KSENIA - PERUGIA - ALTRO

Registrato
1 Dicembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ksenia? (non ho chiesto)
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-i6bp61924629
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Russa (veramente!)
ETA': 26 secondo me anche 28.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente precisa. E' lei!
SERVIZI OFFERTI: prestazione standard, non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza russa, e non di Bucarest. Alta, 1,78 circa, un bellissimo culo, bel seno un pochino, ma proprio a voler essere stronzi, moscio, biondissima e occhi chiari. Viso un po' duro, come nella foto, ma se ben truccata diventa una maialona da competizione. Purtroppo quando mi ha accolto era acqua e sapone. Va benissimo uguale!!
ATTITUDINE: Simpatica spontanea e soprattutto onesta. (Leggendo capirete il perchè di questo aggettivo).
REPERIBILITA': Ottima. 10 minuti di preavviso ed era prontissima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve al secondo piano, non ricordo quindi quante rampe di scale (almeno quattro) ma c'è l'ascensore.
INDEX RICERCHE: 33358495xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sembra un momento di magra. Non leggo nessun annuncio che attiri la mia attenzione, probabilmente l'offerta in questo periodo non è delle migliori. Forse mi sbaglio. L'unica ragazza che mi intriga è questa KSENIA...ma la zona di S.Sisto non mi trasemette affatto buone vibrazioni. Tanti fake e tante sòle lette mi hanno sempre portato a stare alla larga da questo quartiere. Però le foto sembrano veritiere, non pare miss mondo pur essendo una bella stangona russa, cosa che mi intriga non poco; amo le donne dell'est. Decido di fare qualche indagine e scopro che è già stata recensita su questo forum nella sezione di Pesaro/Urbino, usava delle foto fake. Con qualche ricerca incrociata su google riesco a supporre che quelle usate a Perugia sono veritiere quindi mi decido a chiamare. Mi risponde una vocina dolce dolce, acutissima e gentile: non snocciola alcun menù, mi offre direttamente la tariffa standard, 50 Euro per una cosa normale (ossia, citandola, tutto quello che si fa per un rapporto completo...). Così stasera, tanto che mi trovavo da quelle parti, decido di andarla a trovare..la chiamo e risponde subito. Appuntamento stabilito, sarò lì in 15 minuti. Arrivo facilmente al trombodromo assai ben conosciuto dai colleghi di questo forum ma per me assolutamente nuovo. E' il complesso alberghiero che porta il nome di una nota pizza (molto ricca) e di un'opera di Vivaldi. Sono diffidente, lei è proprio sopra gli uffici dove lavora un mio amico...quasi quasi me ne torno a casa.. La richiamo e le espongo il problema..mi tranquillizza, in effetti sono quasi le 7,20 di sera, è venerdì ormai tutti se ne vanno. Infatti sgattaiolo per le scale senza essere nemmeno notato dal capannello di impiegati che chiude l'ufficio...salgo velocemente le scale e alla fine della rampa già la vedo..uno specchio, dietro alla sua porta, già riflette la sua immagine anche sei lei, come tutte prova a farsi scudo... E' lei, è bella, è alta, è bella anche struccata. La raggiungo. Mi si presenta davanti una bella ragazza, alta, vestita di un babydoll che lascia intravedere molto, belle gambe, lunghe e affusolate, il seno è già in bella mostra, alto e fiero e quando si gira per farmi strada verso la camera vedo un culo della madonna. Ci accomodiamo in camera qunidi, io, come sempre, docciato e straprofumato (devo essere pulito, così se non c'è modo di andare in bagno io so già pronto e posso regolarmi di conseguenza) e lei va a lavarsi in bagno. Mi spoglio mentre uno scrittore russo sproloquia alla tv..lì mi convinco della sua nazionalità e anzi, ripensando alle parole spese dai colleghi marchigiani nel recensirla, comincio a pensare sia davvero una ragazza anche intelligente. Torna mentre io già la attendo steso sul letto...siamo un po' impacciati, io, per qualche ragione che non mi spiego ancora, forse un po' di stress, oggi mi sento impacciato come un 14enne e lei è molto carina nei modi tanto da mettermi un po' in soggezione. Parliamo un poco, mi gomma e comincia un buon BJ, abbondanti slinguate sulla cappella, begli affondi. Dallo sguardo sembra un po meccanica però la tecnica c'è. Andiamo avanti per un po', una decina di minuti circa fino a che lei mi dice "dai vienimi sopra"..detto fatto... la metto a missionaria e comincio a godermi quella sua pelle bianchissima e morbidissima, baciandola sul collo e sui seni mentre la pompo con vigore. Purtroppo lei non è un granchè partecipe, sospira un po' ma è molto fissa, occhi chiusi e testa chinata di lato..provo a darle dei bacetti..le piace ma solo sul collo e sul seno..niente FK (è per la tua sicurezza, dice..e vabbè)... Le faccio un po' di complimenti e poi le dico "ma sei lunghissima! sei la ragazza più alta con cui sono stato" (non è vero, ma volevo vedere di instaurare un rapporto..forse so un cretino..) e lei.. ride e comincia a canticchiare papaveri e papere.. Rido pure io. E' come scopare con un'amica. Le prendo le gambe sopra le mie spalle...lei ha paura che io possa farle male..la rassicuro...dopo un altro po' di pompate dolci la giro....il culo è stupendo e la sua pelle bianchissima e morbida mi eccita da morire..aumento il ritmo..lei è taciturna ma la sento contrarsi...la pompo alla grande e decido di finire lì, venendo dentro le bianche scogliere di Dover. Appena finito lei con molta gentilezza provvede a pulirmi mentre parliamo del più e del meno. Le dico che mi ha colpito la sua gentilezza, il suo modo di fare, finiamo anche a parlare di quanto spende e di cosa ne pensa di un eventuale legalizzazione della sua professione, passando per alcune battute sullo scrittore che stava andando in tv, di cui non ho capito nulla, dato che parlava cirillico stretto. Lei è russa sul serio, parla italiano benissimo (o quasi) è una bella testa. Purtroppo fa l'amore in maniera un po' troppo distaccata ma è onesta e lo sa. Bellissima è stata la frase, a risposta del mio complimento alla sua spontaneità: "io su quel letto non farò granchè ma non riesco ad essere finta. Sono così sempre". Non è la tigre del ribaltabile ma ha un corpo stupendo, è gentile, non mette fretta..insomma non mi sarò fatto la montata selvaggia fatta con Camila ma va bene anche così. Di fatti tornerò presto a trovarla, dato il rapporto qualità/cordialità/bellezza/prezzo ottimo. Una buona serata a tutti i miei colleghi.
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
109
Reaction score
12
figurina:
 

