CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Madalina
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, Rai 1, FK. Daty
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto in modo preciso
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossi lunghi, occhi verdi, altezza 1.60 circa, snella. Seno abbondante (3A credo), culetto sodo, passera depilata.
ATTITUDINE: GFE
LA MIA RECENSIONE:
Cercando e cercando non ho trovato mai niente che mi interessasse veramente, invece per puro caso mi sono imbattutto in questa ragazza sopra la media di quello che si trova in giro. Mi trovavo in stazione per altre esigenze in tarda serata prima che facesse buio e mentre stavo per entrare in macchina vengo fermato da questa ragazza, con la scusa dell'accendino, vestita normalissimo con jeans, una giacca in finta pelle e una magliettina scollata, niente faceva intendere che si trattasse di una ragazza di vita. Mi chiede sfacciatamente se volessi fare qualcosa con lei, ma dopo averle fatto i miei più sinceri complimenti le dico che con me ho pochissimi soldi e credo che probabilmente non bastavano neanche per un pompino, faccio la mia offerta e lei accetta. Pensavo che avremmo dovuto fare tutto in macchina, invece ci dirigiamo verso i semafori, attraversiamo la strada e mi porta poco più avanti in una casa in centro, la classica vecchia casa, ma pulita. La cosa non mi convinceva molto, un abbordaggio troppo anomalo ed infatti ho buttato la battuta: "guarda che se mi stai portando da qualche parte per rapinarmi, caschi male perchè ho davvero pochi soldi".
Arrivati in casa io inizio a spogliarmi e lo fa anche lei, dicendo che fa caldo, mi porta in bagno, mi do una rinfrescata e lo fa anche lei e dopo inizia a strusciare la patata sul mio uccello e a baciarmi, ci spostiamo nella stanza dove c'è il letto e cominciamo un 69, poi prende un preservativo e mi incappuccia usando la bocca, io inizio a preoccuparmi dicendo per l'ennesima volta che non ho soldi a sufficienza, lei mi dice scherzando :"stai zitto e rlassati, vedo che sei teso, dopo ti faccio anche un massaggio!" stando così le cose iniziamo a missionaria, dopo un pò la giro a pecorina e ad un certo punto è lei che si gira, mi stende e mi sale sopra ridendo e cavalcandomi, un'esperienza fantastica! Sono esploso di li a poco

Voglio precisare, che lei non ha goduto e neanche ha finto di farlo con mugolii o altro, ha fatto quello che ogni vera "ragazzaccia" dovrebbe fare, preoccuparsi di far divertire e godere il punter.
Tutto questo è durato circa 45 minuti più un'altra mezz'ora di massaggio (più che altro carezze) una volta finito ci siamo messi a chiacchierare e visto che la cosa è andata avanti ancora per un pò ho chiesto se non dovesse ricevere qualche altro punter, mi dice che era stanza e che non le andava più di lavorare, quindi potevo restare tranquillamente.
Chiedere il bis con lo stesso rate, mi sembrava troppo, quindi ho pagato con quello che avevo e direi che sono rimasto più che soddisfatto.