Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

seguendo il consiglio del Boss apro un nuovo 3D Marche ... ovviamente fino a quando non sarà ripescato il vecchio 3D !!!

Quindi ???

Le nostre chiacchiere ricominciamo a farle qui ... e non nei 3D delle ragazze :whistle3:.

Ciao, DD.
 

Allegati

  • bandiera_mappa_marche.png
    bandiera_mappa_marche.png
    40,6 KB · Visite: 146.268
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
5
Ultimamente sono alla ricerca de checco de piu.................... dai me sete capito
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
12
'ccidenti... seconda pagina....
c'è modo per riportare il topic tra quelli in vista in alto?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
  • Creatore Discussione
  • #8
Si !!!

Basta che ricominciamo a scrivere qui tutte le nostre chiacchiere ... invece di intasare i 3D delle recensioni dove non andrebbe scritto nulla oltre le recensioni :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
In attesa che qualcuno sappia darti le giuste indicazioni pubblico un po di camere adatte ad alcuni amici.

Cominciamo con ...
Neutrino (il pirata dello spazio)

Neutr.jpg

Bobolone (ed il suo insaziabile appetito)

Bobo.jpg

Tony (passione sfrenata)

Tony.jpg

Ciao, DD.

 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Pasquino (l'eroe della notte)

Pasquino.jpg

Cister (il cacciatore)

Cister.jpg

Daemon Daikron (quello strano)

DD.jpg

la camera può essere qualsiasi, ma senza il mio cartellino non vado da nessuna parte :spiteful:.

Ciao, DD.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Scusate l'intrusione,ma qualcuno mi sa dire se vale ancora la pena di spendere un po' di tempo gironzolando intorno all'Hotel House di Porto Recanati ?(Aggiungo in orario diurno)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Hotel House !!! :shok:

Gran bel posto dove "gironzolare" sia di giorno che di notte :acute:

Con tante belle Pay a disposizione in zone tranquille proprio li vuoi cercare guai ?

Poi ovviamente sei libero di fare quello che vuoi :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Quindi nessuno degli amici del forum sa di alberghi zona Senigallia Marotta dove portare pay senza dare nell occhio?
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Grazie per l'avvertimento , DD.Il motivo della mia richiesta e' che una volta,fuori stagione(era aprile-maggio,se ben ricordo)ho visto una ventina di sbarbine dell'Est aggirarsi sul lungomare di PR ,disposte come un pattuglione(avanguardia,corpo,retroguardia)......le ho pedinate ed alla fine le ho viste rientrare al suddetto HH.....nei mesi successivi ho fatto delle perlustrazioni diurne,nei ritagli di tempo,e spesso ho notato(nelle vie di accesso al "resort") pulzelle,bianche o nere,che notando il mio sguardo indagatore mi facevano cenni di intesa....non ho mai concluso perche' lo standard era decisamente carente.E devo dire che mi e' anche andata bene,perche'una volta,tornando verso il Conero dopo aver declinato la richiesta di passaggio di una tarpanotta,sono stato fermato dagli "urbani" che mi hanno anche perquisito il bagagliaio.
Purtroppo non ho piu' rivisto il manipolo di fighette avvistate sul lungomare.....
P.S.: ho appena visto su B.I. l'annuncio di tale IRENE (24 anni) che opera a Marcelli......da' un occhio alla foto.....spero non sia quello lo standard delle "belle pay" che si reperiscono in loco.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Sempre peggio per noi punter questa si dichiara anche malata.
L'uomo non gradisce la squillo, sequestrato e minacciato con un coltello

Sequestrato e minacciato di morte con un coltello. E' questo quanto successo, nella notte tra mercoledì e giovedì, ad un anconetano. Nei guai un uomo ed una donna.

Tutto ha avuto inizio quando l'uomo ha visto l'annuncio di un'avvenente squillo su un sito web, decidendo di chiamarla e raggiungerla nella propria abitazione. Entrato in casa della donna però, si è accorto che non corrispondeva a quella vista nella foto, ma ad un'altra squillo già conosciuta, essendo stato in passato un suo cliente. L'uomo, non soddisfatto, ha deciso di allontanarsi non pagando il corrispettivo. Dal bagno però è uscito il "protettore" della donna, che brandendo in mano un coltello, lo ha minacciato dicendogli che lo avrebbe squartato se non avesse pagato i soldi richiesti. L'uomo è stato quindi costretto a pagare la cifra, ma dopo essere uscito dalla casa si è rivolto ai Carabinieri.
La coppia, entrambi italiani, sono stati fermati ed accompagnati presso gli uffici della Montagnola, dove sono stati deferiti in stato di libertà per concorso in sequestro di persona e rapina. La donna, inoltre, è stata accusata anche per il reato di tentate lesioni, avendo dichiarato, senza informare il cliente, di avere una patologia infettiva

 
Commenta
Alto