[RECE] Ligia - OTR notturna - Bologna

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
81
Località
spesso a Bologna!
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: LIGIA
CITTA DELL'INCONTRO: BO
ZONA: Via Stalingrado
NAZIONALITA': RO
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 (maledetto resto!!!)
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: moretta teen alta e magra
ATTITUDINE: non è il suo lavoro

LA MIA RECENSIONE:
Si chiama veramente così.... me lo sono fatto ripetere 4 volte lettera per lettera!
E' una teen mora, capelli con frangetta, occhi neri, magra, alta e molto carina che da circa un mesetto staziona di sera in Via Stalingrado, ponte della tangenziale , direzione centro, subito prima o proprio all'inizio del ponte.
In realtà farla è stato difficile: la prima volta mi disse che non lavorava, la seconda volta non le piacevo, la terza appena le ho chiesto se poteva fare il BBJ ha interrotto unilateralmente l'intervista. Ieri sono arrivato con un gran sorriso e prima che potesse dire qualunque cosa le ho detto "andiamo!".... in realtà non era per niente convinta ma è comunque salita!
La location non è il massimo, la definirei addirittura "sinistra" e comunque da temerari (o da c...). Peggio, tra le location più conosciute, c'è solo l'interno dell'ospedale Bellaria! Le suggerisco altri posti ben più tranquilli ma lei è determinata ad andare lì :-( Provo anche a proporle un take away a casa mia ma mi chiede 5-0-0 per un'ora! Per cui seguo le sue istruzioni e mi affido alla buona stella!
Il luogo è ben illuminato e alla luce Ligia di Costanza si rivela davvero molto carina, pian piano la sua preoccupazione svanisce e si rivela anche simpatica e giocherellona! L'FK non è disponibile per cui mi dedico alle sue piccole tette con capezzoli molto reattivi e inizio a ravanarla un po' ovunque. Si passa all'incappucciamento (non fa nulla uncovered): dopo un paio di tentativi in cui cercava a caso di comprendere la tecnica, le dico che avrei fatto da solo!
Il BJ è invece buono, fosse stato cabrio sarebbe stato da urlo! Passiamo a RAI1, vado di mission sopra di lei ma la tranquillità finisce.... iniziano a passare diverse auto, tutte delle FFOO! I suoi begli occhi neri roteano per cercare di vedere qualcosa allora - continuando a fotterla con minore interesse - le descrivo la scena: ecco sta passando un'auto della polizia, ed ora ancora un'auto della polizia.... questa invece è sempre della polizia ma della sezione p., ora un'auto con antenna sospetta, etc. etc. Io ci scherzavo sopra con lei ma era vero! Cercando di riconcentrarmi sulla missione provo ad intercettare la sua bocca e lì inizia un nuovo gioco!
Concludendo direi che è davvero giovane ed inesperta. Le piacciono i giochi ma non quelli sessuali! Un nostro collega avrebbe farcito la rece di questa frase "però è teen!" che è comunque un buon motivo per andarci! Rimane fino a dopo ferragosto.

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato allo sviluppo dell'arte letteraria. Per quanto esistano occasionali riferimenti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scaraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.
 
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
204
Reaction score
0
la prima volta mi disse che non lavorava, la seconda volta non le piacevo, la terza appena le ho chiesto se poteva fare il BBJ ha interrotto unilateralmente l'intervista.[/SIZE]

Che dire... Non proprio Ligia al dovere... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.735
Reaction score
3.603
Località
al Tempio Jedi
[rece] elena-otr notturna-fiera stalingrado(bo)


Antefatto: sono 2 mesi che la vedo quando passo,ma per ragioni diverse non sono mai riuscito a farla.

