[RECE] Centro Anahata - Sambenedetto del Tronto (AP) - Sito proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Portone verde con campanello
RIFERIMENTO INTERNET:http://termetantra.it/ http://ascoli.bakeca.it/dettaglio/m...ntra-san-benedetto-ewvj117400678?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: San benedetto del tronto /loc. Porto D'Ascoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio lingam hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale appena entrati
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755655xx
LA MIA RECENSIONE : Era da un po di tempo che volevo andare , un po per il tempo un po per altri motivi non sono mai andato ... Solita telefonatina mattutina per prendere appuntamento , ho tagliato subito tanto gia sapevo come si sarebbe svolto il massaggio ... Il primo pomeriggio sono andato ... Appena arrivo in zona telefono . sapevo gia dove si trovava il centro da un mio precedente sopralluogo ... Mi dicono che posso entrare ... Giornata torrida entro immediatamente , appena varcato il portone ci sono delle scale ripide da fare ... Mi accordo con la receptionist per un'ora di massaggio ... Mi dicono che devo fare prima la doccia e mi danno le ciabatte e un asciugamano ... Mi accomodo dentro la stanza massaggi , comprensiva di cabina doccia ... Uguale a quella da me descritta del centro associato pescarese vicino al tribunale con specchio di lato al futon ... Mi faccio la doccia prima che finisca entra la massaggiatrice , carina magra capelli castani , a differenza del centro pescarese la stanza rimane meno buia e quindi si vede abbastanza ... Mi accomodo sul futon a pancia in sotto completamente nudo ... Anche lei si spoglia la posso vedere tramite lo specchio ... Però già noto una grossa pecca fisica , ha delle tette molto calate che sfigurano molto rispetto al resto molto ben fatto e proporzionato ... Veramente brutto da vedere ... Però lei si dimostra molto brava , iniziando dalle gambe con movimenti leggeri e ritmati fino ad arrivare glutei , toccando ogni tanto i gioielli di famiglia con la mano ... Dopo le spalle mi dice all'orecchio di girarmi ... Mi giro ora la vedo bene , lei fisicamente è carina sia di fisico che di corpo però ha delle tette veramente brutte ... Il massaggio diventa sempre più insidioso ,passandomi con la sua nudità sul mio corpo , riesco a sditalinarla un po senza che abbia alcun gesto di diniego ... Dopo una decina di minuti comincia a massaggiarmi sempre più decisa il mio attrezzo ... Piano piano ... Fino a che vengo copiosamente ... Mi rilasso un po ... Mi faccio la doccia e mi rivesto ... Come dicevo brava ma secondo me il massaggio è durato pochino forse anche meno di 50 minuti ... Poi quella pecca fisica che dicevo ... Esco che c'erano quasi 40 gradi ... Ora saranno contenti tutti coloro che commentavano e non recensivano o aspettavano qualcuno che si facesse avanti ... Fatto :preved:
 
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tantra Anahata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.termetantra.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Sambenedetto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara e ??? forse gioia non me lo ricordo + o chiara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+ lingram
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755655xx


LA MIA RECENSIONE:
Sono stato nel centro un paio di volte, il centro fa parte di una specie di catena ed è parente del Manipura di Pescara.

Ho chiamato e prenotato entrambe le volte senza troppa difficoltà, in pratica vieni accompagnato in una stanza dotata di doccia che fai prima e dopo il trattamento. Tutto molto curato e professionale sin dalla telefonata, all'ingresso ti chiedono il numero di piede per le ciabatte per capisci.

Il massaggio è un massaggio rilassante e stimolante si svolge entrambi naked , parti pancia sotto su futon disteso a terra.
Per chi non fosse esperto del tantra dico che il massaggio rilassante e il tantra sono due cose differenti ,almeno per mia percezione, mentre nel massaggio rilassante puoi avere varie intensità e tipologie di pressioni nel tantra si parte dalle gambe che vengono molto massaggiate per poi salire e arrivare alla schiena con body massage o altre tecniche, mentre nel massaggio normale si fa il contrario si parte dal busto e poi scendono alle gambe.

