Dunque, tempo fa accennai ad una new entry con smart bicolore
http://goo.gl/maps/C1grL oggi mi sono fermato. Già rallentando noto, essendosi girata, due bei cosciotti stile parmacotto. Mi fermo, si gira, e già non è il mio tipo. Prima che io possa dire buongiorno, lei mi accoglie cantalenando ad uso ebete una sola parola: '' Albergooooooooo''.
Traduco il concetto nella mia mente:''Siccome anche tu sei il solito sfigato che non si può permettere di tirar fuori 50 euro, ti anticipo subito la cosa, così ti togli subito dalle palle''.
Mi faccio un veloce esame su cosa possa averle fatto trarre una simile deduzione:
1) forse perchè l'autovettura non è sufficientemente decorosa -> pur non volendo citare marca e modello, mi sento di escludere tale possibilità com massima certezza.
2) forse perchè oggi non sono in giacca e cravatta -> non saprei dire quanti clienti le si accostano vestiti come un lord inglese... comunque effettivamente oggi sono in jeans
3) forse perchè oggi non mi sono fatto la barba -> si, effettivamente una, massimo due volte all'anno non la faccio: accidenti, questa è abituata a clienti tutti appena usciti dal barbiere
Mentalmente riepilogo la situazione:
1) fisicamente ti stai avviando a diventare uno scladabagno
2) hai già la smart, quindi lavori minimo da 5 anni
3) sei scazzata prima ancora che il cliente ti dica buongiorno
4) hai lo stesso intuito di un'ameba
Conclusione:
ringrazio, la saluto garbatamente e riparto (nobless da gentiluomo oblige). Nella mia mente la mando affanculo alla grande.
Faccio il giro, al rudere tre tipe una più nuda dell'altra. Sono stato una sola volta a timbrare lì, e non mi garba. Ma non è per loro che ho fatto la vasca, quanto perchè avevo notato essere presidiato un punto abbandonato da almeno tre anni
http://goo.gl/maps/NrdUQ dove da lontano avevo sbirciato uno sguardo da furbetta. fermandomi le ragazze sono diventate due, una più tonda e tatuata e l'altra con la faccia da furbetta. Intervisto la tatuata, grosso rotolo di pancia sull'addome, mettendo la faccia dentro l'auto e dovendo solo dirmi una parola (venti), riesce ad appestarmi l'auto dalla puzza di fumo. Non immagino gli effetti di un bbj: sarebbe il primo caso di pisello intossicato da nicotina. Riparto non senza che quella dall'occhio furbetto mi lanci uno sguardo. non direi di conoscerla, eppure una sensazione di deja vù c'è.
Magnifico Rettore approfondirà