Giovani prostituti napoletani crescono

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Il linguaggio burocratico dei comunicati ufficiali non riesce a rendere il dramma e lo squallore: i vigili di Napoli al termine di una ampia indagine per contrastare il fenomeno della prostituzione (il testo lo leggete in calce a questa notizia) spiegano di aver trovato anche tantissimi giovani uomini italiani che "si vendono". Il tema venne affrontato dalla nostra pagina web nei mesi scorsi con un drammatico video realizzato da Vincenzo Ammaliato



Il dato è particolarmente duro. Un "settore" quello della prostituzione maschile, fino ad ora interamente appannaggio degli stranieri, ora ospita anche giovani napoletani. Segno dei tempi, segno della crisi. E siccome se ci sono giovani uomini in vendita ci sono anche uomini disposti a "comprarli", segno anche di un drammatico e diffuso crollo di valori.


------------------------
IL COMUNICATO DEI VIGILI

La Polizia Municipale ha predisposto un servizio di controllo del fenomeno della prostituzione su strada, svolto prevalentemente negli orari serali e notturni tre volte a settimana, impiegando personale anche femminile, preparato a tale tipologia di servizio. ln particolare, la Polizia Municipale ha monitorato le zone di piazza Garibaldi, Corso Umberto, Corso Meridionale, via Gianturco, Stadio San Paolo, Parco S. Paolo a Fuorigrotta, via Terracina e via Nuova Agnano.

La maggioranza dei soggetti dediti alla prostituzione su strada è composta da stranieri principalmente di etnia slava di giovane età. Sono stati individuati anche soggetti italiani, di sesso maschile, che si prostituiscono per lo più in zona Vasto e Poggioreale. Numerosi sono i trans italiani soprattutto in zona Fuorigrotta, Agnano e Corso Lucci.

Per monitorare il fenomeno, si è proceduto ad inserire in una banca dati gli interventi effettuati e si è potuto verificare una certa abitualità nei comportamenti. Oltre all'identificazione dei soggetti si è proceduto a richiedere loro notizie utili allo scopo di comprendere l'eventuale sfruttamento della prostituzione.
Si è provveduto ad allontanare i soggetti dalle strade e piazze di maggiore rilievo, constatando la risposta positiva ottenuta con tale attività poichè di sera e di notte il fenomeno si è consistentemente ridimensionato ad esempio in Piazza Garibaldi e Corso Umberto dove si è riusciti a risalire anche a dove queste persone dimorano eo consumano le prestazioni sessuali.
Durante le operazioni è stata arrestata una prostituta di origini orientali, clandestina, al Corso Umberto I che, al fine di sfuggire al controllo, ha aggredito un agente causandogli lesioni guaribili in 10 giorni e si è provveduto a deferire all' Autorità giudiziaria tre cittadini italiani che consumavano un rapporto sessuale in luogo illuminato e soggetto al pubblico passaggio.
E’ stato inoltre fermato un minore italiano nelle vicinanze di una prostituta italiana. Il minore è stato accompagnato dagli agenti presso la propria abitazione ed affidato alla madre che è stata informata dell'accaduto.
Altro aspetto del fenomeno della prostituzione su strada si verifica nelle ore diurne nella zona del Centro Direzionale, Corso meridionale, via Taddeo da Sessa, via Gianturco e via Carbonara, anche in tali ore si è provveduto ad effettuare controlli a seguito dei quali si è constatata la presenza di straniere, prevalentemente di etnia rom e africana.

Da "Il Mattino" di Napoli, del 09/06/2014

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/prostituzione-maschile-napoli/notizie/735437.shtml
 
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
Sarebbe da chiarire quante donne vanno con una prostitutA donnA.

Visto che qui si parla di uomini che vanno con prostitutI uominI.

Buso o no buso el casso nol ga oci?
gay e' trendy?

ai posteri la sentenza.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #7
Sarebbe da chiarire quante donne vanno con una prostitutA donnA.

Visto che qui si parla di uomini che vanno con prostitutI uominI.

.

Sicuramente si tratta di uomini che vanno con uomini, alla fine le bestie affamate di sesso siamo sempre noi!
Quella sparuta minoranza di donne alla ricerca del sesso a pagamento, in genere vecchie tardone decrepite o chiattone inguardabili, vanno alla ricerca del "big bamboo" negro a santo domingo, per chi ha la possibilità economica, e nelle campagne di pummarole di villa literno, per chi di possibilità economiche ne ha di meno.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
e perchè? se tu vai a puttane (perchè se sei iscritto a questo forum presumo che tu vada a a puttane), ebbene, dicevo, se tu vai a puttane allora tutto bene, se invece uno va a puttani c'è il crollo di valori.

Ma infatti i valori crollano a Oblomov, a me, che di valori non ne ho, mi cascano solo le palle!
A parte gli scherzi, diciamo che l' uomo che si prostituisce è ancora un mostro dell' immaginario collettivo difficile da digerire come nuova "figura lavorativa" del mondo del sesso pay, almeno per quelli etero come me che non cercano nemmeno i trans.
Forse per uno che già cerca l' ibrido tra i due sessi potrebbe già sembrare piu' normale la cosa, e potrebbe guardarla anche con occhi interessati..
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10

ci sono altri che si prostituiscono in altro modo....e viaggiano altro che con la mercedes, sapessi che "valori" hanno.