La sera antecedente passo,breve intervista; non vuole salire,dice che va solo con gli over anta,per lei sono troppo giovane e non ne vuole sapere. Mi piace un sacco,ha l'aria scazzata,mi fa sangue,ma non c'è verso e me ne vado deluso.
Ieri sera ripasso(quella zona mi attira come il polline con le api...già sapete),la rivedo in panta,maglietta trasparente dove s'intravvede il capezzolo turgido,sguardo misto tra lo scazzato e il provocante,mi rifermo in mezzo ad un traffico della madonna,proprio sotto il cavalcavia del ponte. Intervisto,lei mi riconosce,riporto la breve intervista:

O: Ciao,stasera ti va di salire,dai andiamo in un posto e ci facciamo una bella scopata,ti va??
E: Ehhh?? Ma ti ho detto che sei troppo giovane e con te non salgo,vai via!
O: Dai,non fare così,poi non sono troppo giovane,sai ho 75 anni,ne dimostro meno,ma ne ho 75,compiuti ieri...dai andiamo a festeggiare!

E: NOO,vado solo con persone anziane,tu racconti bugie,non hai 75 anni,con te non salgo!
O: Ah ma allora non sei qui per scopare,ma per fare la badante! Dai sali che mi badi il mio piccolo che ho tra le gambe,sei così bella!
E: Vaffanculoooo! (e si sposta 5 metri più indietro) intanto uno accosta ed io sono costretto a desistere.

Ma secondo voi,io mi dò per vinto??
Neanche per idea...anzi,attuo la tattica bastarda dei fogli blu,ne prendo fuori un paio,faccio il giro del parco nord e ritorno sul cavalcavia in un momento in cui il traffico da un pò di respiro.



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena aka Ligia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: fiera stalingrado,sotto al cavalcavia più o meno al Parco Nord
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio(no FK) BJ, FUCK RAI1(missionaria con le chiappe in mano)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: teenager alta sull'1,70,mora,frangetta,occhi neri penetranti,pelle bianca e profumata,seno piccolo,ma delizioso con capezzolo turgido e reattivo,gambe chilometriche,chiappe che ti stanno in mano da sogno,fighetta depilata con lieve ricrescita.
ATTITUDINE: Scazzatissima,imparanoiata. Ma forse è un bene perchè se fosse GFE sarebbe la fine! Lavorandola ai fianchi qualche soddisfazione la da,ma è molto dura come approccio.Ci vuole pazienza.

LA MIA RECENSIONE:

Ho sempre coltivato la mia passione per l'archeologia ed in particolare per l'egittologia negli anni.
Bazzigando in Stalingrado in lei ho rivisto la regina che ha fatto breccia nei cuori degli antichi Romani e coi suoi filtri d'amore ha cambiato le sorti della guerra:

profilo


E poi deve avermi fatto qualche filtro d'amore,perchè quando torno li in un amen ho già il cazzo di marmo...
:unknw:

Mi fermo,lei mi riconosce e con una smorfia farfuglia:

E:"Ma sei ancora qui! Ma capisci che io non salgo con te!"

Bastardamente tiro fuori due o tre fogli da venti e glieli sventolo davanti agli occhi.
Le pupille di Cleopatra magicamente si dilatano,fa un'altra smorfia,sbuffa,mi maledice nella sua lingua d'origine,ma alla fine SALE.

E:"Alla fine hai vinto tu...hai visto! Sei contento eh??"
O: "In realtà non ho vinto,conviene ad entrambi,poi il mio cazzo ti desidera e comanda lui,io ho solo il compito di portarlo in giro!"
E:" Fammi vedere documenti. Tu italiano? Troppo giovane,io vado solo con anziani. Se mio fidanzato mi scopre che vado con giovani passo dei guai"

O: "Tranquilla!! Puoi sempre dire a lui e alle ragazze che faranno la spia che ho 75 anni,ma che ne dimostro meno e che ero in cerca di una badante sexy per lavori domestici."

Finalmente ride,si rilassa,si polleggia nella Obi car,parla,al semaforo la osservo,è bellissima,una Cleopatra di 20 anni con troppe paranoie e un fisico spettacolare da competizione.


