Ennesimo tentativo di tuffa con sistema PAYSAFECARD
Ciao a tutti,
ieri ero preso da una voglia irrefrenabile, pertanto al mattino mi metto a sfogliare bakeka di Brescia. Mi imbatto in un annuncio di "casalinga non professionista... puoi passare 2 ore con me facendomi tutto quello che vuoi". Scrivo alla mail xchè il numero di telefono era incompleto e se lo avessi voluto avrei dovuto fare una sessione cam da 20 euro per una ventina di minuti oppure fare un anticipo da 40 euro presso una ricevitoria Sisal. Il suo rate di 100 euro per 2 ore, vedendo le fotografie si sembrava da ultrablack friday. Mi manda anche il link del suo sito dove avrei potuto visionare recensioni e foto. Nota al moderatore, se non è regolamentare la pubblicazione del link lo cancelli pure. Questo è il suo link "www.italianacalda.esy.es " e si fa chiamare Paola Mosigno. Gli rimando una mail dicendo che se mi avesse detto dove si trovava l'avrei contattata immediatamente e raggiunta. Naturalmente la risposta è stata negativa, prima avrei dovuto versare i 40 euro di anticipo, poi mi avrebbe inviatoil numero di cell. completo. Ho insistito nuovamente via mail, ma niente da fare. Ormai era venuto anche tardi, cosi gli scrivo che se fosse stata a Brescia l'avrei contattata per accordarmi per il prossimo martedì. Non ho ricevuto risposta, ma in serata ho fatto passare vari forum, tra cui Punter e mi salta fuori la stessa storia anche se vecchia di qualche anno e con nomi diversi dove l'anticipo finiva nelle mani di chissà chi e la ragazza spariva nel nulla. Gli ho scritto che mi sono salvato dalla truffa grazie ai forum e per tutta risposta ho ricevuto una mail di insulti e minacce :Sparisci scemo perditempo, tutti su internet parlano bene di me. I coglionazzi perditempo come te non verranno mai a casa mia! Adesso cerchero di individuarti". dovrò preoccuparmi o rallegrarmi per la mancata tuffa?
Scusate se sono stato prolisso, ma vorrei evitare che questa "signora" possa truffare indisturbatamente.
Saluti