Angels - Bologna - 69369

markolf2

UOMO
Membership
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
68
Reaction score
87
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: Angels (Gabrella + Claudya)
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/angels-69369
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Rumens
ETA': dai 27 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yezzzz
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, fingering, daty, lesbo
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150+150
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: spiccicate alle foto
ATTITUDINE: ottima (Gabriella) + molto buona (Claudya)
REPERIBILITA': 'nzomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33936200xx

LA MIA RECENSIONE:

Il servizio fotografico dell'annuncio aveva attirato la mia attenzione già da un pò.. anche le due pulzelle mi attiravano, singolarmente, da qualche tempo (Gabriella da parecchio, Claudya da meno ma con discreta intensità).
Conscio che spesso la patinatura delle foto porta poi un pò di delusione nel riscontro con la realtà, trovavo comunque talmente sexy il loro annuncio da voler correre il rischio.
Dopo alcuni tentativi a vuoto (di norma non chiamo mai con troppo anticipo, quando son libero mi attacco al telefono e vedo chi c'è, sperando ci sia chi voglio in quel momento, e con loro è dura trovare "buchi" liberi) venerdì ne avevo talmente voglia che chiamo verso l'ora di pranzo con la precisa intenzione di prenotare per il tardo pomeriggio.
Una volta tanto il culo mi assiste: parlo con Claudya e ricevo risposta positiva alla disponibilità in coppia con l'amica. Mi chiede se voglio confermare e io confermo, sottoscrivo e l'accendo: 18:30, cascasse il mondo, sono in via Donato Creti.
Il traffico infame di venerdì pomeriggio quasi mi tradisce, ma grazie a qualche manovra azzardata e un paio di semafori a favore arrivo esattamente alle 18:28, trovo da parcheggiare (di norma mai avuto problemi in zona) e chiamo alle 18:30 spaccate.
Ricevo indicazioni precise sul civico, mi appropinquo e all'apertura del portone un pò emozionato entro, salgo con un unico balzo i 10 gradini della prima rampa e mi tolgo il cappello davanti alla porta del loro appartamento.
La porta si socchiude, io infilo cautamente una zampa e poi mi catapulto all'interno.

Dietro la porta staziona Claudya, in intimo bianco e tacco 12. E' identica alle foto, estremamente ben fatte ed assolutamente reali. Anche lei è ben fatta: altina, capello ramato, sguardo indagatore, nasino importante ma che non stona, fisico ben piazzato (non grassa, ma di sostanza). Mi bacia e sorride.
"Ma ciao", dico io, quasi spiazzato. Lei è proprio lei. Niente photoshop, niente balle.. è uguale a quella che avevo intenzione di trombarmi. Finalmente! "Ciao", dice lei con un sorriso, "accomodati".
Noto rapidamente che siamo in una sala piuttosto ampia, ben arredata, con luci soffuse. Splendido appartamento, una bella cornice generale per il quadretto che ho in mente..
Faccio un passo in avanti e un altro "ciao" mi fa girare di 90°: Gabriella, appoggiata alla porta di quello che si rivelerà essere il bagno, mi sorride. E' in intimo nero, anche lei con tacco 12. Si avvicina e mi da un bacio sulle labbra.
"Sticazzi", penso", che figa!". Se Claudya è bella ma "ruspante", Gabriella è proprio figafiga, lineamenti fini, corpo al limite della perfezione, sorriso malizioso, occhi e capelli nerissimi..
"Come va?" mi chiede Gabriella, "nel senso: vuoi rimanere, ti piacciamo?".
Raccolgo la mascella dal tappeto su cui mi era caduta, recupero un barlume di autocontrollo, azzero il tic all'occhio destro, deglutisco e sfodero il mio miglior sorriso.
"Hai voglia di scherzare? Siete due bellezze da copertina, sorridenti, con su un intimo arrapantissimo e mi avete promesso veri giochi lesbo e tutto il resto del programma per star bene 1 ora. Secondo te?"
"No, te lo chiediamo perchè non ci conosciamo ancora e c'è chi..." dice Claudya.
"Non scherziamo", dico io mentre le prendo entrambe per mano e, quasi correndo, mi dirigo verso la porta socchiusa della stanza, "c'è un sacco di gente che dice stronzate ma io non sono uno di quelli".
E loro se la ridono di gusto.
Claudya si assenta un attimo per frequentare il bagno e io, mentre mi libero di tutte le cose superflue che indosso, faccio due chiacchiere con Gabriella sul più e sul meno.
Senza tacchi è proprio dell'altezza giusta per me, circa 1,68. Bella, proprio bella. E chiacchierina e simpatica, pure, che non guasta. Ma non superficiale: allegra.
Rimasto nudo come un vermetto, mi faccio accompagnare da Gabriella in bagno dove -mi dice- "puoi usare tutto quello che vuoi".
Il bagno è enorme, fornitissimo e pulitissimo. C'è pure una vasca con idro. "Magari mi faccio un idro", dico per ridere.
"Se vuoi non c'è problema", risponde lei sempre sorridendo.
"Magari un'altra volta, ora non vedo l'ora di cominciare un certo discorso", dico io guardandola negli occhi. E nei suoi passa un piccolo lampo di malizia.. sorride, si passa la lingua ad umettare le labbra e risponde "ti aspetto di là, allora". E mi lascia solo.
Mi lavo, strofino, asciugo e gargarizzo in circa sei secondi e mi rifiondo in stanza.

