La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Fai un sunto delle puntate precedenti, così anche chi si è perso la storia può capire di cosa si parla e, magari, dire la sua...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
  • Creatore Discussione
  • #3
Rispondo al Professore.
le chiavi sono state il mio regalo di San valentino ma non per convivere,lui ha la sua casa e io la mia,non viene neanche a mangiare da me,quindi non l'ho buttato fuori per una rispostaccia.
Le chiavi gliele ho date per "chiavare" punto.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Fai un sunto delle puntate precedenti, così anche chi si è perso la storia può capire di cosa si parla e, magari, dire la sua...
Rispondo al Professore.
le chiavi sono state il mio regalo di San valentino ma non per convivere,lui ha la sua casa e io la mia,non viene neanche a mangiare da me,quindi non l'ho buttato fuori per una rispostaccia.
Le chiavi gliele ho date per "chiavare" punto.

Un sunto criptico!!! :secret: chi non ha seguito sull'altro non capisce una mazza, ma neanche una .. mazzetta!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
  • Creatore Discussione
  • #5
Fai un sunto delle puntate precedenti, così anche chi si è perso la storia può capire di cosa si parla e, magari, dire la sua...

E'un pò difficile....diciamo che riprendo la discussione iniziata nel thread di "san valentino".
In quel topic io mi lamentavo della festa (un vero disastro).Al mio lui ho regalato le chiavi di casa che non solo non sono state apprezzate ma ho ricevuto un suo sms molto sgarbato nel quale mi diceva cito testuali parole..."Non mi piace e non mi è mai piaciuta questa festa.Stamattina avevo un sacco di cose da fare."
Io lamentavo che la mattina del 14 febbraio non era entrato nel mio letto per festeggiare il mio San valentino.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Rispondo al Professore.
le chiavi sono state il mio regalo di San valentino ma non per convivere,lui ha la sua casa e io la mia,non viene neanche a mangiare da me,quindi non l'ho buttato fuori per una rispostaccia.
Le chiavi gliele ho date per "chiavare" punto.
alla faccia del bicarbonato di sodio PIU' CHIARA DI COSì:pleasantry:
a me di solito le chiave le danno per innaffiare le piante dare da mangiare al gatto o i pesci e per dare aria alla casa:biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
10
Reaction score
21
Località
Lombardia
Rispondo al Professore.
le chiavi sono state il mio regalo di San valentino ma non per convivere,lui ha la sua casa e io la mia,non viene neanche a mangiare da me,quindi non l'ho buttato fuori per una rispostaccia.
Le chiavi gliele ho date per "chiavare" punto.


Le chiavi gliele ho date per "chiavare" punto. Il discorso non fa una grinza :rtfm: :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Riporto un tuo passaggio dell'altro thread ( quello su San valentino):

" ...fossi una sfigata ( e lo sembro davvero visto che sto in casa ed esco solo per andare a fare la spesa,al bingo e dalla mamma)ma io incontro ed instauro anche relazioni ogni giorno.Cioè io sto in casa ma il mondo ogni giorno entra nella mia casa."

Hai sintetizzato in poche parole una delle caratteristiche che rendono anche interessante il tuo lavoro : le relazioni umane che puoi intrattenere con persone dell'altro sesso.
Non è cosa da poco.
Sottolineo poi la tua caratteristica di dire su di te una cosa carina, e poi subito dopo di "tirati giù", con un crudo realismo che convive con una tua bizzarra fantasia.
Uniamo al tutto la tua vis comica, della quale devo aver già scritto, e che ti porta a raccontare le situazioni in un modo che definire esilarante è riduttivo.
Pertanto, cara AXL00, penso che leggerò spesso questo thread.
La mia unica speranza è che tu ti conservi così.
Stai in gamba.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Rispondo a Carmignac.
Non mancano pezzi,si è incazzato perchè gli ho scritto "Ti aspettavo stamattina e lo speravo per il mio primo san valentino.peccato"
Vedi tu...neanche ho avuto modo di proporre una cenetta o una passeggiata o il cinema! ma cazzo gli avevo solo proposto sesso.BOHHHHHHHHH:unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Senza dubbio AXL ha il dono della sintesi... Come dimenticare la visione della pratica Lingam, "na sega in pratica"...

Perle indimenticabili...

Se permetti, ricordo anche la precisazione: mentre lo faccio, sorrido.
Questa frase a mio avviso poneva il tutto su un piano letterario strepitoso, creando un effetto esilarante che neanche P.G. Wodehouse è mai riuscito a rendere nei suoi racconti, in così poche parole.
Grande AXL00: hai in me un lettore assiduo.
:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
10
Reaction score
21
Località
Lombardia
::(
Rispondo a Carmignac.
Non mancano pezzi,si è incazzato perchè gli ho scritto "Ti aspettavo stamattina e lo speravo per il mio primo san valentino.peccato"
Vedi tu...neanche ho avuto modo di proporre una cenetta o una passeggiata o il cinema! ma cazzo gli avevo solo proposto sesso.BOHHHHHHHHH:unknw:

ma non si è fatto vivo fino ad oggi?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
AXL00 ma te ci tenevi alla festa di san valentino ?

Perchè non viene a mangiare da te ?

Sarebbe stato il mio primo San valentino con lui e il primo dopo 6 anni...tanto sono stata single.
Non viene a mangiare e neanche a dormire.Abbiamo una relazione strana,l'unica cosa che non mi andava era fare sesso ogni 15gg,questo mese ne sono passati più di 20....e così ho gli ho dato le chiavi visto che ha sempre detto che lui rende bene la prima mattina ( 6-6:30).La sera è stanco e va a letto prestissimo e anche io lo sono.Così restava la mattina,con le chiavi può entrare e infilarsi nel mio letto ma " Chi L'ha visto?"
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Abbiamo una relazione strana
Qui volevo arrivare.

Sarebbe stato il mio primo San valentino con lui
Però sapevi già che lui san valentino non dà molta importtanza.
Non c'è bisogno di aspettare san valentino per dimostrare l'amore che si ha alla fidanzata,compagma,moglie. l'ho si fa quatidianamente , od di intanto intanto.
Ti dimostra il suo amore per tè?
Perchè un conto è voler bene o amare una persona che sono due cose diverse.
Quali di queste due iè il tuo uomo?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Se permetti, ricordo anche la precisazione: mentre lo faccio, sorrido.
Questa frase a mio avviso poneva il tutto su un piano letterario strepitoso, creando un effetto esilarante che neanche P.G. Wodehouse è mai riuscito a rendere nei suoi racconti, in così poche parole.
Grande AXL00: hai in me un lettore assiduo.
:lol:

Certo,a parte che io sorrido sempre e a volte le persone mi guardano strano.
In più sorridendo sempre mi salutano tutti in qualsiasi posto io vada e mi si riempie la giornata in positivo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Qui volevo arrivare.

Però sapevi già che lui san valentino non dà molta importtanza.

Ti dimostra il suo amore per tè?
Perchè un conto è voler bene o amare una persona sono due cose diverse.
Quali di queste due il tuo uomo

Credevo,invece,potesse piacergli viste cose negative che mi aveva raccontato del suo passato.
Non mi sento di rispondere alla domanda successiva.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Certo,a parte che io sorrido sempre e a volte le persone mi guardano strano.
In più sorridendo sempre mi salutano tutti in qualsiasi posto io vada e mi si riempie la giornata in positivo.

Immagino. Ribadisco: mi ricordi la Paulette di Wolinski...

CBrs8g8W0AA0ujo.jpg
 
Commenta
Alto