Allegati

  • 5447cd43036998b00e3b16b277a7da90.jpg
    5447cd43036998b00e3b16b277a7da90.jpg
    6,9 KB · Visite: 565
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
149
Reaction score
123
Località
Perugia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Ksenia
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9734-n9f269834084
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI bbj fuck
SERVIZI USUFRUITI:BBJ Fuck Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: FRIGORIFERO
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore al Piano
INDEX RICERCHE33358495XX

LA MIA RECENSIONE:
Visto il panorama "scopereccio" decido di contattare questa ragazza, mi risponde riceva a madonna alta la vado a trovare, mi apre la porta in maglietta(quella della foto) e short il viso acqua e sapone, e inizia a dirmi niente baci in bocca, niente lato b 50 rapporto "normale" le dico almeno preliminari naturali accetta con sovrapprezzo,, vabbe continuiamo passa in bagno (solo lei) si spoglia, m metto sul letto e inizia a occuparsi direttamente del fratellino.... dopo 10 minuti dico di contraccambiare, e iniziamo un daty e qua iniziano i "dolori" dopo 3 minuti inizia a contorcersi cerco di digitalizzarla e mi blocca subito, continuo ma è come "leccare" una bambola è freddissima e immobile anche se il suo corpo sembrerebbe dire l'opposto, ad un certo punto si solleva mi veste e mi dice vienimi sopra, rimango un po confuso ma "obbedisco" cambio un po di posizioni e finisco alla pecorina... che dire ragazza troppo dura per nulla partecipe, alla fine inizia a scusarsi dice che lo fa per soldi e bla bla bla... la saluto e un non arrivederci...
 
Commenta
Alto