Posto di trombo orribile,vedi Alexa.Chiavare li è un suicidio perchè avete le FF.O alle spalle e siete fregati,ma lei non ci sente...o li o niente,per cui a cazzo duro non si ragiona.
La bacio,lei si lascia fare,ma non partecipa.Le liscio le gambe lunghissime,i seni morbidi con il capezzolo turgido e giovane.Quei fantastici occhioni neri e le labbra sottili e affusolate m'incendiano la libido.
E' chiaramente impedita a montare il condom. Non fa nulla di scoperto(almeno alle cifre standard),non me ne frega un piffero,faccio da solo. Ovviamente lei da la colpa al mio cazzo dicendo che è troppo grosso,in realtà è proprio lei che è impedita!
BJ buono,aiutandosi con le lunghe mani bianche. Alterna succhio,lecco ed affondi all'asta,con le mani massaggia lo scroto. Finirà l'operato baciandomi la cappella.
Grossi problemi ad entrare,lei tra l'altro non aiuta,riesco non senza un sacco di problemi e dopo averla lubrificata con la saliva.L ascopo inizialmente pian piano,abbracciandola e baciandola in bocca,viso e scendendo sul collo. Mi ferma ogni volta che le sfioro la bocca,ma lo fa in modo dolce e non invasivo. Quello che all'inizio era un fuck da fidanzatini,dopo qualche minuto si trasforma in fuck abbastanza selvaggio. Le afferro quelle fantastiche chiappe che ha in dotazione da madre natura,la tiro verso di me e la scopo con veemenza fino alla mia capitolazione.
Mi godo le sue smorfie,il suo annaspare e mi accorgo di averle riversato un gran quantitativo di sperma nel goldone.

E: "Eri bello carico eh!"
O: "Ohi...pensa era dal 1 secolo a.C ad Alessandria d'Egitto che ti volevo scopare..."
E: "Ehhhh????"
O: "No niente,lascia stare va..."
:rofl:

La riaccompagno,parliamo tranquillamente,le dico che la voglio scopare su un letto comodo e completamente nuda. Prima mi dice di no secco,poi ritento e mi dice "Si vedrà,forse mi prendo una camera"...

O: "Ma un bacio in bocca con la lingua prima di scendere non me lo dai?"
E: "Noooooo! Ma lo vuoi capire che sono fidanzata!"
O: " Eh ma che palle sto fidanzato...tanto tiene già le corna!"

Mi tocca il cazzo,ride,esce,sbatte la porta e ovviamente...mi manda a fanculo, tanto per cambiare e come ringraziamento!

Uff ste regine egizie come son sgodevoli...
Però son poi così carucce.

Fidatevi...la lingua in bocca gliela metto...eccome se gliela metto!

:wink:

 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.735
Reaction score
3.603
Località
al Tempio Jedi
cazzo, con me non scenderebbe più dalla macchina, la pagherei e poi con il suo atteggiamento non riuscirei neanche a farmelo diventare duro e scoparla... il massimo

Infatti sarebbe normale. In realtà sono io ad avere la mente malata.Più si mostrano scazzate,più m'ingrifano.
Fisicamente secondo me è favolosa,poi in lei ho rivisto Cleopatra.

:wink:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
295
Reaction score
0
Località
bulogna---
lei è carina con un bel fisico... ma gia ad agosto quando la intervistai la prima volta aveva quest aria da scazzata che mi ha sempre fatto desistere dal caricarla...
pero' è carina parecchio..
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
295
Reaction score
0
Località
bulogna---
concordo... altrimenti se non mi fa' sangue... non mi fermo neanche ad intervistare... è li che si giocano il mio budget serale...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.735
Reaction score
3.603
Località
al Tempio Jedi

Aggiungiamo un paio di cosette:

A parte l'odore di fumo,sarò fortunato io,ma anche ieri l'ho trovata pulita(sarà stato anche perchè era molto presto).
Condivide una cantina con un'altra collega della fiera.La chiamo cantina perchè vista la temperatura che c'è li dentro va bene per tenerci il vino e i salumi al fresco.
Soliti problemi per farla salire, ma dopo 5 minuti di indecisioni varie( sei troppo giovane,voglio vedere documenti,non è vero che hai anni che dici) alla fine sale.
E' una rompicazzo incredibile,già si sà,ma come sempre mi accade,più sono rompicazzo,più ci viene fuori una chiavata clamorosa.
Aggiungiamo che col classico 50 euro in casa stavolta il bacio se l'è fatto dare(ma non ho insistito troppo perchè per i miei gusti sa troppo di fumo),chiavata in due posizioni(missionaria e doggy).

