Sondaggio: infezioni post preliminare scoperto

Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Bologna
Salve a tutti.

Notando in questi ultimi tempi l’aumento di prestazioni “scoperte” senza badare a possibili problemi (anche gravi) di salute, temo ci sia un po troppa disinformazione.

A questo proposito propongo una specie di sondaggio in cui ognuno puó scrivere le proprie spiacevoli avventure qualora si sia ritrovato infenzioni virali e/o batteriche inconsciamente.
Essere a conoscenze delle conseguenze dei propri gesti, e statisticamente, capire quante volte capitano questi inconvenienti.

Voglio fare questo per “tutelare” quelle persone che, magari ingenuamente, seguono solo la via del piacere senza mettere in conto l’altro lato della medaglia, importante tanto quanto il piacere.

Non sono qui a fare la predica del genitore, ma penso che ogni tanto, fermarsi e ragionare non faccia cosí male.

Senza entrare nei dettagli, da un solo preliminare scoperto, io stesso ci sono passato, per fortuna indenne (non mi è mai stata diagnosticata nessuna malattia), ma ho passato 2 settimane in cui nel dubbio, ero seriamente preoccupato. E spero davvero che nessuno passi mai quello che ho passato io.
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
A me dopo averla leccata a lungo mi è cresciuto il naso. Non so se ci sia una correlazione... mah...?
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Michhhh, il discorso è sempre quello alla fine... tutti sappiamo i rischi che si corrono, come tutti sanno che fumare non è esattamente salutare, però tutti (quelli che fumano ovvio) fumiamo, tutti o quasi cerchiamo la maiala che faccia FK, che magari faccia asslicking (poi però la baciamo), che si faccia venire in bocca... allora?

Se leggi in giro c’è gente che ha fatto di tutto e di di più con troioni inimmaginabili eppure sono ancora vivi e sani... io rimango dell’avviso che se non si è disposti a rischiare è meglio soprassedere ed affidarsi a Federica e li sei tranquillo.

Se devo spappolarmi il cervello andando a pay alla fine che gusto c’è?... oppure ci vado vestito da astronauta?
A volte, ma sempre più raramente, sai che faccio, mi metto un centone sotto i piedi, mi faccio sollazzare da Federica, poi alzo i piedi e dico “toh, ho trovato un centone...” e li rimetto in tasca...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
Michhhh, il discorso è sempre quello alla fine... tutti sappiamo i rischi che si corrono, come tutti sanno che fumare non è esattamente salutare, però tutti (quelli che fumano ovvio) fumiamo

Sembra la comune scusa per volere non vedere quello che c’e dietro.

(Prendo in esame il fumo perchè è il mezzo più comune utilizzato quando si vogliono fare discorsi del tipo “di qualcosa dovró pur morire”)

Capisco il discorso e sono d’accordo con te ( se dovessimo vivere proteggendoci per ogni cosa che non facciamo non vivremmo piú), ma come sappiamo tutti una sigaretta è ben diverso da un rapporto non protetto. In percentuale, un cancro o altra malattia dovuta al fumo è moolto meno probabile rispetto alle MST.
SE il fumo dovesse creare, nel lungo tempo, qualche malessere, questo si vedrebbe in età già anziana. Una MST (dipende quale), a seconda di quando la prendi puó avere ripercussioni sul fisico anche in giovane età.
Ultima cosa, non da meno, se tu fumi fai del male a te (e a chi ti sta intorno ma molto relativamente). Ma per le MST, dato che le piú letali hanno incubazioni molto lunghe, hai una responsabilità verso il prossimo molto più importante.

Quando non si vuol dare peso ai problemi, solitamente si cercano questi escamotage utili ad alleviare, e in un certo senso giustificare il comportamento. Tutto lecito, anche io l’ho fatto, vorrei solo trasmettere a tutti che, quando succede, questo tipo di problematiche è veramente molto piú grande di quello che si puó pensare.

