Fija rasata al sapore di fragola - Jesi (AN) - Altro

Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA:assente, ma si presenta col nome di laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-jesi-bella-yxgv52470053
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-jesi-bella-44i252471042
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-jesi-bella-buzm52470569
CITTA DELL'INCONTRO: jesi
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice completa ma ho i miei dubbi!
SERVIZI USUFRUITI: Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50-100-150
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: magra con una seconda cadente
ATTITUDINE:Macchinetta mangia soldi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento piano terra
INDEX RICERCHE:34597252xx - 34716971xx

Volevo dare una seconda opportunità a questa location, ma devo ricredermi, questo appartamento è sinonimo matematico
di sola, missile e chi più ne ha più ne metta.
Ricordate questa rece? http://community.punterforum.com/fresco-fiore-ragazza-18enne-jesi-bakecaincontri-vt144351.html
Lo stampo è lo stesso, sembrano addestrate dalla stessa maestra!
Ti fa' entrare, ti dice che puoi scegliere 50 -100 -150, ti dice che con 150 è completa ma quando ti dice 50 una cosa trqanquilla e tu ti spogli, ti ritrovi che ti fà una sega!
Sono stato zitto ma questo modus operandi deve scomparire dalla provincia di Ancona!
Fate attenzione, la vecchia inquilina minacciava!

Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,6 KB · Visite: 1.312
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,4 KB · Visite: 663
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,9 KB · Visite: 666
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Ciao brutale, hai tutta la mia solidarietà, anche perchè stavolta non sei neanche riuscito a pisciarle nel letto!!!!

Senza voler insegnare niente a nessuno do il mio punto di vista per almeno cercare di evitare tali fregature.

Quando l'annuncio è troppo esplicito, del tipo mi fai di qua, mi fai di la, ancora quando le parole sono esplicite, forti, la fregatura è dietro l'angolo o si tratta di un troione; attenzione, la maiala è una cosa, è quella che ti fa fare di tutto e ci piace, la troiona è quella rotta in ogni buco, magari anche puzzolente, che ti accoglie in ciabatte, magari con foto false, senza ritegno alcuno, senza un minimo di furbizia nè dignità, tanto da presentarsi con annunci del genere che dicevo sopra e poi passare fregature.

Cmq ti ringrazio, le foto non erano malvagie e la tipa mi attirava.... Se poi in quella location già hanno passato altre fregature, allora meglio evitarla indipendentemente da chi ci si trova. Forse arriveranno a capire come comportarsi.......
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Brutale, con tutto il rispetto da un collega che ha 10 anni di esperienza in campo in zone come Ancona e provincia,

quà purtroppo il mercato và così.....dimenticati le cubane,rumene ecc.....di questa zona sono e saranno da sempre al 99% come la tua rece,

io tra un inculata e l'altra ormai per quel poco tempo che mi resta )nel frattempo ho 35 anni e non più 25 :)

mi sposto in zona Macerata-Fermo o Pesaro-Riccione dove il mercato offre tanto di più tra italiane,straniere dolcie disponibili ecc....

quà purtroppo è cosi bisogna farsene una ragione e aggiungere un bonus ti tempo e benzina per spostarti un pò

meglio una volta in meno ma essere appagato è il mio moto ormai da anni,

chiedo scusa agli admin se sono uscito un minimo dall'argomento ma ès empre utile arricchire il forum con esperienze utili sopratutto in questi periodi

a presto
VV
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
la rece della pisciata nel letto me la ero persa , fantastica, la prossima volta pisciagli in mano così smette di smanettarti
saluti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
Bellissimo gioiello - Senigallia (AN) - Altro

