SILVIA - RIMINI - ALTRO

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-bambolina-bionda-c46y66315385
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21 abbastanza verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+DATY+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961955xx e 32961950xx

LA MIA RECENSIONE:

Conoscevo gia' questa tipetta perché gia' intervistata tempo fa mentre lavorava in OTR davanti al bowling con la sua amichetta bionda ... Non consumai.
L'amichetta l'avevo gia' provata in casa ... Lei in effetti mi mancava ... poi ho scoperto che pubblicava annunci e chiamandola avevo scoperto che aveva
finalmente una casa e non stava piu' in hotel ... Poi un po' perché ero impegnatissimo con altre, un po' per le sigle limitate ... non avevo mai ceduto al
fascino di quel culetto sgusciante che appariva dalle sue varie foto sugli annunci ...

Mai ceduto fino ad oggi ...

Infatti la chiamo e poco dopo sono la, noto trombodromo vicino ad altro notissimo ... e' sola in casa mi apre e finalmente la vedo fisicamente ... Il viso lo
conosco, e carino non una figa complice un naso importante ... il fisico pero' non e' male oltre 170 e con un vitino esilissimo e in forma, belle tettine dure e
sotto pero' un bel culetto da afferrare ... come sempre in questi casi (vitino esile e culetto buono) so che daro' il massimo a pecora perché gia' immagino
che mandolino!

Ci strusciamo un po' e' appena uscita dalla doccia con i capelli bagnati le lecco un po' le tettine la palpo e sono gia' in tiro, ci accomodiamo a letto e parte
un bj non eccelso ma neppure male, mi fa un bel gioco e massaggio di palle che gradisco ... passiamo al 69 perché ha una fighetta proprio carina minuta
e profumata, mi dilungo un po' ma lei mi chiede il trombo ... non puo' salire sopra perché ha problemi a un menisco (poi mi spieghera') ... quindi parto con
la mission, all'inizio sembra che la fighetta accusi il colpo e io non affondo a tutta, poi riesco a godermela fino in fondo, vado avanti per un po' poi le chiedo
la pecora a bordo letto ... bellissima visione infilzo quel culetto di vero gusto ... la visione di quel vitino su quel culetto infilzato mi da energia e sonore
scoreggie di aria escono dalla patatina ... Lei lascia fare e posso pure affondare a tutta lunghezza ma non esagero nel ritmo xche' e' esilina ... qui non mi fa
fretta, mi prendo il mio tempo in bella pecorina fino alla capitolazione con discreta soddisfazione ... I plus della girls per quello che ho visto sono la pulizia
personale e della casa (mi offre pure un asciugamano vero e di bucato dopo i miei lavaggi finali) il corpicino non male, i minus sono che si consuma nel
divano letto anziché in camera e che le sigle sono limitate ...

M19
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,1 KB · Visite: 407
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,8 KB · Visite: 365
  • 3.jpg
    3.jpg
    30 KB · Visite: 360
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
539
Reaction score
25
Località
Bologna
Sicuramente intendeva tutti i servizi dell'offerta! cioè i 3 elencati sopra! quanto meno io intendo questo

Bravo Marco19..... per fortuna hai specificato in fondo che le sigle sono limitate altrimenti immagina pure quale sarebbe stata la mia domanda!

Tiè tiè

Concordo alla stragrande con te!!!!!!!!

CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Vabbè dai Tempi si capiva chiaramente tutti e' riferito a tutti quelli offerti, mica le violento ... ahahahah ... poi se leggi la rece si capisce ...
 
Commenta
Alto