E qui trovo loro due, in piedi a fianco del letto. Sono scese dai trampoli. Gabriella ha indosso solo le autoreggenti nera, Claudya il corpetto con autoreggenti bianche.
Mi si avvicinano, una per lato.
Claudya mi bacia in bocca, prima con le labbra poi infilando la lingua, mentre Gabriella mi bacia sul collo, mi succhia un lobo dell'orecchio e mi accarezza una natica.
Questo modifica istantaneamente la circolazione del flusso di sangue togliendo il 50% di quello destinato al cervello e dirottandolo al pene, alle dita delle mani, alla bocca e -fortunatamente- agli occhi.
Mentre Gabriella si abbassa leggermente e mi succhia un capezzolo, Claudya mi afferra delicatamente con una mano l'uccello e un pò lo accarezza, un pò lo sega.
Un altro 20% del flusso sanguigno abbandona le aree cerebrali per dirigersi in periferia.
Tra un sospiro e l'altro, tutte e due si inginocchiano davanti a me e tenendomi l'uccello a contatto delle loro labbra, cominciano un appassionato bacio lesbo in cui si scambiano colpi di lingua, succhiate di labbra e lappate tra cui, ogni tanto, finisce la punta della mia cappella.
Questo azzera del tutto l'afflusso di nutrienti al cervello a tutto vantaggio della bega, che sembra uno sfollagente.

Un microsecondo prima di chiudere la valvola di alimentazione alla materia grigia e lasciarmi travolgere dal turbine della passione prendo mentalmente nota di qualche particolare cui poi ripenserò solo una volta uscito dall'appartamento.
1) Gabriella è pulita e profumata come se fosse appena uscita dalla doccia, è molto figa, è molto calda e disinibita ed è attiva e propositiva al punto giusto;
2) Claudya è carina, ma ha un pò d'ascella, ha fumato da poco ed è un pò più sulle sue, si fa guidare ed è disponibile ma sembra avere meno fiducia nei propri mezzi.
Questi pensieri durano un battito di ciglia, poi la mia attenzione torna tutta alle due future occupanti del letto.. e al terzo -che se la sta per godere. E sbava all'idea.