Comunque a parte questo excursus personale ho provato due ragazze.
La prima che mi sembra si chiamasse Gioia è di indole timida con lo sguardo sempre rivolto un po' verso il basso, fisico asciutto con vari tatuaggi, il suo massaggio è molto coinvolgente e sicuramente il massaggio che mi è piaciuto di +.
Il massaggio parte dalle gambe per poi salire verso la schiena e diventare un body massage in cui usa il suo seno in modo magistrale. Vari incroci e modalità che rendono tutto molto eccitante.
Sul girare(notate finalmente il non "gilale") ti fa un volo radente con la patata a portata di faccia notevole, molto carina e disponibile al touch con la sua pelle che risponde al tocca attivamente .

Il finale è esplosivo sulle sue tette anche perché tutta la carica di quel massaggio stimolante te la ritrovi alla fine e esci sicuramente contento.

La seconda tipa meno carina della prima, più giunonica sempre tettonata, ha una tecnica di massaggio molto + basilare anche se i percorsi sono quelli, solo che anche con lei alla fine ho trovato un buon feeling, specialmente nella parte finale dove si sta faccia a faccia con le gambe incrociate con il bacino sulle sue gambe.
La tecnica di gestione dell'attrezzo è notevole e diciamo che tutto nel suo massaggio è finalizzato a tenderti e farti rilassare, per cui alla fine si trova in mano un mattarello che si palleggia meglio di Zico ai mondiali Italia 90.

In entrambi i casi ottimi risultati, olio di qualità e sorriso all'uscita.
Sinceramente questi centri mi iniziano a sembrare migliori come prezzo qualità di pietre miliari cinesi che attualmente hanno iniziato a offrire il corpo su corpo a prezzi esorbitanti 150-120€ per un massaggio peggiore del loro massaggio rilassante , dove ogni tanto trovavi ragazze capaci, mentre a prezzi spropositati ti trovi un servizio scadente.

Scusate la lunghezza della recensione, che ovviamente risulta frutto della mia fervida immaginazione!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
No sinceramente no.... il centro ha varie stanze e non mi stupirebbe che abbiano una zona spa che non ho visto, se ci torno mi informo!

