quelli che non lo sapessero:
Le otr di colore stanno nella zona del ponte primosole/contrada codavolpe. Sono frettolose ma economiche. Fanno tutto coperto ma c'è buona possibilità di sintonizzare il secondo canale. Di solito sbaraccano verso le 17.00
Altre otr diurne di trovano sulla catania/gela e precisamente da dopo le Porte di Catania fino a dopo l'uscita per Palagonia, ma sono poche.
Le otr notturne partono dalla zona del faro di Catania fino a metà di viale Africa. Sono quasi tutte rumene. Di queste ne ho provate due: una bionda che sta 100 metri prima della stazione e una bruna che sta davanti Arancio Clima. Questa mi ha portato sul lungomare di Ognina. 30 per il solito.

Io non sono di Catania (sono di Siracusa) ma altre otr diurne dove si possono trovare? Anche in provincia
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
principalmente all incrocio di via giovanni di prima e via monsignore ventimiglia.
@ la talpa...recensioni sulla bionda e la bruna?sai i nomi?
 
Commenta

CTman

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
32
Reaction score
1
Età
65
Bene, finalmente qualche notizia sulle OTR nostrane. Alcune sono anche nei pressi di piazza Europa, 1 dal lato MPS vicino all'ingresso di un cortile. 2 (1 bionda alta- 1 mora) piazza Europa svoltando verso viale Africa.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
domani voglio fare un giro di mattina, dove mi consigliate andare?porte di catania sono solo di colore?
 
Commenta

CTman

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
32
Reaction score
1
Età
65
Da quel che so vicino Porte di Catania dovrebbero stazionare anche delle rumene.
 
Commenta

CTman

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
32
Reaction score
1
Età
65
Si potrebbe creare un gruppetto per andare in giro in perlustrazione e creare una mappa del sex otr. Magari girare da soli uno si scogliona un po'.
 
Commenta
L

La_Talpa

Ospite
Ospite
recensioni sulla bionda e la bruna?sai i nomi?

Della bionda non ho chiesto, la bruna me lo aveva detto ma non lo ricordo più.
La bionda caricata in zona stazione. Ha cercato di portarmi nel parcheggio di viale Martiri della libertà ma una volante della polizia municipale era parcheggiata proprio davanti l'ingresso, quindi siamo andati nel parcheggio degli autobus (interbus, scionti ecc...) Data la zona non proprio sicura ho optato per solo bj per 20 sacchi. bj discreto con possibilità di palpeggiamento di culo.
La bruna caricata in viale Africa, come detto davanti quella fila di negozi di elettrotecnica e climatizzazioni. Mi ha portato nella stradina del trombeggio dopo piazza Europa, andando verso Ognina. 30 sacchi per bj (ben fatto) e sex
 
Commenta

CTman

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
32
Reaction score
1
Età
65
Secondo me non esistono posti sicuri, si va di culo. Purtroppo i posti noti oltre a conoscerli noi, li conoscono anche le FdO, che ogni tanto perlustrano.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
di mattina conviene andare alla discarica di passo martino tante blak e molto compiacenti
 
Commenta

CTman

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
32
Reaction score
1
Età
65
ciao ctmx88 ti riferisci alla via passo martino o contrada passo martino?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Non si può recensire con precisione xke c sono tante e camminano sempre cmq i prezzi sono pure basti meno di 10€ x bj e i servizi sono completi
 
Commenta
C

carmelo70

Ospite
Ospite
ciao a tutti, per chi interessasse oggi percorrendo il lungomare subito dopo l'incrocio per scendere alla spiaggetta di san giovanni li cuti ma dal lato opposto della strada (un po prima del cafè de paris per intenderci) ho visto un'otr da sballo, alta molto formosa e giovane, una figa da paura insomma. Non avevo tempo per andarci ma mi ci sono fermato ugualmente giusto per vederla da vicino e chiedere quante rose voleva per la sua compagnia. 30 bj+rai 1, 25 solo bj.....un po sproporzionata come cosa direi...forse era nuova??? o forse fa i bj migliori su piazza? :rofl: In ogni caso era strafiga, molto strano vedere un'otr di questo calibro.
 
Commenta

CTman

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
32
Reaction score
1
Età
65
Si, a volte ce ne sono 3 o 4 donzelle dislocate nel tratto citato da "carmelo70". Ieri ne ho avvistate due (giovani) nel tratto dopo il Motel Agip direzione scogliera. Esattamente all'angolo della traversa dopo l'indicazione del club.
 
Commenta
Alto