Sorpresina finale: s'è fatta impuntare anche il culo,con mia somma meraviglia,ma dopo poche stantuffate con inserimento al 30% della lunghezza ha iniziato a scainare maledicendo le dimensioni del mio membro,facendomi propendere per il finale nel foro primario.
Per gli eventuali avventori,da tener presente un paio di cosette:
1) la cantina in stile "gotico andante" e fatiscente che sarebbe degna dei Racconti del Terrore di Edgar Allan Poe con temperatura glaciale
2) Cleopatra è talmente rinvornita che vi fà parcheggiare a un chilometro di distanza incurante della pioggia.Tenere presente che in Saliceto il parcheggio bene o male si trova,non occorre mettere la macchina un chilometro prima!

Tutto ciò per dovere di cronaca.
:wink:


 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO

Aggiungiamo un paio di cosette:

A parte l'odore di fumo,sarò fortunato io,ma anche ieri l'ho trovata pulita(sarà stato anche perchè era molto presto).
Condivide una cantina con un'altra collega della fiera.La chiamo cantina perchè vista la temperatura che c'è li dentro va bene per tenerci il vino e i salumi al fresco.
Soliti problemi per farla salire, ma dopo 5 minuti di indecisioni varie( sei troppo giovane,voglio vedere documenti,non è vero che hai anni che dici) alla fine sale.
E' una rompicazzo incredibile,già si sà,ma come sempre mi accade,più sono rompicazzo,più ci viene fuori una chiavata clamorosa.
Aggiungiamo che col classico 50 euro in casa stavolta il bacio se l'è fatto dare(ma non ho insistito troppo perchè per i miei gusti sa troppo di fumo),chiavata in due posizioni(missionaria e doggy).

Sorpresina finale: s'è fatta impuntare anche il culo,con mia somma meraviglia,ma dopo poche stantuffate con inserimento al 30% della lunghezza ha iniziato a scainare maledicendo le dimensioni del mio membro,facendomi propendere per il finale nel foro primario.
Per gli eventuali avventori,da tener presente un paio di cosette:
1) la cantina in stile "gotico andante" e fatiscente che sarebbe degna dei Racconti del Terrore di Edgar Allan Poe con temperatura glaciale
2) Cleopatra è talmente rinvornita che vi fà parcheggiare a un chilometro di distanza incurante della pioggia.Tenere presente che in Saliceto il parcheggio bene o male si trova,non occorre mettere la macchina un chilometro prima!

Tutto ciò per dovere di cronaca.
:wink:




Obiii ...... Due domandine ....
ma l'impuntatura secondo canale con annessa introduzione del 30% della tua arma che corrisponderebbe a quasi tutto il mio :preved:
Ha avuto bisogno di un aggiornamento tariffa?
e poi i 10 minuti di intrattenimento a mè dichiarati sono risultati flessibili o ha rotto le scatole per completare velocemente la pratica ?
Grassie
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Confermo parcheggio a casa di Dio senza un motivo plausibile.

Con me simpaticissima, mi ha riempito di complimenti...ma chiavata orrenda perche non accetta dimensioni ragguardevoli.
Addirittura si era rifiutata di chiavare e voleva fare solo bocca.

Alla fine si e' fatta chiavare e le ho sbattuto anche la lingua in bocca ma continuo a dire che la ciccia si lava poco.
E non e' una bella chiavata.
Il loculo del trombo e' una roba da colera.

Questo e' il mio personale giudizio.

