NOME: Melina
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse mediano, al famoso rudere
http://goo.gl/maps/nZpzL
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1, RAI2 (per 50)
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa, capelli scuri ondulati, viso molto carino, magra ma con un po di pancetta, sedere bello ed in bella vista
ATTITUDINE: molto simpatica anche nel social time, disponibile e davvero porca, sa il fatto suo!
Anche se più volte recensita, la Melina del rudere è stata per me una grandiosa scoperta! Ero un po giù dopo aver timbrato ieri la russa Tatiana in quel di Napoli che non mi ha preso in nessun modo. Mi serviva riprendermi alla grande ma i soldini erano pochi e perciò l'unica era buttarmi su una OTR e qual migliore occasione stamane di trovarmi in zona Infizz in quel di asse mediano? Così nonostante la pioggia mi reco nella traversa enel ma ne trovo quattro o cinque che non mi attraggono come dovrebbe. Così ritorno indietro e noto tre ragazze al rudere dove non ero mai stato perchè lo ritenevo un posto troppo esposto e pericoloso. Belle, erano belle, ma ricordavo di aver letto su questo forum di qualcuna in particolare. Stavolta volevo andare a colpo davvero sicuro e così, in zona più tranquilla, meglio sorseggio un caffè, scorro un po dei vostri messaggi e... trovo la Melina. Si, sembra essere un colpo sicuro, ce vo!!! E così riparto verso il rudere e, giunto sul posto, ripasso le vostre descrizioni e chiedo a quella che mi sembra lei "sei Melina?", lei mi guarda quasi sorpresa e mi dice "si". E vai, l'ho beccata! Ed è stata una prestazione superlativa: ho inaugurato il rudere nel quale non ero mai stato, veramente alla grande. Per chi, come me, non era mai stato nel rudere, diciamo che è davvero un rudere: grossi locali completamente finestrati ed unico arredamento una scrivania, la famosa scrivania! Uagliù, non è che qualcuno c'ha qualche scrivania usata da lasciare al rudere? No, perchè solo il primo che entra può usufruirne, gli altri devono arrangiarsi in piedi

.
Mentre entriamo lei mi chiede come sapevo il suo nome ed io le rispondo che un amico mi ha parlato bene di lei. proseguiamo le chiacchiere mentre entriamo. Lei sorride, è veramente bella, piccolina, con sguardo da porca ma anche da fidanzatina, tanto che non arriviamo neanche alla famosa scrivania e già è bello duro. Ed infatti dopo averle dato il rate richiesto (e le ho dato 30 anche se chiede 20), la abbraccio e la bacio sulla guancia mentre lei me lo tira fuori e mi dice: "stai bello pronto, vedo". Me lo massaggia un po, si tira fuori le due belle tettine e poi mi inserisce il gommino tenendolo in bocca e guardandomi: va bè, o faje apposta allora!!! Comincia un bel BJ, massaggiandomi anche i gioielli. Dopo un po le chiedo di alzarsi e mi chiede come voglio farlo: iniziamo col pecos! E lì mi scateno, entra una meraviglia e la posizione con quella scrivania sotto mi intriga tantissimo. Continuo un bel po e poi le chiedo di girarsi e lì andiamo alla grande, si stende sulla scrivania e se lo ficca dentro con le gambe in aria. Mentre la stantuffo, mi guarda, sorride, fa un po di moine e mi dice un po di cosine porche... Mi ci vuole un bel po per arrivare mentre la tocco dappertutto. Alla fine le vengo dentro nel gommino, soddisfattissimo. Ci ripuliamo, lei mi guarda e mi dice con la sua aria da porca "scopi come un ventenne, bravo!". Si, va buò, diciamo che oggi stavo in giornata di grazia... Le dico che presto torno a trovarla ma voglio andarci in hotel, lei dice "ti aspetto" e mi da un bacio a stampo sulle labbra. E lì stavo per dirle: "torniamo dentro!", ma i soldini erano finiti... Concludendo una ragazza carina, piccolina ma ben fatta, giusto con un po di pancetta che non guastava nemmeno. E' davvero simpaticissima. E' soprattutto è porca, sa davvero come eccitarti al massimo. Ci ritornerò appena faccio un po di soldini per provarla in albergo e magari esplorare anche RAI2. Grazie a tutti coloro che l'hanno segnalata e che mi hanno permesso, stavolta, di andare a colpo più che sicuro!