NOME INSERZIONISTA:new new new Bellissimo gioiello
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissimo-ykb652470870
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NAZIONALITA': rumena molto probabile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti (secondo lei)
SERVIZI USUFRUITI: praticamente nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: dalle 17:00 alle 17:10
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, bassa, molto magra
ATTITUDINE: nightmare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo moderno con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34598073xx
LA MIA RECENSIONE:
Da qualche tempo frequento poche volte le nostre amate girls, e quelle poche volte tendo ad andare da ragazze già viste.
Ero a Senigallia per lavoro oggi, ed in attesa di almeno due ore.
Decido quindi di tentare una novità, senigallia non è mio abituale luogo di incontri.
Un paio di settimane fa, ricordavo di aver visto un annuncio su bakeca di una ragazza proprio di senigallia, sembrava veritiero.
Lei risponde molto gentilmente, bella vocina, mi da l'indirizzo, sono già vicino, forse anche troppo, è sulla statale all'altezza di una banca.
Lei indica il civico di fronte, ma l'ingresso è proprio davanti al bancomat.
Salgo al secondo piano, dietro la porta mi attende una bella ragazza, un po' bassa, molto magra ma piacevole.
Mi accompagna nella camera, gentile e sorridente.
Le chiedo cosa faccia: "tutto, sono 150" "ma io non voglio tutto, una cosa normale" "io prendo 150" "senti, sei bella ok, io voglio bj, fuck, cim o cob, 70 ok?" "non faccio niente per meno di 100"
Accetto perchè mi intriga. Grave, gravissimo errore...
Ci spogliamo, lei è sempre gentilissima e sorridente. Mi sdraio, inizia a baciarmiil collo e scende, poi mi massaggia il cazzo con le tette (un po' cadenti), nel mentre inizia a fare conversazione:
- di dove sei
-..
- sai io ho due figli
-....
- per questo mi si sono afflosciate le tette
-......
- tu sei bello, quanti anni hai
-.............
E continua solo a strusciare ste tette floscie.
Poi prende della crema, si spalma le mani ed inizia a segarmi.
La fermo dicendogli, ok copri ed inizia a succhiare.
La risposta è sconcertante: "io per 100 non scopo. O mi dai altri 50 o ti faccio solo una sega"
Mi guarda mentre il mio viso credo assuma lo sguardo da incazzatura massima, e lei, sorridendo, urla qualcosa nella sua lingua, non a me, a qualcuno (uomo) che dal fondo dell'appartamento, risponde.
Sono fregato. Ma non mi farò fare una sega da una così. Mi rivesto senza proferire parola e la precedo verso l'uscita.
Mi apre la porta e le sussurro "tornerò con 4 amici, meglio se te ne vai!". Non aspetto la risposta, scappo via, di corsa, non si sa mai...
Spero di aver messo un po' di paura a questi bastardi rubasoldi. Sinceramente avrei proprio voglia di tornarci con 4 amici, ma non credo ne valga la pena.
Ora mi chiedo: avevo visto l'annuncio almeno 3 settimane fa, in questo lasso di tempo NESSUNO ci è andato?
NESSUNO che abbia subito lo stesso trattamento? Mi è sembrata molto sicura di sè, lo farà costantemente.
Se qualcuno ci è andato, ha subito lo stesso trattamento e non ha recensito, avvisando il forum, è per me complice della suddetta banda di criminali.
Che non si recensisca una con sui si sta bene è plausibile anche se non condivisibile.
Che non si recensisca un potenziale pericolo è da stronzi.

Alla prossima!

PS: Big ho dovto scrivere la rensione sulblock notes, se scrivo direttmente sul frum,questo è quello ch vien uori, SALTANO LE LETTERE.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
90
Località
livorno
solidarietà gigi , hai fatto benissimo a recensire , grande aiuto.
se qualche collega che ci sa fare mettesse le figurine della suddetta ladra farebbe un favore a tutti.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
625
Reaction score
246
Località
Marche
Capita di prendere fregature, ma addirittura sentirsi in situazioni di pericolo deve essere tremendo!!!! Penso che ti abbia fatto la cosa migliore, ti sei comportato da signore...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
nei pressi di Ancona
Solidarietà per l'accaduto...comunque credo che qualcuno l'avesse già recensita quando era in quel di jesi,ora è venuta delinquere a Senigallia!
Il suo comportamento però è davvero sconcertante,ha fatto incazzare pure me che ti ho letto.Incredibile!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Ciao gigi, max solidarietà anche da me, una roba da matti!!!

Però una domanda: ti chiedi se nelle ultime 3 settimane nessuno l'abbia incontrata, ma la prima recensione è dell'inizio di dicembre, oltre due mesi prima della tua avventura..... forse non hai consultato il database del sito?

Ragazzi, con le rumene ochhio!!!! Sono truffaldine di natura, se poi una si salva la dobbiamo vedere come una eccezione......

Gigi, ti aspettiamo tutti molto presto con una bella rece di un gran successo.... fatti sentire!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
no bombart, ho cercato l'index ma il numero è diverso, la discussione l'hanno unita dopo la rece.
Evidentemente qualcuno l'ha riconosciuta. Meglio così, trovare i trasformismi di queste ladre può solo essere positivo.

Scusa gigi ma al telefono cosa avevi concordato?

Cara Trilly, cosa avevo concordato? "tutto" e "si, si, tutto". Idem sul posto vis a vis.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
53
Località
della zona di Ancona
Ho beccato pure io ... Altro che macchinetta mangiasoldi ... Mo' sta in zona Civitanova sta schifosa !!! Mi ha pure minacciato !!! E che te lo dico a fare ... Il pappa era fuori in macchina ad aspettare .... Medicinali antitumorali a sta troia ed al suo compare !!! Poi dicono non si augura il male ... Ma deve morire sta latrina !!!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
ATTENZIONE ora è in zona macerata, precisamente a civitanova marche.

index attuale: 34591004xx
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
976
Località
Prov ANCONA
Non può mancare anche la mia solidarietà ai colleghi gigi e way75, vi abbraccio virtualmente. Leggendo mi è salito il bollore per fregature simili che ho preso anch'io e che mi avete fatto tornare alla mente.
Proposta
Una rappresaglia telefonica unendo le nostre forze ed il tempo che abbiamo a disposizione. Telefonate con numero nascosto a raffica da parte di tutti noi, gli facciamo venire l'esaurimento a forza di squilli e avranno il telefono impegnato e non potranno fregare altri. Forse bisognerebbe organizzare una staffetta in base ai nostri orari disponibili, anche so lo vedo un pochino complicato. Dobbiamo anche controllare quando cambieranno annunci e nr di tel .Se riusciremo ad essere costanti nel cagare il cazzo dovrà cambiare mestiere.
Che ne pensate?
 
Commenta
Alto