ciao
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Centro Anahata

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Anahata Terme Tantra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.termetantra.it/
CITTA DELL'INCONTRO: San benedetto del tronto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: c.ca un'ora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso
TELEFONO: 32755655xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato in questo centro un paio di volte e devo dire che mi ha convinto.
Il riferimento è un sito in cui si pubblicizzano in cui viene spiegato molto bene tutto quello che fanno, come lo fanno e soprattutto cosa non fanno.
Chiamo il numero indicato e mi fissano un appuntamento.
Il centro è in una zona industriale/commerciale a porto d'ascoli, la porta è un pochino imboscata e mimetizzata in un capannone con la vetrina di un ricambi per moto di fianco. Portone verde, con campanello.
Ti aprono solo se hai appuntamento. Appena si entra c'è una scalinata molto ripida. La ragazza alla reception spiega nuovamente come funziona il tutto perchè chiaramente non vogliono si incorra nel rischio di far pensare ad un servizio di natura sessuale, vista la natura molto sensuale del trattamento.
La ragazza ti dota di ciabattine e asciugamano e ti accompagna nella stanza in cui ti invita a fare la doccia ed aspettare disteso sul futon l'arrivo dell'operatrice.
Entrambe le volte ho fatto il trattamento con una ragazza mora, italiana di nome Sofia. Molto carina, gentile e dal corpo davvero notevole: seni rifatti a perfezione, fisico molto bello e affusolato e culetto da infarto. Quando si spoglia completamente già la testa va in bambola.
Il trattamento è stato più o meno identico entrambe le volte. Molto molto sensuale. Una provocazione continua con sfioramenti e carezze sulle mie parti intime con mani, braccia, seno e gambe. Massaggio molto soft (molto lontano da un decontratturante), fatto anche con il corpo, in cui ogni parte del suo corpo entra in contatto con la parte da massaggiare, creando una situazione di crescente eccitazione condita anche da lievi sfioramenti con le labbra dietro l'orecchio, strette di mani passionali e tutto il repertorio sensuale che aumenta il climax. Ad un certo punto, quando si è pancia in su, lei si mette in una posizione tipo 69 che concede una visuale ravvicinata della sua passerina depilata davvero esaltante. Poi quando si è al top del'accitazione, puntualmente la stimolazione torna molto meno intensa e riparte da gambe o schiena. In pratica è una continua altalena di piacere che diventa intenso, al punto di avvicinarsi all'orgasmo, per poi ritornare ad essere soft, fino alla fase finale, in cui lei si concentra più costantemente sulle parti intime, e finalmente ti concede l'eiaculazione, che arrivata a quel punto è una esplosione intensissima.
Durante il massaggio sono riamasto perlopiù fermo, solo ad un certo punto non ho più resistito e l'ho palpata voluttuosamente, ma lei non ha fatto una piega. Non mi sono spinto oltre, ma immagino poco più in là ti dia lo stop. Solo non volevo rovinare il clima del momento che era davvero inteso.
Lei è molto carina e dopo la conclusione del massaggio mi ha abbracciato per salutarla ed è stata molto simpatica e sorridente.
L'ambiente è carino e curato, anche l'olio sembra di buona qualità.
Forse il massaggio non dura 1 ora piena perchè entrambe le volte io sono uscito circa 1:15 / 1:20 min dopo essere entrato, ma ho fatto 2 docce in questo tempo.
Devo dire che al di là del piacere in sè, che dalla letteratura sul tantra ho inteso non essere l'obiettivo principale, il trattamento è (almeno con me) capace di rilassarmi in maniera molto profonda, fino a due giorni dopo ne sento il beneficio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
Interessante..Non ho mai fatto questo tipo di massaggio..ma l eiaculazione é scontata??
Ho letto in internet che il massaggio tantra non comprende l eiaculazione ma può comunque accadere..
Forsecdevo essere io a.far capire he voglio venire??
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Interessante..Non ho mai fatto questo tipo di massaggio..ma l eiaculazione é scontata??
Ho letto in internet che il massaggio tantra non comprende l eiaculazione ma può comunque accadere..
Forsecdevo essere io a.far capire he voglio venire??

In realtà l'idea del tantra è quella di raggiungere l'orgasmo senza l'eiaculazione. La sfida sta tutta nel godere sempre di più senza venire. Il segreto sta nel controllo mentale di cosa accade nelle tue pari basse, nella respirazione controllata e nella completa rilassatezza dei muscoli inguinali. Io sinceramente non ci sono ancora riuscito, ma devo dire che sono arrivato al punto di capire come sia possibile. Alla fine però, presto o tardi, mi parte sempre la contrazione involontaria e addio relax. In realtà la situazione del massaggio, specialmente se la massaggiatrice è bona, non aiuta affatto la rilassatezza, ma fomenta molto l'eccitazione. E' però una cosa molto intrigante e fa molto bene. Come detto però il "mindset" non deve essere quello di andare per venire, ma al contrario, per evitarlo.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
In realtà l'idea del tantra è quella di raggiungere l'orgasmo senza l'eiaculazione. La sfida sta tutta nel godere sempre di più senza venire. Il segreto sta nel controllo mentale di cosa accade nelle tue pari basse, nella respirazione controllata e nella completa rilassatezza dei muscoli inguinali. Io sinceramente non ci sono ancora riuscito, ma devo dire che sono arrivato al punto di capire come sia possibile. Alla fine però, presto o tardi, mi parte sempre la contrazione involontaria e addio relax. In realtà la situazione del massaggio, specialmente se la massaggiatrice è bona, non aiuta affatto la rilassatezza, ma fomenta molto l'eccitazione. E' però una cosa molto intrigante e fa molto bene. Come detto però il "mindset" non deve essere quello di andare per venire, ma al contrario, per evitarlo.