At salut!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
Quel loculo era da colera dieci anni fà ultimo mio approdo prima dello sputtanamento del carlino. Chissà ora...
Resoconto....
Giovedì sera tutto giulivo vado in zona e becco una spilunga mora che mi porta in un parcheggio, il nome non me lo ricordo ma era sotto il sotto passaggio. Si sposta un po' avanti e indietro. Mi porta in un parcheggio sgamatissimo. Oddio è caruccia ma tutta sta roba. :sad: Io voglio la serba però non mi ricordo il nome di Obi...
Niente rece tanto non mi ricordo il nome :mda:Comunque un leggero substrato di cipollina condita di cipolla di tropea . Discreto rapporto coperto con uscita dall'auto ( eh lo so son pazzo ) .
Il FK fuori dall' auto NO!! ma dentro si :mda:
Mi metto a collegarmi con l'Iphone per vedere il nome, ma la tipa pensa che chiami chissà chi o che le faccia la foto e si spaventa, allora nulla la riporto indietro.
Mi dice di essere rumena e ha il ragazzo ..indovinate un po ?? Indovinello?? Albanese!
Niente di chè..

Mi collego col forum e tacc!! Non è lei sicuramente!! LIGIA??? No questa era ligia nemmeno nelle calze...
Allora grazie alla contemporaineità della piattaforma liquidida ridecido di lanciarmi di nuovo in zona tra viale europa ( è tornata una vecchia ex fiamma di porta santo stefano ), stalingrado, fiera ecc...

Eccola!! Si è lei!!
Vai mi accosto , abbasso il finestrino.
"Buonasera..."
"No va via"
"Perchè ??"
"Ciao no via aspetto cliente"
Ripasso dopo dieci minuti e attacco bottone. Le dico di essere un umarello di 60 anni e almeno le strappo un sorriso, con lei che vuole vedere la mia carta di identità ma di salire non ne vuole sapere.
Il giorno dopo ripasso e già a 100 m dall'atterraggio comincia a dire di no..
Poi SI a casa e NO a macchina.
"Ma dai andiamo in auto ??"
"No è rischio , no se vuoi casa"
Vabbè ci penso.
Ieri sera ripasso ed invece no a tutto.
Basta dai ma chi sono un servo della gleba io??
A sto punto sono io che non ti carico.
VA MO LA'
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
A me mi ha dato del fotomodello di 25 anni!!!!!:lol::lol::lol:

Ho dovuto tirar fuori la carta d' identita' e lei: "e' impossibile che hai XX anni!"

Poi mi dice:
"Mah....mi chiedono tutti se sono un trans!"

A par forza!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.735
Reaction score
3.603
Località
al Tempio Jedi
Obiii ...... Due domandine ....
ma l'impuntatura secondo canale con annessa introduzione del 30% della tua arma che corrisponderebbe a quasi tutto il mio :preved:
Ha avuto bisogno di un aggiornamento tariffa?
e poi i 10 minuti di intrattenimento a mè dichiarati sono risultati flessibili o ha rotto le scatole per completare velocemente la pratica ?
Grassie


Ah traghettatore di anime:
Il culo non è tra le sue offerte penso. Diciamo che è stata una cosa mia un pò a tradimento. Lei si è messa a 90° sul letto...ed io ne ho approfittato inserendo la spada. Lei inizialmente ha detto "Ahiii" ma pareva consenziente,ma è durato tutto talmente poco...

Riguardo al tempo è una rompiballe nata,cerca di mettere fretta,ma con un pò di esperienza la tieni li finchè vuoi.
Doc,sono daccordo che non sia una bellezza eccelsa,tuttavia di quelle che conosco è nettamente la migliore di tutte quelle presenti in fiera (Alexa esclusa direi) e poi con quel viso a tratti forti m'ingorilla!
E' molto stretta anche in figa,i grossi calibri inevitabilmente tribolano un pò. Per la cronaca adesso dice di chiamarsi Ela (ha cambiato ancora!)
:sad:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
[RECE] Elena - OTR - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ELENA o nome simile non mi ricordo bene
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Stalingrado direzione centro altezza tra rampe e McDonalds palo divieto sosta&fermata
https://www.google.it/maps?q=via+st...=uVpxBYvull_ylTGwmCS1UA&cbp=12,239.24,,0,12.3
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20-21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI+FK NO BBJ NO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: Veramente una model-type assurda
ATTITUDINE: Mai trovata una OTR così anche se non frequento molto le strade


