ti quoto..è il limite degli fkk in genere ed in particolare della germania..occhio ai regalini post ciulata..Venerdi 06/06/14
Dopo un pomeriggio trascorso in autobahn causa traffico intenso finalmente io e il collega Ale 11 arriviamo al mitico World....
Entriamo verso le 21:00 circa, breve cena ed ispezione del locale e partiamo con le danze...
Miglior stanza di questo tour con una bulgara...dice di avere 25anni....alta 1,60 m bionda...tettine naturali, fighetta TOP!!!!
Concede tutto...anke il rai 2 se qualcuno lo desidera....
In camera è il top....goduria allo stato puro....una fighetta che mi stringe il cazzo come una morsa...TOPP e basta!!
Seconda camera cn una spagnola...anche lei guardacaso 25anni...bellezza niente di che...ma era simpatica...
camera X...non degna di nota...non sborro....
Decido di concludere la serata sempre con la la girl testata all'inizio...TOP come sempre...concludo a pecora...saluto e ringrazio....
Il World rimane sempre il TOP!!!!!! Pulizia girls e clienti anche in questo locale MOOOOLTO IN DUBBIO...
Saluto
ti quoto..è il limite degli fkk in genere ed in particolare della germania..occhio ai regalini post ciulata..
non capisco perchè a parte l'austria non vi siano controlli ufficiali su igiene e salute.
Non ci sono spagnole al world: sicuramente RumenaSeconda camera cn una spagnola...anche lei guardacaso 25anni...bellezza niente di che...ma era simpatica...
camera X...non degna di nota...non sborro....
Non ci sono spagnole al world: sicuramente Rumena
Beh...se te lo dice lui! Top, top, top
Tu invece che sicuramente abiti al World le conoscerai tutte!
Sai nomi,cognomi e cittadinanze aggiornate quotidianamente...
Uno che vuole sicurezza e salute quando scopa e mette la foto di Pattaya
idee chiarissime...
Cosa centra questo commento??
Le rogne se te le vai a cercare te le puoi prendere a Pattaya come a Frankfurt!
Se invece hai un minimo di cervello puoi andare in qualunque parte del mondo che non hai fastidi ne di malattie ne di quant'altro!
Venerdi 06/06/14
Dopo un pomeriggio trascorso in autobahn causa traffico intenso finalmente io e il collega Ale 11 arriviamo al mitico World....