(Ricordo persone ai centri di controllo mts con facce alienate)

Quindi, scopare ma con intelligenza. (Valutare bene la situazione)

Ogni critica e/o diverso pensiero ben accetto :prankster2:
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Hai ragione anche tu per carità e il voler giustificare comportamenti poco corretti o agire senza valutare i rischi, non è il massimo del volersi bene, però ho tralasciato un particolare che, almeno per me, ha un suo valore... l'età.

Detto da un giovane, 20, 30, 40 anche 50 anni ha una sua valenza, ma quando arrivi, se ci arrivi, ai 60 e ti rendi conto che il paletto successivo sono i 70, sempre a Dio piacendo, vedi le cose e anche i rischi sotto una diversa luce...

Dato poi che io con la moglie non scopo da 3 o più anni, manco lo ricordo, non c'è rischio di "contaminazione", non metto a repentaglio la salute di nessuno... se mi beccherò qualche MST saranno solo caxxi miei e me li risolverò...

Ben differente per un giovane magari con fidanzata o moglie che scopa ancora attivamente ma se ne va a troie solo per sollazzare il real augello, allora sono dalla tua parte in toto... ma io ci vado per altri motivi e, ripeto, data l'età, mi sento di correre rischi peraltro calcolati...
 
Commenta
E

Exponential

Ospite
Ospite
sarà...ma io ad esempio di baciare una che magari ha appena fatto cim o bbj mi fa venire i brividi...oltre al fatto di evitare qualsiasi scambio di fluidi per non incorrere in mst, c'è anche il fatto che la cosa mi farebbe abbastanza schifo
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Sondaggio? A che pro? Potrai avere chi come me ha avuto centinaia di incontri pay, ha fatto le meglio porcate ed un paio di volte si è preso una candida, che avrei potuto prendere in qualunque altro modo e dall'altro lato qualcuno che alla prima esperienza si è beccato una mst grave. Purtroppo devi sapere che andare a puttane comporta il rischio di per sè di MST, quindi inutile fasciarsi la testa o cercare delle certezze, statisticamente andare con una troia di professione comporta un rischio altro di MST. Come diminuire il rischio? Fare tutto protetto dal pompino alla chiavata, evitare di leccare la fica ed evitare i baci (anche se al momento non ho mai sentito alcuno beccarsi una mst per un bacio seppur con la lingua). Quindi praticamente meglio trovarti una ragazza porca che la dà solo a te. In bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
C'è da dire che anche con la propria ragazza il rischio è molto ridotto ,ma c'è. Come in ogni attività umana del resto.Se esco a fare due passi posso essere investito,ecc.Ora leggo spesso in questo tread di colleghi presi dal panico, che si pentono per qualche comportamento a rischio tenuto ecc, ebbene vorrei dire loro ma vi siete mai sentiti cosi per i rischi corsi dal non aver allacciato le cinture di sicurezza, allacciato correttamente il casco, per aver osato troppo in un sorpasso ecc?
io personalmente nelle mie conoscenze so di persone morte per incidenti stradali, per infarti, per malattie gravi , non una di aids.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Willard ha scritto:
Quindi praticamente meglio trovarti una ragazza porca che la dà solo a te.

E chi te lo garantisce?... potresti metterci la mano sul fuoco?