Per non lasciare il resto delle mie parti del corpo alimentate inutilmente, le alzo di peso entrambe e le sdraio sul letto. In quel momento mi son sentito Hulk..
Da qui e per i successivi 35 minuti capriole, evoluzioni circensi, e avanti coi carri venghino venghino siore e siori: ne abbiamo fatte di tutti i colori...
Loro due sono una discreta coppia lesbo, anche se si vede chiaramente che la più bisex delle due è Gabriella, la più attiva in questo senso, mentre Claudya gradisce ma in modo un pò più trattenuto. Non si tira indietro, ma si lasci andare, non cerca il contatto..

In ogni modo non mi son fatto mancare nessuna delle varianti che mi son venute in mente e, nell'ordine, ho sperimentato con successo:
- io che datyzzo Gabriella mentre Claudya sugge con perizia il mio membro finquando Gabriella non viene, ringraziandomi (o almeno così dice, difficile capire se trattavasi di simulatio o meno, ma direi di si);
- loro due a 69 con Gabriella sopra, mentre io un pò mi sego e un pò infilo l'uccello in bocca a Gabriella che per metà lecca lui e per metà lecca la patata di Claudya;
- io a 69 con Claudya, mentre Gabriella lecca in parte i miei zebedei, in parte mi fkappa e non disdegna qualche colpo di lingua al clitoride di Claudya;
- io che trombo Gabriella in mission mentre Claudya, sdraiata al mio fianco, fkappa un pò me e un pò Gabriella, e quando bacia Gabriella mi porge i capezzoli di slappare;
- io che trombo Claudya a pecora mentre Gabriella mi fkappa e con le mani allarga il culo a Claudya e mi porge i seni da succhiare;
- io che, sdraiato sulla schiena e con le mani dietro la testa, mi godo una pompa in stereo durante la quale le due amiche si alternano a leccare asta, cappella e maronaia, si scambiano baci e furenti slinguazzate mentre mi segano;
- io che, ormai arrivato su plutone, devo per forza di cose venire prima di vedermi esplodere le palle tra le mani e, dietro suggerimento di Gabriella
1) mi posiziono in piedi a fianco del letto
2) faccio inginocchiare loro due davanti a me
3) lascio che entrambe applichino per 5-6 minuti buoni labbra, lingua, palato, mani, saliva, sospiri e suzioni alla mia asta, tutta, dal perineo fino alla punta della cappella, finquando
4) emetto un "gaaaaaaaaaaaaaaa" e, mentre sento la coscienza abbandonarmi, ho la fortuna di riuscire a vedere loro due, a bocca aperta, che prima si fanno annaffiare i visini, le labbra e la lingua dividendosi equamente quei 7-8 litri di glassa bianca da me prodotta poi si sbaciucchiano e un pò mi spompinano.

A quel punto non so dove sia finito il sangue, perchè tutto è diventato nero e non ho più avuto la forza di sorreggermi in piedi..
Mi sciolgo sul bordo del letto, fortunatamente vicino, mentre loro si puliscono e lavano (meglio: Gabriella va al bagno, Claudya si pulisce sul posto.. o almeno questo è quello che credo di aver percepito coi peli del corpo, unica parte che per i successivi dieci minuti ha dato segni di vita).
Recuperato l'uso degli arti e della favella, chiedo anch'io l'uso del bagno.
Vado, barcollando, abluziono e, sempre barcollando semiubriaco di endorfine e serotonine, torno in camera.
Mentre mi rivesto con molta lentezza (ho dovuto tentare tre volte prima di trovare il verso giusto della maglia che dovevo infilarmi) faccio due simpatiche chiacchiere con le figliole.
Scopro che sono contente di vedermi appagato, che si son divertite anche loro, che son simpatiche (anche se Gabriella rimane più spigliata) e che, insomma, siam stati tutti bene.
"Bene!", dico io, "s'è fatta una certa: ragazze, vi saluto e alla prossima!".
Bacino, bacino, abbraccio, abbraccio, ciao, ciao. Esco.