INTRODUZIONE:

Il piano era chiaro ... il piano di tutto il pomeriggio ... trasferta a Firenze per provare una escort di alto rango
di agenzia e poi sul ritorno ... come fa un punter a passare per Bologna la capitale della gnocca pay e non
scopare ?

Ecco la prima parte era andata abbastanza come da programma ...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=182557&p=1238239#post1238239

La seconda andava a rotoli avevo in programma di andare a salutare delle amiche ma senza consumare solo
per un drink perché il mio obbiettivo era una figa assurda che era stata solo 3 giorni a Rimini e poi tornata a
Bologna, la chiamo ma mi dice che finisce tassativamente di lavorare alle 20 ... cazzo erano le 20:05 e potevo
essere da lei in 5 min al max ... assurdo è stata irremovibile ... Poi altre in lista, chi con il cell spento, chi non
rispondeva, una improvvisamente non fa più culo ... è il caso di dire vaffanculo !

Allora avevo deciso di provare una che da una vita è nel mio elenco di quelle da provare a Imola ed è pure
disponibile, prendo via Stalingrado per uscire dalla città e .... PAM !!!!!!

E QUESTA CHI CAZZO E' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


LA MIA RECENSIONE:

Dall'altra parte della strada vedo una figura assurda, faccio un bel giro per fare inversione, parcheggio poco
prima e arrivo da lei a piedi, perché non sono abitudinario delle OTR e non mi piace abbordare in auto almeno
per le info ... più mi avcino e più mi rendo conto delle proporzioni e di quanto è figa ... mi accoglie con un
sorriso bellissimo e mi dice il nome ... io sinceramente ero imbambolato e gurdavo all'insù quindi mi pare
fosse Elena o qualcosa del genere ma non sono sicuro ... chi verrà dopo di me mi correggerà se sbaglio ...

Cioè ragazzi ma che cazzo di fighe avete in strada a Bologna ma siete matti, ma che sindaco avete a questa
bisogna dargli un appartamento sociale del comune a gratis per quanti cittadini potrebbe rendere felici !

Infatti io spero vivamente abbia una casa, ma mi propone la peggior cosa possibile -Si va qui dietro il cancello!-
e io -Eh no cazzo una figa come te dai è assurdo! - Però sono il primissimo cliente della serata (in effetti quando
ero nell'altra corsia vedevo che riponeva le scarpe da ginnastica in un sacchetto) lei e di una solarità e simpatia
unica, mi chiede 30 ridicoli euro e soprattutto per chi ama il genere model-type è una figa pressoché perfetta ...

Allora è alta 177 veriii che con i tacchi vuol dire 190 insomma mi sovrastava di brutto ma poi ha un fisico longilineo
da paura ma senza essere scheletrico, avete presente i manichini dei negozi ? Ecco lei è così ! Le gambe sono
veramente una roba infinita e il culetto e magro ma c'è da afferrare e non si sentono ossa, le tette tastate nel fare
sono sode ma non enormi e quindi in linea con il fisico, di viso è molto bella, grandi occhi, naso pronunciato ma
dritto e all'insù, bocca grande e bella lineamenti longilinei ma non spigolosi e bei capelli lunghi tinti mogano anche
se molto grossi al tatto ...