Come la metti la metti, il fattore rischio non è eliminabile totalmente... puoi limitarlo, ma non eliminarlo... per far questo c’è solo un modo, astenersi...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
riprendo la riflessione ,stasera tornando da lavoro ho visto un incidente stradale in cui era coinvolto uno scooter . il guidatore era riverso per terra e se la passava male... subito ho pensato quanto spazio i media dedicano alle mst, all aids e quanto poco, in proporzione, in considerazione dei numeri, alle vittime della strada. forse le compagnie petrolifere, che controllano perfino le fabbriche di veicoli non gradiscono che si parli di questi aspetti, per non parlare poi del cibo spazzatura che incide sulla salute e sulla vita di tante persone, come pure per il fumo. Qua sui media si parla solo di aids e di scarsa vaccinazione da molte malattie ormai quasi tutte scomparse e curabili, mettendo l'accento sul singolo caso di decesso, laddove chissà quanti ogni giorno muoiono in incidenti stradali e nessuno sa niente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Per mia esperienza dopo un'incontro con una pay pulita e carina con la quale avevo praticato Daty e FK mi si presentò una bella infiammazione in bocca....sembrava di avere la sabbia nel cavo orale....tutto sparito comunque nel giro di pochi giorni.....sul momento pensavo che la causa fosse dovuto all'alimentazione, periodo natalizio frutta secca e dolciumi vari....poi ci ritornai dopo 20gg, stesse pratiche e stesso problema anche se più lieve. Non ne ho la certezza ma a questo punto penso sia stato un qualche batterio o virus trasmesso durante il rapporto per lei asintomatico presumo.
Detto questo io sono un maialone....e quando sono li.....
Comunque tempo fa parlai con un medico ferrato sull'argomento.....la sua risposta si riassume in due parole....i casi di MST nel cavo orale sono alquanto rari....possibili ma rari....pertanto tutto coperto per non correre rischi!
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Probabilmente sei sensibile a qualche batterio o virus che albergano tranquillamente nel cavo orale e vagina che do solito non danno problemi particolari nè alla ragazza nè al cliente...

Del resto se leggi nel forum c’è chi ha fatto è fà di tutto senza protezione e non ha mai avuto nulla... molto dipende dal sistema immunitario personale, anzi, direi che è fondamentale...
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Ed infatti la spiegazione è quella, stress, difese immunitarie indebolite e ti prendi un batterio o virus che a dir la verità non è niente di grave....almeno nel mio caso...se ripenso a questo inverno, erano anni che non beccavo nemmeno un mal di gola....e quest’anno tre volte l’influenza!!! Causa principale lo stres che vivo a casa!!!
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Ti credo, non oso dire che tu non sia stressato, ci mancherebbe, però sto stress sembra essere un killer da paura... spessissimo, e non succede solo a me, andando dal medico curante o altri illustri baroni, se non hanno chiara la causa di alcuni sintomi o pseudo malattie, danno la colpa allo stress... sembra la risposta "rifugio" che, non avendo di meglio da proporre, prediligono...

Non ho titolo per dire il contrario, ma mi sembra un pò abusato come capro espiatorio... comunque nel tuo caso probabilmente è quella non dico di no...

Curioso poi il discorso vaccini... anni fa sollecitato dai familiari, dopo anni e annorum che non facevo, anzi, mai fatto, il vaccino e anni che non prendevo un'influenza, mi convinco e mi vaccino... è noto che i virus inattivi stimolano il sistema imm.rio e lo indeboliscono momentaneamente e voilà, dopo tre giorni mi becco l'influenza... mai più vaccinato...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Uhmmm non vorrei spaventarvi ma esempio anche il sesso anale fra partner ormai consolidati e pratica parecchio a rischio e non necessariamente per questioni di malattie prese da chissa chi... non abbiamo tutti le difese immunitarie a mille costantemente una semplice candida da stress potrebbe portare all uomo un uretrite che è cosa poco simpatica e son cose che succedono fra marito e moglie senza contagio da terze parti... per via orale direi che la cosa è rara ma bisognerebbe far attenzione a chi ha gengive infiammate o carie molto estese placche o vesciche in bocca...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Il discorso è molto soggettivo... periodi di stress, trombate alle 5 del mattino, persino alimentazione errata sono situazioni che indeboliscono il sistema immunitario...proprio per questo motivo fare una statistica sarebbe inutile poiché ognuno di noi tromba in condizioni psico fisiche diverse ed è più o meno recettivo a virus...Personalmente prediligendo Daty e BBJ sembrerà un discorso stupido ma preferisco trombare quando mi sento particolarmente in forma, mai in momenti di stanchezza e poca lucidità...ed in 15 anni di attività, nn mi sono mai beccato nulla e faccio in media 5 incontri al mese soprattutto con otr, quindi rischio alto... Ovviamente anche la genetica ci mette il suo...esperienza personale...gruppo di ragazzi stessa serata stessa donnina tre si sono presi la gonorrea gli altri no (compreso me)...era una gang senza preservativo
 
Commenta
Alto