Che guzzata! M'è costata due lire, senza dubbio, ma sono uscito davvero appagato.
Dubito di ripetere a breve, almeno il trio. Non tanto perchè mi abbia lasciato a pezzi, come nel caso di Carmen & socia, ma più che altro per il il costo. Ma meriterebbe.

In breve: 300 / 60 / 9 (Gabriella) 7 1/2 (Claudya)

Salutiamo!

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
392
Reaction score
13
A metà recensione non capivo più chi trambava chi o succhiava cosa ...
Markolf la prossima volta allega anche dei disegni (stavo per scrivere schizzi, ma non volevo essere frainteso)
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
89
Reaction score
112
Markolf ti faccio i complementi per la race e soprattutto per l'incontro avuto, diciamo che avere tra le mani due fanciulle del genere non è cosa da tutti i giorni....
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
22
Reaction score
0
Ottima scopata Markolf2. ma vorrei sapere se le due signorine si leccano la fica a vicenda oppure no. MI piacerebbe veredele in una bella scena lesbo.
Attendo nuove.
Saluti.
 
Commenta

markolf2

UOMO
Membership
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
68
Reaction score
87
  • Creatore Discussione
  • #7
Ottima scopata Markolf2. ma vorrei sapere se le due signorine si leccano la fica a vicenda oppure no. MI piacerebbe veredele in una bella scena lesbo.
Attendo nuove.
Saluti.


Mi auto-cito, spero di non peccare di delirio di onnipotenza:

- loro due a 69 con Gabriella sopra, mentre io un pò mi sego e un pò infilo l'uccello in bocca a Gabriella che per metà lecca lui e per metà lecca la patata di Claudya;


Indi per cui... si!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
66
Reaction score
0
Gabry Bologna

NOME INSERZIONISTA: Gabry + amica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortinn.org/Girl-Bologna-ItD01880.php
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ungheresi
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 150 +150
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 2 belle gnocchine Gabry meglio
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
La Lussuria è sicuramente il vizio che più attanaglia i frequentatori di questo forum, ma vi assicuro che giacere per un oretta con queste due magiare può aumentare in maniera esponenziale il vizio.
Arrivo sul luogo dell'incontro chiamo e subito non mi rispondono penso andiamo bene, invece quasi subito mi richiamano ed è tutto ok, entro in casa mi accoglie Gabry con tacco e reggicalze nero saluti di rito,
e mi presenta Claudya tacchi e reggicalze bianco.
Dopo il passaggio in bagno ci accomodiamo in camera dove gli chiedo di assistere un poco alle loro effusioni cominciano con DFK seguito poi da DATY, a quel punto la temperatura si surriscalda e decido di far parte
del gioco e qui comincia un turbinio di lingue e corpi che devo dire non avevo mai provato prima, eppure ne abbiamo viste, veline, pornostar, scorfani, ecc.
Non voglio ripetere la rece nel dettaglio di Markolf2 ma concordo in pieno con tutta la sua descrizione e aggiungo che quando qualcuno fa il mestiere come va fatto
bisogna riconoscerlo e qui vi assicuro siamo su livelli alti
Tanto vi dovevo
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
io i baci di FRENK ve li lascio volentieri :sarcastic_hand: in particolar modo quelli DEEP

preferisco quelli di Gabriella
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Mi pento solo di una cosa... Che queste anni fa erano sempre a Riccione e pure con parecchi anni in meno, quindi sicuramente perfino piu' belle e fresche... Eppure sempre per un motivo o per l'altro non sono riuscito mai ad incontrarle...
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Mi pento solo di una cosa... Che queste anni fa erano sempre a Riccione e pure con parecchi anni in meno, quindi sicuramente perfino piu' belle e fresche... Eppure sempre per un motivo o per l'altro non sono riuscito mai ad incontrarle...

puoi sempre rimediare...non abiti a Vladivostock...ma solo a 120 km da loro
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Si infatti avete ragione... E' che sono un amante del teenstyle forse qualche anno fa le avrei gradite di piu' ... Ma e' anche vero che quando sei la arrapato ti fai meno seghe... Mentali... Aspettero' il loro ritorno in riviera... Tanto tornano sempre... Per quel che ho visto...
 
