Sopralluogo al rudere da Melina..
ho staccato il numeretto ed ho aspettato il mio turno..
Si libera. Esce dal rudere co quei tacchi 15 da trampoliere.
arrivo io passeggiando e fingendo indifferenza.
entro nella viuzza scalcinata a piedi e due cani bastardi dentro e fuori mi ringhiano addosso.
io rinchio piu di loro.
faccio un cenno con la capa di lato a malina. Lei capisce riattraversa mi insegue rischiando una storta ed entriamo con lei che mi preme forte il sedere e mi palpeggia.
chee?? Si sono invertiti i ruoli? ?
la sua collega col culo di fuori pantacollata come lei trasparente esce con altro punter giovane e mi sorride..
esce anche quella più alta di tutte chiappona e labbrona che in genere ti urla per la strada. .
vedo la scrivania appoggiata al muro portante di cemento interna..
frasi porcheggio. Parolacce di rito. Battute e cazzate. Si comincia bj mentre palpeggio tutto il ben disdio.
poi pecos e poi mission x' le voglio succhiare le zizze.
stavolta batto il record e gliele succhio per ben 8 volte con lei che per altrettante volte mi dice di non farlo perché si ammosciano..
ma quando maiiiii faccio io esucchio. Rischio come dice lei che mi lascia li. Col caxxo in mano se cobtinuo ad assaporarle.
A UN CERTO PUNTO MITICOOO la prendo per le gambe e le mwtto le caviglie al mio collo. Qui noto un po di cellulite sulla panzetta. Lei mi vede ma nn le dico nulla e le faccio tanti complimenti per il profumo il rossetto l accento dammericana che ha. Invece è albanese.
E QUI IL BELLO inizio a stantuffare forte 5/6 colpi avanti e indietro sempre afferrandola per le caviglie e ad un tratto la scrivania perde aderenza con la colonna do cemento e colpisce ripetutamente la colonna ad ogno mia mandata. Legno contro cemento. Cosi stooock stoooock stoooock staaaammmm e si sente rimbombare per tutto il rudere lei alza lo sguardo come spaventata in alto verso il soffitto e io grido: " uaaanama e gggiott stu cess e rudere mo o facc care' tutt quantt"
" smantell tutt cos"
(Rifletto) tante in questa posizione si lamentano perche sentono dippiu perche si va piu a fondo.
una brasiliana cosi mi disse.. no sento male perche ho la figa corta. Mahh?
melina neanche 1 piega.
piu proccupata del rudere dovesse demolirsi dovrebbero trovare unaltra location
Chissà se mi capisce e allora rallento dovessi dare troppo spettacolo co glialtri punter che si alternano intanto.
Vado piano ancora piano e lei che mi chiama per nome. Falso ovviamente glielo dissi. E mentre vengo copiosamente non ansimo e godo snz che leicse n accorga duro ancora 30 secondi perchè avro modo di leccarle e succhiarle i bei capezzoli.
record battuto!
e lei ue xxxxxxx si propr nu strunz
e io melina tu si propr na troia!!!
e ancora.. ue xxxxxxx si propr nu strunz
e io melina tu si propr na troia!!!
continuiamo cosi fino a fuori e addio.
No sei in buona compagnia,quella zoxxola non ne volle sapere proprio....complimenti per la rece, ma credo che abbia vita breve cosi com'è....non hai usato la scheda tecnica quindi è a rischio cancellatura....
P.S. Sta cess i Melina solo con me non si è voluta sdraiare sulla scrivania ..a pensarci mi viene na rabbia.....ho lanciato anche la moda di andarci a piedi nel rudere....
Si in effetti ci sono delle belle ragazze, dopo le 20:30 c'è anche un italiana che in auto ti fà una pompa per 30
presentati nell'apposita sezione.....visto che è doveroso farlo...Si in effetti ci sono delle belle ragazze, dopo le 20:30 c'è anche un italiana che in auto ti fà una pompa per 30
No sei in buona compagnia,quella zoxxola non ne volle sapere proprio....
ragazzi ma avete notizie di sabrina anal girl dei marmi ?!
sono settimane che manca all'appello ...
sapete se ha cambiato zona oppure sia rientrata in patria ?
in ogni caso ... tornerà ?
p.s. : e la larissa ?! quella bellissima ma la cui figa emanava un odore non proprio gradevole ... che fine ha fatto ?
qualcosa mi dice che è stata delocalizzata ...
ora chi sa parli o lo prenda in culo x sempre !!
da notizie riportate su un altro forum sembra che sia ritornata definitivamente in patria...
Per quanto riguarda Sabrina, confermo quanto già ho scritto in un altro forum e quello che vi ha anticipato Tonino350.
Nei primi giorni di ottobre, la ragazza è tornata al suo paese. Me lo ha comunicato lei stessa qualche giorno prima di partire.
speriamo che vengano a battere tutte a Napoli !!
Difficile, anna leva primm 'a munnezz 'a miezz 'a via :D