[RECE] Magda - OTR notturna - Castelbolognese (RA)

Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Magda
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte del Castello- Castelbolognese
ZONA:un km prima di Castelbolognese
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,63 circa, seno 2a scarsa
ATTITUDINE: poca, meno, meno, 0.

LA MIA RECENSIONE: Un paio di setimane orsono percorro l'Emilia in direzione Imola da Faenza e vedo questa, per me nuova, che sosta prima di Castelbolognese e subito dopo il cimitero di Ponte del Castello in una buia traversa sulla sinistra. Mi fermo, mi dice 50 a casa e decido di accettare, sembra simpatica. Arriviamo in zona noto concessionario vicino a Faenza e saliamo nella sua stanza. Lei si spoglia, ha il fisico minuto, poco seno, non una strafiga, una normale. Fa apprezzamenti sull'arnese (o meglio, inizia a dire il bruttissimo "è un po' grosso" che in questo caso non mi sembra proprio esatto, e che di solito è preludio ad un "basta, mi fai male"), incappuccia e inizia con un po' di bj. Non malissimo, ma mooolto svogliato. Dopo qualche minuto, le chiedo se vuol venire sopra lei, ma dice che troppo grosso fa male così (appunto), e si va di missionaria. Lei immobile, stretta si, ma sembra di andare con una bambola gonfiabile. Mettiamoci anche la sera freddina, decido di farmi finire di bocca. Niente, lei dice che non riprende in bocca il preservativo, finisco da solo. Direi che in questo caso la zappa e' il miglior modo di campare. Non si impegna proprio, eviterò in futuro.
Saluti da Clip!
 
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Clip1 puoi circostanziare dove la hai beccata con google map? perchè così a mente fra il cimitero e castelbolognese, non mi vengono in mente stradine(è un rettilineo giusto?)
se poi mi dici che ti ha portato in una nota balera dirimiamo tutto i dubbi :)
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Aspetta che guardo... Via Burano. Dal cimitero verso Castebolognese, e' una stradina nel buio del rettilineo sulla sx. Niente balera, lei abita dietro un noto locale dal lato opposto dell'Emilia :wink:
 
Commenta
Alto