Commenta
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: gabry e claudya
RIFERIMENTO INTERNET: gabry : http://escortinn.org/Girl-Bologna-ItD01880.php
claudya : http://escortinn.org/Girl-Bologna-ItD03386.php
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': ungheresi
ETA': 27 ciascuna (classe 86 da quello che mi hanno riferito)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : 300 per entrambe 1 ora full optional ad eccezione di rai 2
SERVIZI USUFRUITI: 300 per entrambe 1 ora full optional ad eccezione di rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO:300
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e passa
DESCRIZIONE FISICA: gabry è stupenda , una velina con le curve nei posti giusti , il seno è fantastico , che sia rifatto , ritoccato , naturale o atificiale , labbra carnose e occhi scuri e profondi
claudya è ben tornita , assolutamente nn grassa , bella soda , bel seno naturale e viso dolce
ATTITUDINE: gabri è una tigre e claudya una gattina ma entrambe gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): gabry: 33936200xx
claudya : 34207013xx


LA MIA RECENSIONE:
l'incontro che sto per descrivere si è svolto circa una settimana fa ma dato che nn ho niente da fare e nn ho trovato recensioni che descrivano un incontro a tre con le suddette signorine mi è venuta voglia di scrivere:
ero veramente ingalluzzito dalle foto di gabry e dato che passavo da bologna avevo proprio voglia , detto questo nelle sue foto vedo un amica niente male , avevo gia provato un ammucchiata a tre ma nn era andata bene , questa volta però ero carico e leggendo anche le race di claudya pensavo che tentare nn sarebbe guastato,,,,
arrivato da loro su appuntamento chiamo e salgo.... gabry è splendida , a mio parere parecchio sensuale , una bella mora con curve da capogiro , belle labbra carnose , sguardo sensuale e provocante; anche claudya nn ha deluso , corpo tonico , seno bello abbondante e naturale , sguardo molto dolce ..... sono ragazze molto gentili e professionali , verso il compenso patuito mi lavo e mi butto sul lettone,,,,,
e qui si parte , loro mi si buttano praticamente addosso , era un groviglio di lingue , un estasi :w00tmesalia: .... dopo qualche minuto cominciano ad alternarsi , una al mio amico e una alla mia lingua... era fantastico , decido poi di fare un 69 con claudya mentre gabri continuava a dedicarsi ai miei gioielli e all' asta insieme a claudya... come potrete ben capire nn potevo resistere ancora per molto, gabry lo capisce e con uno sguardo lo fa capire anche a claudya , si preparano a ricevere il getto che in parte finisce sulla guancia di claudya e il resto sull viso/bocca di gabry.. :w00tmesalia: ,, ero arrivato in paradiso per un secondo ed è stato fantastico .... quattro chiacchiere , rilavaggio e di nuovo in pista. si ricomincia con lo stesso procedimento di prima , ma forte della prima venuta , riesco a provare i pertugi dell'una e dell'altra , poche posizioni però , ero forse troppo coinvolto perchè nn ero mai venuto cosi infretta la seconda volta :w00t: .... anche qui quatro chiacchiere , bagno vestizione evia....

che dire ... se la prima volta ero stato deluso da una tripla stavolta ne sono rimasto estasiato.... per me è come se tutto fosse moltiplicato , compreso il piacere ... mettiamola cosi , un trio può andare o molto bene o molto male , nel mezzo nn può stare
alla prox....

p.s non sapevo se aprire un nuovo post con questa race , se ho sbagliato mi scuso e vedro d rimediare!!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
0
Ma tra di loro facevano qualcosa. Ovvero sono vere lesbiche oppure sollazzano solo il tuo pisello ?
 
Commenta
Alto