oggi ero in zona alle 15 e 30 circa...è contrariamente alle mie aspettative dovute alla giornata assolata, c'eran poche ragazze........la bionda che diceva il collega pocanzi al rudere, niente di che, 4 ragazze all'enel, tra le quali non c'era la roxana, all'nizio jessica e sara, le 2 tettone, la sandra, quella scura di carnagione e altre 7 8 a i bordi della strada...io mi so ricaricato per n.esima volta a jessica la tettona, che ahimè, neanche in hotel si fa sbaciucchiare le tettone, e quindi ho optato per l'auto..tanto le pompe pure in macchina le sa fare egregiamente. poi so ritornato più tardi per caricare sara, l'amica ma era gia vestita per andar via..eran le 17 e 30...comunque...qualcuno sa che fine ha fatto roxana, quella che si metteva nei pressi del gloria, bionda con la stilo sw argeto e che prima aveva la 156?
non c'era oggi...qualcuno sa perchè? forse se l'è presa di festa oggi?
non c'era neanche la rossa nella traversa e l'altra, credo luana con la fiat verde...
per favore..se qualcuno sa qualcosa di roxana..lo dicesse..mi manca il suo culo..non che l'abbia scopato..però........ grazie
Luana torna tra qualche giorno è ritornata al suo paese roxana non so.