Non ti ho chiesto di capire il mio atteggiamento e manco devi permetterti di giudicarmi visto che non mi conosci.... ho sempre ammesso di essere no scassaca..i , ma non ho mai offeso nessuno..... se poi qualkuno è cosi permaloso da sentirsi offeso per le critiche avuta da una rece bhe...allora questo non è il forum che fa' per lui...meglio facebook.....vatt à fa nu gir cà navigamoto, pò essere cà pioggia t' sciacqua è cervell' !!
n.d.p. ma a volte, x usare un eufemismo, sei proprio ruvido e t'ho trattato !!
c'è stima, figurati, ma a volte non capisco il tuo atteggiamento nei confronti di nuovi e vecchi ...
se io sono l'avvocato allora tu sì ò magistrato !!
peace and love !!
quando ho attaccato bonny per la prima volta hai meso un like al mio post e subito dopo alla sua replica un altro like al suo...mi sa che hai le idee alquanto confuse....
Bhe mi dispiace deludere te e quankun altro..ma se pensavate che bonny stava portando una ventata di aria fresca ...bhe non è cosi ..la maggior parte delle cose so ' cazzate..almeno che qualkuno non possa smentire...tipo : il mio amico di merenda...che si vedeva con diana?? ...il punter che ha dato la password e fars' che ci leggesse.???..... ma non è che era sempre lui......???mistero...
e la girl di cui lui si era invaghito?? chi era ??? sempre diana??? ma di questo a noi non importa.... quello che interesa agli iscritti e' avere info di girl a cui ci si puo' accedere... se' no è come parlare di una tromamica....
chiedo scusa a tutti per l'ot ...e chiudo facendo notare a Lucullo che il suo intervento è del tutto fuori luogo......... e lo invito ad aprire un nuovo thread se ha intenzione di continuare questa conversazione.......
P.S. il rettore ci vede lungo.....