[RECE] Maria – OTR – Calcinate (BG) - notturna

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
CITTA’ DELL'INCONTRO: Calcinate (BG),
ZONA: 45.60821,9.807425
NOME DICHIARATO: Maria,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena di Iași,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 22 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1 coperto e bbj con CIM,
COMPENSO RICHIESTO: 30,00 per il primo suddetto, 50,00 per il secondo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli neri, corti a caschetto e lisci, carnagione chiarissima, 5a di seno, corporatura grossa e robusta,
ATTITUDINE: Un po’ fredda, comunque dolce e senza fretta.

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa dopo molto tempo, stavo girando le zone di Calcinate ed alla rotonda con le coordinate suddette ho visto una donna di corporatura robusta, che stazionava nel medesimo punto. Sono passato diverse volte e la stessa mi guardava ridendo come se mi conoscesse già. Alla fine mi sono fermato da lei ed abbiamo concordato un bj+Rai1 a 30,00. Quando siamo arrivati alla zona d’imbosco, Maria si è spogliata tutta la parte inferiore e si poteva ammirare la sua incredibile bellezza dalla pelle bianchissima. Durante l’amplesso relativo è stata molto partecipe ed ha avuto anche una specie d’orgasmo. Quest’ultimo mi è sembrato simulato; però successivamente ho notato che la parte inferiore frontale della mia camicia è rimasta sporcata dallo sperma vaginale. Segno che il suo orgasmo non è stato molto fasullo. Purtroppo, non sono riuscito a baciarla sulle labbra; almeno in questa occasione.
 
Alto