CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: SS 101
ZONA: direzzione da Gallipoli verso Lecce, un paio di km dopo l'incrocio Copertino - Galatina
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, formosa, soda, passera naturale con poca peluria
ATTITUDINE: amichevole anche se stanchissima per via del caldo
LA MIA RECENSIONE:
Avvistata da moltissimo tempo su una complanare della SS 101, decido di avvicinarmi per valutarne l'aspetto fisico, si tratta di una bella ragazza, il fatto che abbia un dente spezzato si può tranquillamente ignorare. E' formosa ma soda, diciamo una bella cavalla che probabilmente in un letto può dare maggiori soddisfazioni. Chiedo il costo solo bocca e mi propone il prezzo di mercato, quindi la carico e ci imboschiamo a qualche centinaio di metri dove staziona.
Durante il tragitto si fa mettere tranquillamente le mani tra le gambe, ma si vede che è stanca visto il caldo che ha dovuto sopportare. Per il BJ, mi fa scendere dalla macchina mentre lei si mette seduta con lo sportello aperto, cosa che a me non piace, mentre lei inizia io cercodi infilargli le mani tra le tette ma mi ferma dicendo che le fanno male, ma subito dopo mi chiede se voglio la fica, sul momento ho pensato che me lo stesse proponendo come alternativa al toccare le tette, quindi chiedo se gliela posso toccare, ma lei si chiarisce e mi dice che vuole farmi scopare, quindi si toglie i pantaloncini e mi mostra una bellissima fighetta rosa in cui mi infilo immeditamente.
Anche se può sembrare che ci abbia guadagnato, per certi versi sono rimasto un pò deluso, il bello di un BJ è che ti puoi stendere e rilassare, lei probabilmente ha pensato che potesse farmi venire prima offrendomi la scopata, ma posso capirla e comunque non mi ha messo fretta.
Altra nota per me positiva è il fatto che nonostante la calura fosse profumata, merito di qualche crema per il corpo, il profumo mi è rimasto addosso e sopratutto sulle mani anche dopo essermi fatto una doccia, quindi se siente ammogliati, findanzati ed in genere impegnati fate attenzione