Ok, dopo questa botta ed adeguata risposta ritorniamo a discuterne con toni pacati ed interlocutori.
Cosa ti ha colpito della vita di questo "gigolo' " che ti ha fatto decidere di seguirne la strada?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
240
Località
Milano
Ma infatti i valori crollano a Oblomov, a me, che di valori non ne ho, mi cascano solo le palle!
A parte gli scherzi, diciamo che l' uomo che si prostituisce è ancora un mostro dell' immaginario collettivo difficile da digerire come nuova "figura lavorativa" del mondo del sesso pay, almeno per quelli etero come me che non cercano nemmeno i trans.
Forse per uno che già cerca l' ibrido tra i due sessi potrebbe già sembrare piu' normale la cosa, e potrebbe guardarla anche con occhi interessati..

Nno hai capito, i valori non crollano nemmeno per Oblomov. e pure io vado solo a puttanE e non a puttanI. ma non per questo mi stupisco del fatto che ci siano anche i puttanI
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Nno hai capito, i valori non crollano nemmeno per Oblomov. e pure io vado solo a puttanE e non a puttanI. ma non per questo mi stupisco del fatto che ci siano anche i puttanI

Ok, posto che i puttani non stupiscono, e nemmeno io forse mi stupisco, mi chiedo da quale bacino di utenza attingono la loro clientela.
Per me si tratta soprattutto di UOMINI GAY, perché (e qua non temo smentite) il bisogno di sesso è "fisiologico" solo negli uomini.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
240
Località
Milano
Ok, posto che i puttani non stupiscono, e nemmeno io forse mi stupisco, mi chiedo da quale bacino di utenza attingono la loro clientela.
Per me si tratta soprattutto di UOMINI GAY, perché (e qua non temo smentite) il bisogno di sesso è "fisiologico" solo negli uomini.

e certo che si tratta per lo piu di uomini gay. Pari opportunità, diceva Oblomov. :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.099
Daniele sei tu che fai riferimento a chissà quali valori.
A me delle scelte sessuali degli altri esseri umani e della loro salute psicosessuale poco me ne fotte.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
Daniele sei tu che fai riferimento a chissà quali valori.
A me della scelte sessuali degli altri esseri umani e della loro salute psicosessuale poco me ne fotte.

Io non ne faccio assolutamente una questione di valori morali, per me tutte le condotte umane LEGALI (opinabili o non) sono da accettare, e riconosco come unico codice di comportamento quello che codifica le norme giuridiche, delle quali cerco sempre di tenermi informato e aggioranto.
Per quanto riguarda la "salute psicosessuale" degli altri esseri umani anche qua concordo con te, poco me ne fotte pure a me, basta che non mi impongono di vedere slinguazzamenti omosessuali "carnascialeschi" per farmeli accettare (ma sarebbe meglio dire, "per impormeli", anche con una certa violenza) come atteggiamenti normali.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.997
Località
sul lago
basta che non mi impongono di vedere slinguazzamenti omosessuali "carnascialeschi" per farmeli accettare (ma sarebbe meglio dire, "per impormeli", anche con una certa violenza) come atteggiamenti normali.

temo che se tocchiamo il tasto " omosessualita' = ANORMALITA' " il 3d finira' come suppellettile nel cestino ....... dani scusa , ma di che secolo sei ?? :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
temo che se tocchiamo il tasto " omosessualita' = ANORMALITA' " il 3d finira' come suppellettile nel cestino ....... dani scusa , ma di che secolo sei ?? :pleasantry:[/QUOTE

Mettiamola cosi', indipendentemente da quello che penso circa la omosessualità (e non ne penso, cmq, bene) NON SONO ATTEGGIAMENTI NORMALI quelli di chi fa carri di carnevale per IMPORMI di osservare slinguazzamenti omosessuali tra persone seminude, solo per provocare una mia reazione (di fastidio).
Gli etero forse fanno carri di carnevale per IMPORRE il loro "orgoglio etero", mettendo bene in mostra le loro lingue salivose che si avvolgono???
Che poi è pure controproducente per gli stessi omosessuali OSTENTARE il loro ORGOGLIO OMOSESSUALE, perché cosi' facendo loro stessi si mostrano come diversi.
E' un po' come quando i napoletani vanno in giro con le magliette "Orgoglioso di essere napoletano", perché nasce questa esigenza di mostrare agli altri questo proprio orgoglio? Perché i napoletani si sentono diversi? E perché i milanesi non fanno magliette con la scritta "orgoglioso di essere milanese", forse perché già sanno che per ASSUNTO ci si puo' essere orgogliosi di essere milanesi?
Non so se mi sono capito!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.997
Località
sul lago
lascia perdere il gay pride , sono d'accordo con te che , come in tutte le cose , l'ostentazione spesso sortisce l'effetto contrario di quello desiderato .
io mi riferivo alla quotidianita' .
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ok, dopo questa botta ed adeguata risposta ritorniamo a discuterne con toni pacati ed interlocutori.
Cosa ti ha colpito della vita di questo "gigolo' " che ti ha fatto decidere di seguirne la strada?

innanzitutto ti posso dire che è una bella persona, sensibile e vera ( tralasciando l'aspetto fisico )...pensi non sia possibile per una persona che, per motivi suoi, abbia fatto una certa scelta? per quello che riguarda me ne ho già parlato in altri "luoghi" anche se non sono entrata troppo nel personale. ripeto, mi ha fatto pensare...non decidere.
 
Commenta
Alto