NOME: Lidia
CITTA DELL'INCONTRO: Cerignola
ZONA: SS16 .
https://maps.google.it/maps?q=Cerign...105.14,,0,23.9
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26 dichiarati ma sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, bel viso, altezza sui 1,60 metri,senza tacchi, 1.80 con i tacchi, seno 2 con bei capezzoli, bel culetto.
Passo spesso in zona e avendo tempo sabato scorso mi sono fermato per intervistarla....e timbrarla.
La ragazza si chiama Lidia e di origine Rumena (anche se non sembra), fisico ben curato, non ha un filo di ciccia, dichiara di avere 26 anni, ma ho dei dubbi ...secondo me gira sulla 30ina.
Dopo aver concordato l'obolo, la carico in macchina e mi porta allo scannatoio poco distante da dove sosta...praticamente alle spalle del vigneto che vedete su google maps.
La ragazza come dicevo ha un bel fisico, molto pulita e profumata, presta attenzione, ti mette a tuo agio e non mette fretta. Dopo un poco di social time, le chiedo di spogliarsi e lei mi dice: "So che è brutto chiederlo, ma per la prima volta, non cono scendoti ti chiedo di pagarmi prima..."La cosa mi fece insospettire ...pensavo ad una fregatura in agguato...lei mi disse...fidati non rimarrai deluso ..ti tratterò bene! Accettai e la pagai in anticipo...dopo mezzo secondo me la ritrovo nuda con i mostra la sua fica chiedendomi se mi piaceva o meno. Devo dire che ha un clitoride enorme ma per il resto è messa bene...eseguo una visitina memore di una brutta esperienza passata e noto che la signorina Lidia è ok e profumata.
Dopo aver messo in tiro l'attrezzo, mi incapuccia ed esegue un pompino con calma e maestria, durante il lavoro di pompa allungo la mano verso la vagina e le infilo un paio di dita all'interno. Con maestria non mi evita. Anzi, si sistema meglio aprendo le gambe e guidandomi per un poco con la sua mano.
Dopo circa 10 minuti di pompa le chiedo se era pronta a farsi scopare, senza indugi mi chiede che posizione volessi...le chiedo una missionaria e lei senza problemi si stende per assumere la posizione richiesta (eravamo in macchina seduti sul sedile posteriore). Inizio a penetrarla lentamente e avverto una leggera tensione...le dico di rilassarsi e di lasciarsi andare...mi risponde di dare delle spinte leggere all'inizio per prepararla...dopo circa una decina di spinte la sento più rilassata e copiosamente bagnata...l'ho pompata per circa 10 minuti, poi le chiedo di farmi uno smorzacandela. Si alza, e salta su di me, prende l'attrezzo tra le sue mani e lo guida dentro di se con dei movimenti prima lenti costanti poi belli veloci. Quando sto per capitolare glielo comunico, lei continua facendomi venire dentro il cappuccetto con l'attrezzo dentro di lei. Dopo essere venuto, smonta dall'attrezzo tenendolo ben stretto alla base, gli da una controllatina per assicurarsi che il cappuccio fosse intatto e mi passa tutto l'occorrente per le pulizie di rito (che non ho scritto ma che abbiamo fatto anche all'inizio pur essendo pulito). Posso dire che il suo comportamento e modo di fare è da Girlfriend. Adora la gentilezza e si lascia cavalcare partecipando con gemiti (che non mi sono sembrati finti, visto il modo in cui si bagnava), cura molto l'igiene e mi ha detto che se il cliente di turno è sporco o non gli quadra...non lo accetta. Velocità di crociera 20 km/h per 35 minuti di puro relax. VERY VERY VERY NICEEEEEeeeeeeeeeee!!!!
Naturalmente la storia è frutto di fantasia, persone e coincidenze possono essere solo casuali.
