Ragazzi avrei bisogno di una informazione...
Ho notato che di pomeriggio intorno alle 17-18, cominciano ad arrivare alle 16, stazionano alla fine del Corso Meridionale un gruppetto di stradali quantificabile in 5-6. Come etnia mi sembrano rumene, tendenti al sinti.... La prima che arriva verso le quattro è molto bella, magra, slanciata, pelle ambrata capelli a carrè, ma sguardo da 15° sottozero per voglia di scopare... Ne ho viste altre 4-5 che non mi hanno particolarmente colpito. Però la settimana scorsa ho notato che una di queste è ben messa sotto panni... L'ho vista più da vicino e riconosciuta in ascensore che saliva con un tipo in un ufficio privato. E sono sicuro che è lei perchè l'ho riconosciuta. Qualcuno di voi ha notizie in merito a queste ragazze ??? Non vi chiedo i rate perchè tanto saranno i soliti, ma più che altro nel caso ci volessi andare dove hanno lo scannatoio d'appoggio??? E sopratutto chi mi consigliereste, laddove le conosceste ???
se ti riferisci a quella che di solito si mette angolo fronte Fiat x poi spostarsi nel tardo pomeriggio alla fermata bus piazzetta CDN a metà c.so meridionale, la suddetta dovrebbe prendere 30 in auto nei sottostanti parcheggi oppure 50 in room in qualche vascio di porta nolana oppure forse in hotel x qualcosina in più, basta chiedere all'interessata, ergo di solito quelle del CDN operano così ...