Scusa, dove ti sei documentato? Mi intressa!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Io però resto ancora dubbioso del fino a dove ci si possa spingere. E' innegabile che massaggi del genere sono proprio al limite, e leggendo della possibilità di toccare la massaggiatrice, in alcuni casi anche addirittura sditalinare, posizioni 69 accennate, per carità, ok, sempre nell'economia del massaggia tantra, ma mi viene da pensare che magari, in certi casi, si potrebbe ottenere altro. Non lo so, magari so' malizioso io..
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
Io però resto ancora dubbioso del fino a dove ci si possa spingere. E' innegabile che massaggi del genere sono proprio al limite, e leggendo della possibilitÃ* di toccare la massaggiatrice, in alcuni casi anche addirittura sditalinare, posizioni 69 accennate, per caritÃ*, ok, sempre nell'economia del massaggia tantra, ma mi viene da pensare che magari, in certi casi, si potrebbe ottenere altro. Non lo so, magari so' malizioso io..
Per quel che posso aver capito , non credo ... Magari dipende dalla massaggiatrice che ti trovi davanti ...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Per quel che posso aver capito , non credo ... Magari dipende dalla massaggiatrice che ti trovi davanti ...
E' vero, merlo, anch'io la penso come te, avendo frequentato il centro vicino al tribunale qui a Pescara, che dovrebbe essere in pratica una fotocopia di questo a San Benedetto dove non sono mai stato, ma mi resta il dubbio che si sia in un limbo, dove magari si può ottenere qualcosa in più o assolutamente niente.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
La tecnica di gestione dell'attrezzo è notevole e diciamo che tutto nel suo massaggio è finalizzato a tenderti e farti rilassare, per cui alla fine si trova in mano un mattarello che si palleggia meglio di Zico ai mondiali Italia 90.
Zico ai mondiali di Italia 90 ? Non credo proprio ... Se non sbaglio Argentina 78 , Spagna 82 e Messico 86 ... :rofl:
Per la precisione ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tantra Anahata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.termetantra.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Sambenedetto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+ he
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide ma anche scala per disabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755655xx


Uauh!!!
Sarà che non ero mai stato in centri tantra ma sono davvero "rilassato e soddisfatto"
Ilaria, bella, piccolina, tette una terza ma vere, e pensare che cercavo Sofia come da vs indicazioni...
Un continuo dolce massaggio con olio caldo condito da un continuo sfioramento delle tette su tutto il mio corpo. Un mix di "sofferenza" (soprattuto a pancia in giù....) e rilassamento
Davvero brava. Ho trascorso 50/55 minuti aggrovigliato con il suo corpo, tonico e delicato. Spesso seguivo i suoi capezzoli sfiorare la mia pelle mentre le sue mani massaggiavano altre zone.
Nel finale non fa un He, nel finale è un alternarsi di massaggio allo scroto ad un massaggio a due mani al nostro amico; un orgasmo così per una pippa non lo ricordavo da tempo....
Bella, professionale, veramente brava
Tornerò presto
M
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Buongiorno MAARKIT,
un piccolo chiarimento, visto che hai già frequentato personalmente il centro in questione: l'operatrice l'hai potuta scegliere o ti è stata assegnata? Telefonicamente ripetono che non c'è possibilità di scelta e questo mi blocca un attimo, ovvero ho "paura" di ritrovarmi con una persona che fisicamente non mi dice nulla e non mi permetterebbe quindi di godere appieno del massaggio.
Mi fai sapere?
Grazie e saluti
Bebo
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
Altrw curiosità ..durante questo massaggio tantrico..c é anche il massaggio prostatico..sinceramente non mi piacerebbe farmi mettere dita dentro..e ciò mi metterebbe ansia piu che rilassamento..e so che é anche un massaggio rischioso per la prostata se non esuguito correttamente
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Altrw curiosità ..durante questo massaggio tantrico..c é anche il massaggio prostatico..sinceramente non mi piacerebbe farmi mettere dita dentro..e ciò mi metterebbe ansia piu che rilassamento..e so che é anche un massaggio rischioso per la prostata se non esuguito correttamente

Io ci sono stato 2 volte e non me lo hanno mai fatto. Credo che puoi andare tranquillo!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Io non ho scelto, però all'uscita chiedendo se potevo 'fare' con la receptionist mi ha risposto: "devi chiederlo quando telefoni e vedere se sono disponibile" . Però sono tutte di livello estetico medio/alto, ragazze come dire "normali" con prestazioni tutte di livello superior
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto