- Creatore Discussione
- #1.181
allora la prossima volta usa la moneta corrente..ma va ?!
pensavo d'averla pagata con altra valuta ... :scratch_one-s_head:
allora la prossima volta usa la moneta corrente..ma va ?!
pensavo d'averla pagata con altra valuta ... :scratch_one-s_head:
rettò e con chi avevi dato già ?!
racconta !!
Ah ho capito. L'ho già esaminata e recensita, ma avevo dimenticato sia il nome che l'etnia.rettò e con chi avevi dato già ?!
racconta !!
p.s. anna, polacca, è la ragazza magra coi capelli biondi corti ed occhi azzurri dell'Enel, svetta sulle altre in quanto sarà almeno 1.75.
Ma vi pare che potrei mai alludere ad una scopata senza avervela recensita??? Avete una così bassa opinione di me... :mega_shok:Mi associo alla cortese richiesta, ...
cosa vuoi da me, io prima del ponte non ho mai beccato nulla, bisogna andare in fondo nella stradina laterale?
Ma vi pare che potrei mai alludere ad una scopata senza avervela recensita??? Avete una così bassa opinione di me... :mega_shok:
Si tratta di Gioia, da me già recensita in estate.
Si, esatto, poco prima di incrociarla avevo consumato con Gioia.
Piccolo OT: ma questo piccolo ritrovo per punter campani lo vogliamo animare o no? http://community.punterforum.com/%2...-ritrovo-dei-punter-campani-%5E-vt156403.html
Operativissima, sul ponte q8 nei pressi campo rom, ora con capelli neri e piercing all'angolo destro della bocca. Ottime tette e sempre in versione acqua e sapone.infi quindi la Gioia è operativa ?!
sta sempre sul ponte della Q8 ?
segni particolari ?!
gracias !!
aspettiamo commenti rece segnalazioni o quant'altro nella sezione da te indicata.....salve
sono stato stamattina, ma c'era la carestia.
Dalle 12 in poi c'erano solo alcune ragazze. 2 al Rudere di cui una bionda che non conosco.
Le migliori nemmeno l'ombra!!!
Forse meglio andare a Caserta Sud che è pieno di new entry e belle ragazze.
Navigatore: io ho fatto 4 recensioni sul forum caserta sud ultimamente.
Ho recensito:
Angela, Diana, Monica e Laura di Caserta sud
a mio modesto parere puoi dissentire quanto ti pare.... mica so permaloso .......... non ho accusato mino82 , il quale ho notato non essersi infastidito per ilo mio intervento, ........ ho solo detto che mi aspettavo di trovare rece di otr diurne visto che aveva citato la zona in un thread di diurne..... da qui un po' di "delusione" essendo io un punter diurno..........scusate x l'OT....Permettimi di dissentire con la mia dissenteria : ).
Mino82 ha fatto uno sforzo notevole portando ben 4 recensioni, in un periodo in cui nessuno di noi sta contribuendo alla "causa comune".
Mica è colpa sua se chiava solo di sera? E poi se chiava di sera non chiava di mattina...o adda chiava' ra' matina a sera?
Cmq, anche io oggi in perlustrazione sull' asse ho trovato il deserto, due presenze al rudere, le piu' bruttine, la bionda (agnese, greca mi pare) e Cristina (rumena, mi pare) e nient' altro. Poi tutto vuoto fino al lago patria, dove pero' si notavano altre due presenze storiche, Jessica le tettona (ex di Capua) e la sua amica bruna Sara, nel boschetto dopo lo svincolo della Nato direzione Napoli. Non sono giorni propizi..
a mio modesto parere puoi dissentire quanto ti pare.... mica so permaloso ..........
E bravissimo turchetto!!!!! La Giulia per me ha solo due difetti, la lingua troppo lunga e la chiappa troppo moscia, altrimenti ci sarei tornato......la infizzo