- Reaction score
- 2
Probabilmente non hai capito quanto da me espresso....io non ho paura di nessuno nè tantomeno che entri qualcuno.....il problema è un disagio interiore mio personale...mi infastidisce e disturba pensare che mentre lei è li di sopra con me (e mi sta allegramente pippando...) 2 metri più in basso ci siano la figlioletta innocente di 2-3 anni con tanto di marito spaparazzato sul divano....faccio un esempio: un conto è trombare una donna sposata atu x tu noi 2 soli, un conto è farlo con il marito nella stanza accanto......non mi pare la stessa cosa..... probabilmente ci vuole del pelo sullo stomaco che non ho.....Sorry !
Condivido il disagio di Francetop... A me e' capitato con una massaggiatrice tantra... Nella stanza di fianco c'erano il compagno disoccupato est Europa e il figlio piccolo di 6 anni... Non e' il massimo rilassarsi quando sai che dall'altra parte ci sono le persone che contibuirai a sfamare con i tuoi 50 euro... Richiesta a parte... La signora fa anche trattamenti estetici? Avete visto l'attrezzatura?