[RECE] Centro Massaggi casello autostrada - Parma - Bakeca

Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: presente attaccata ai vetri al secondo piano dello stabile
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/parma389-4488802-nuovo-centro-3ei386384849
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': China
ETA': 30 credo
SERVIZI OFFERTI: massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
ATTITUDINE: bassa anche se simpatica
REPERIBILITA': alta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944888XX

LA MIA RECENSIONE:

Lo stabile è un palazzo bianco con ampie vetrate a fianco del distributore shell alla rotonda del casello autostradale, ha aperto da 10 giorni e il centro è situato al secondo piano in un ex ufficio, non ha nome perche nella tesserina che mi hanno lasciato c'è solo scritto massaggi orientali. Presenti tre ragazze (se cosi vogliamo chiamarle) io ne ho visto 2 e ho scelto la meno peggio, sono molto simpatiche ma haimè è l'unica qualità che hanno, in quanto trattasi di due cinesone. Il massaggio è pittosto scarsino anche se si impegna molto, stessa cosa per hj, la massaggiatrice si puo toccare e spogliare ma forse è meglio lasciar stare :secret: Possibilità di doccia gratuita a fine seduta. Personalmente esperienza da dimenticare, mi spiace per le ragazze che sono davvero simpatiche ma se non si adeguano al mercato dubito che questo centro potrà avere successo.
 
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Azzz avevo messo RACE nel tag come suggerito da hulk ma non capisco perche non lo ha preso. Uffi.Non me lo fa più modificare che faccio la rifò?
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
[RECE] Centro massaggi - Parma - Sito proprio

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggi-orientale.com/emilia-romagna/parma/?mobile=1
CITTA DELL'INCONTRO: Parma .
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ho capito e lo scazzo successivo mi ha fatto desisteste dal richiederlo.

NAZIONALITA': Cina .
ETA': 23/25 circa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio.
COMPENSO RICHIESTO: 80 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 60 x 1/2h
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
ATTITUDINE: assolutamente pessima.
REPERIBILITA': alta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore .
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944888xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa ero per lavoro tra Bologna e Reggio così , al rientro a Parma , visto che l'orario me lo consentiva , appena uscito dal casello autostradale , decido di concedermi un po di relax prima di rincasare. Posteggio l'auto nel piazzale dell'ex UBA UBA ( ora magazzino Cina) e mi dirigo verso questo centro che trovasi nel palazzo tutto vetrato a fianco .
Al pian terreno c'è un bar con gli avventori che probabilmente commentano gli accessi al centro .... Ma visto che a me "m'infrega un casó" procedo e suono al campanello: nessuna risposta al citofono e immediata apertura di cancello e portone caposcala con cartello d'indicazioni x il secondo piano.
Entro , trovando la porta socchiusa, e mi accoglie una ragazzetta giovane , molto magra e con i capelli lunghi e tinti ( male) biondo/gialli ..... Non è neanche il diavolo , anzi è sorridente e , seppur sottilissima, non è male .
Lei parla poco e male l'italiano ma comunque mi fa accomodare in una stanza con futon a terra e in un angolo la doccia, tutto molto brutto e sciatto : l'arredo attorno è costituito da mobili da ufficio ( questo doveva essere il locale prima) , mi dice di spogliarmi indicandomi le mutandine monouso e al ritorno , quando sono già "cavato giù e in pancione" mi spara 80 € x un'ora ...... Cerco di raddrizzare la trattativa ma la ragazza sembra molto risoluta e riesco soltanto a rimediare un contratto da 60€ x mezz'ora !
Inizia il massaggio : veramente fatto da merda ( fregatine circolari senza senso ) con un olio puzzolente e già dopo dieci minuti mi viene proposto di girarmi..... Stesso copione x altri 5 minuti e poi , dopo non aver spiaccicato nemmeno una parola, mi vengono chiesti altri venti € x una sega ; gli euro diventano 10 ma la sega rimane veramente "fatta alla cazzo" !!!! Faccio presente alla signorina che sta eseguendo un lavoretto che andrebbe fatto con più delicatezza e passione , ma la stronzetta fa finta di non capire e prosegue con la smanacciata svogliata e troppo veloce.
Decido quindi di sborrare all'istante e andarmene : peggio di così non mi poteva andare ...... La doccia non mi viene proposta , così appena finito la ragazza mi pianta sulla pancia un pezzo di cartaigienica e mi lascia solo nella stanza (?!) . Mi pulisco l'uccello con la salvietta che c'era sul futon e mi rivesto a duecento all'ora!
Al suo rientro le faccio presente che non sono rimasto x nulla soddisfatto del trattamento e che per di più sono trascorsi soltanto poco più di venti minuti!!!
Lei però prosegue tranquillamente nell'atteggiamento di chi fa finta di non capire e, ciliegina sulla torta: prende la salvietta che avevo appena utilizzato per pulirmi da olio e sborra e , ripiegandola accuratamente , la ripone nell'armadio pronta per il prossimo cliente!!!!! Gli faccio ulteriormente presente che la salvietta era sporca. .... Ma la storia non cambia : sorrisino e "no capito!!".
Non sono abituato a discutere .... Ma con rabbia e disappunto , butto i soldi sulla cassa , scanso un'altra cinesina che tenta di fare la simpatica offrendomi una caramella , e me ne vado !
Io sono uno stupido , loro sono delle stronze ..... Ma questa è una storia vecchia !
Salumi a tutti .
 
Commenta
Alto