Ma soprattutto è di una solarità, simpatia e disponibilità assurda, mentre ci avviamo dietro un cancello in un boschetto
ben riservato si scherza come se ci conoscessimo da una vita, inizia con un'ottima pompa inginocchiandosi anche se
non sa dove buttare quel metro e venti di gambe accucciandosi ... la pompa è buona perché prova anche se non risce
del tutto il deep, posso pure spingere, tenerle la testa ( cosa che di solito molte OTR non permettono ), ad un tratto
ero così in estasi che la tiro su a me per baciarla e con sorpresa mi bacia in bocca ... alterno così fasi di fk a bj per un
po' ... Poi la faccio alzare per il fuck ... si gira cala i leggies e mi trovo un culetto assurdo e perizomato, la fermo voglio
smutandarla io e lo faccio con piacere ma poi mi viene da ridere ...

E COME CAZZO CI ARRIVO LASSU' !!!!

Ahahahaha la figa sarà a 120 cm da terra o giù di lì ... mi sento un bassotto che vuole fottere un alano ... ridiamo di
brutto insieme e poi si trova la soluzione, io in punta di piedi e lei si abbassa, e la infilo di brutto, godo per un po' ma
la situazione è troppo precaria, lei si appoggia a me io a lei ... dopo pochi minuti dobbiamo desistere tra le risate e io
che le dico che è fuori di testa a non trovarsi un letto per scopare ... A quel punto riparte con il BJ che è buono ma tra
stanchezza, risate e tutto ho perso la verve e decidiamo che si finirà di mano e lei mi masturba senza cd mentre
limoniamo e con le mia mani rispettivamente una a stringerle una tetta e l'altra con due dita che ravanano nella sua
figa ... quando vengo sento suo urlo ... ehi ! che sburataaa ! ... mi stacco e guardo gli altri due schizzi che sono assurdi
e lunghissimi, quindi o sono venuto poco in bocca ad Alynka a Firenze 4 ore prima, ma non mi pare, oppure questa
situazione e tipa, mi ha tirato fuori tutto ma proprio tutto ...

Insomma 4 ore prima ero a scoparmi con un'azione superpianificata una escort di alto livello in un grandhotel e ora
schizzavo dietro ad un cancello con una OTR ...

Si lo so è una roba strana per non dire assurda ma mi piace alternare fasi di pianificazione delle scopate in
maniera maniacale a fasi in cui vado a braccio o meglio a cazzo ... cazzo in due sensi, dove mi porta il cazzo
m anche così come capita improvvisando ... provatelo è una cosa bellissima che fa sentire veramente liberi !

Alle volte anche provare il lusso di decidere in un nano secondo e scoparsi "al volo" una è una goduria assurda !


Ovvio per uno come me non può essere la regola, troppo comodo, troppo viziato, io voglio di norma una bella
figa disponibile e un bel letto ... ma variare a volte da più sapore alla vita ...

Quando mi lascio con questa bellezza di strada le chiedo il numero, ma mi dice che è appena arrivata e non ha numero,
io le ribadisco che è assurdo che una bella ma soprattutto così simpatica solare e disponibile si svende dietro ad un cancello
per 30 euro ... le dico sarebbe meglio se si prendesse una casa e mettesse un annuncio, meglio per tutti, lei i clienti, la città ...

Un bacio sulle labbra e saluto questa bellezza che se non trova una casa per davvero a malincuore ma difficilmente rivedrò

M19
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.735
Reaction score
3.603
Località
al Tempio Jedi
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=133306&highlight=cleopatra

Questo il thread originale a cui facciamo unire.
Adesso ha i capelli rossi, è diventata tremendamente GFE ma chiava solo in macchina o outdoor perchè ha perso il trombodromo/cantina.
Tira delle pompe disumane ma purtroppo per me ha dei forti problemi a farsi chiavare causa dimensioni.
E' una ragazza con un fisico da fuoriserie ma purtroppo con poco sale in zucca.
L'altra sera mi sono impietosito e l'ho portata a mangiare qualcosa.
Ci vogliamo bene è di una simpatia-vitalità unica,peccato non sopporti tanto la spada laser.
Grosso CASO SOCIALE.

Attenzione al posto di trombo outdoor proposto da lei perchè è ad alto rischio boccheggio. Personalmente la porto altrove per una cofanata più tranquilla.
:mda:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto