[INFO] Nuove Massaggiatrici italiane - Ferrara - Bakeca

Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Ho visto che le foto in questi giorni sono cambiate...almeno hanno tolto Monica Bellucci, la foto con le due tipe in piedi mi sembra di averla già vista da qualche parte...però mai dire mai. Ieri ho chiamato per vedere se mi aspettavano per le 20:15 ma mi hanno risposto che chiudono alle 19 e quindi niente per il momento.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
altre perplessità:

le foto sono tutte fake ( tipico cinese ) e con la ricerca per immagini di google si trova facilmente la vera origine delle foto

credo anche che investire soldi per un centro massaggi a Ferrara ( città con il PIL più basso del nord italia ) sia come darsi delle martellate sui maroni
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
anche a me è stato detto che il civico lo dà solo prima che uno passi, ma devo aggiungere che mi ha detto che volendo si può passare per guardare il centro di persona

prenotare sulla base di una foto mi pare eccessivo, uno va e se trova sul posto una che gli piace bene, altrimenti arrivederci

come ho detto sopra, questo posto lo escludo a priori per le richieste eccessive, 150 un'ora non esiste proprio
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrici-italiane-a-ferrara-cr9480355057
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mi sembra Giulia
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Total Body + HE
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Penso Buona ma era il primo massaggio total body che facevo
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32459727xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente riesco ad essere libero, e approfitto di queste ore di libertà per andare a sperimentare questo centro massaggi. Chiamo mi risponde subito la titolare che mi dice che ha posto, mi da l'indirizzo e dice di chiamare quando sono al civico prestabilito. il centro massaggi è locato in via ravenna, ma dalla parte di S.giorgio, in un palazzo bianco con tapparelle blu, riconoscibile anche perchè davanti c'è il distributore di benzina. Arrivo, chiamo e mi apre la porta e mi dice di andare al secondo piano. Entro e ovviamente incrocio più di una persona che abita nel palazzo, tutte persone anziane, anzi a una signora ho dato una mano a portare la spesa quando sono uscito. Entro e ad aspettarmi, trovo ragazze. Il capo che non è bella e altre due ragazze. Ovviamente sono ancora a personale ridotto e mi chiede chi delle due preferisco. Posso scegliere tra una bionda che avrà circa 25 anni, pari come un asse da stiro, ma con i fianchi larghi. Viso insignificante secondo i miei gusti, scelgo quindi la seconda, mora 35 anni e in viso li dimostra, seno prosperoso, terza abbondante, non male fisicamente anche se l'età un po si fa sentire, sicuramente a 20 anni era una figa.
Andiamo in camera e mi mostra il futon e la stanza. La stanza è molto spoglia, luci soffuse, c'è il posto dovo appoggiare i vestiti. Mi chiede cosa voglio fare e qui cominciano i problemi. Le chiedo di dirmi il menù: 80 euro mezz'ora, 130 tre quarti d'ora e 180 un ora, allora faccio rapidamente due conti e dico:
ma perchè un ora 180 e mezz'ora 80? lei risponde perchè in un ora c'è più roba, spinto dalla curiosità chiedo che roba in più c'è, lei è un po titubante e cambia discorso chiedendomi se voglio fare la doccia o se ho bisogno del bagno. Vado in bagno a rinfrescarmi, il bagno è pulito, ma c'è un solo asciugamano per tutti (almeno nel lavandino, spero nn per la doccia). Esco e torno in camera, mi spoglio e comincia sto massaggio total body. Era la prima volta che lo facevo e non è male. Ovviamente prima girato di schina dopo un po mi giro a pancia in su, l'amico si mette sull attenti e lei ci gioca. Provo a limonare lei e mi dice che non si può, allora le chiedo se può limonare l'amico e qui mi risponde, quanto mi dai? (quindi il tutto compreso era solo he manuale) e io propongo 20 piade e lei mi dice, così poco neanche per strada lo fanno, allora dico fa lo stesso e continua con la mano. Finisco, uso del bagno e saluti.
A proposito mi danno la ricevuta, ma quando in macchina guardo non c'è sopra nessun timbro e nessuna intestazione. Le due ragazze che c'erano erano italiane, ma non erano quelle delle foto. Sono indeciso se aspettare le ragazze nuove e riprovare oppure pensare che è una piallata a tutti gli effetti.

Saluti




 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Grazie di esserti immolato, avevo deciso di provare ad andarci oggi, ma leggendo la tua recensione mi hai già fatto passare la voglia. :nea:

Unico dubbio, dato che non ne hai parlato, la pseudo-massaggiatrice era nuda o vestita ?

80 euro per 30min di futon "finalizzato" non è caro, in via croce coperta ci vogliono 100 euro per lo stesso identico trattamento, solo che in via croce coperta ci sono anche delle belle fighe :whistle3:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
noto che i 150 comunicati al telefono sono diventati 180, da prendere per giunta a scatola chiusa nel senso che all'amico non è stato detto cosa era compreso

anche io sono curioso di sapere come era la massaggiatrice (o pseudo tale), dato che la promessa era che lo fanno in topless o nude del tutto

non mi sorprende affatto leggere che le due ragazze presenti fossero entrambe libere date le richieste economiche, ma si sa che spesso molti di noi non sanno resistere e vogliono provare le novità, perchè si spera sempre in qualcosa di inaspettato che possa sorprenderci e gratificarci
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Grande tripleh81 per la recensione...sinceramente i è passata la voglia anche visto il i 180 sparati dalla ragazza piatta... ;-(
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Lei massaggia solo in perizoma...ma a me la cosa che ha fatto ridere e pensare è stata, che il 90% di quelli che vanno li, vanno per avere un massaggio diverso con HE, quindi come fai a far pagare un ora 20 piade in più che che ne fare 2 volte mezz'ora, per arrivare allo stesso risultato.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
vedremo se arriveranno altre recensioni, ma, se il buongiorno si vede dal mattino, non vedo un grande futuro per questo posto
avevo idea che potesse essere un contesto di classe, sia come ambiente che come ragazze, invece sembrerebbe proprio di no, che vi sia ben poco che giustifichi l'extra costo rispetto a un centro cinese, giusto la presenza del topless (ma si può toccare?)
spero di essere contraddetto in futuro, ma ho qualche dubbio che possa accadere
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Avevo già immaginato una cosa simile, non mi avevano convinto ed in effetti... grazie per la rece perchè mi sarei sparato un bel pò di macchina per provare... ora magari lo farò proprio solo se ci passo di fronte!!!
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
mi da l'idea che sia un centro Penessere itinerante, nel senso che, essendo allestito in un appartamento, fra un po, se gli affari non girano, sbaraccano tutto e proseguono a provare di città in città, forse Ferrara non è nemmeno la prima città che fanno tanto possono cambiare telefono ad ogni spostamento
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
da oggi hanno allungato l'orario di "lavoro", ora fanno dalle 9 alle 19, evidentemente qualcuno ( non attivo sul forum ) ci va.... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
da oggi hanno allungato l'orario di "lavoro", ora fanno dalle 9 alle 19, evidentemente qualcuno ( non attivo sul forum ) ci va.... :scratch_one-s_head:

se hanno allungato e se consideri che ore le massaggiatrici sarebbero in quattro, di clienti dovrebbero arrivarne parecchi
vedremo se continuerà in questo modo
mi verrebbe da dire che non mi stupirei se fra qualche settimana dovessero ricevere una visita di personaggi in divisa, dato che cominceranno ad attirare l'attenzione, ma è pur vero che di centri cinesi ce ne sono già parecchi che tutto sommato continuano ad operare tranquillamente, con qualche chiusura temporanea dovuta a motivazioni burocratiche, come la mancanza di un'estetista professionale
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
se avessero iniziato con prezzi più popolari forse qualcuno di noi, anche alla cieca, ci sarebbe andato, ma un missile da minimo 80 euro è un po troppo rischioso ( per me ) anche se la costante voglia di novità è tanta
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
se hanno allungato e se consideri che ore le massaggiatrici sarebbero in quattro, di clienti dovrebbero arrivarne parecchi
vedremo se continuerà in questo modo
mi verrebbe da dire che non mi stupirei se fra qualche settimana dovessero ricevere una visita di personaggi in divisa, dato che cominceranno ad attirare l'attenzione, ma è pur vero che di centri cinesi ce ne sono già parecchi che tutto sommato continuano ad operare tranquillamente, con qualche chiusura temporanea dovuta a motivazioni burocratiche, come la mancanza di un'estetista professionale

Attenzione sembra che la vita si complichi anche per i gialli, notizia fresca fresca... http://m.forlitoday.it/cronaca/pros...erazione-squadra-mobile-27-febbraio-2014.html ...non mi sembra che il problema sia solo quello di avere l'estetista professionale nello staff
 
Commenta
Alto