[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
1
mi sono spiegato male... alla tipa non fregava un cavolo della cosa, il mio sospetto è dovuto a telecamere non di capannoni ma messe sui lampioni delle luci lungo le strade e in molti punti dove ti portano le fanciulle. telecamere che credo siano del comune dato che sono su suolo pubblico....
magari sono io l'unico ad averle notate ed essere andato un po' in paranoia inutilmente. mahh

Commenta
Reaction score
26
ok capito
comunque credo ci siano svariati adempimenti per via della privacy, qui puoi approfondire se vuoi:

http://www.federprivacy.it/informaz...to-della-sentenza-di-cassazione-43312013.html

in ogni caso, mi sembra che, se attive e vere (perché molti le mettono finte) dovrebbero essere puntate solo all'interno delle recinzioni (zone private) che devono sorvegliare
la mia azienda, per esempio, non le ha potute mettere a sorveglianza delle auto dei dipendenti che parcheggiano all'esterno
in altre parole, scopa tranquillo :)

Ciao

WLF

Commenta
Reaction score
1
grazie del link giallo1971. mi restano un po di dubbi su quelle appese hai lampioni che sembrano delle palle comunque seguirò il tuo consiglio mi sceglierò io il posto e non la girl se non mi va a genio dove mi porta e tromberò con serenità. in compenso occhio al rettilineo prima di santa palombi sull'ardeatina che l'atra sera i biancoblu si erano messi con tanto di autovelox... quello prima di me non se ne era reso conto e lo hanno beccato con una "sparafleshata" di quelle che ti fanno maledire di essere passato per di la....

Commenta
Reaction score
193
L'altro ieri pomeriggio, verso le 17-17,30, c'era quella bellissima ragazza bionda (non ne ricordo il nome) nello spiazzo adiacente alla rotonda di Valle Caia,la quale, incurante del viavai di gente e dell'animazione tra il paninaro e la fermata del bus, sciorinava il suo corpo perfetto in microtanga e microtoppino. Francamente fa venire la bava alla bocca, ma in quelle condizioni chi si fermerebbe a contrattare e caricare, se non colui i cui neuroni sono stati cancellati e soffocati dall'ormone impazzito?

Commenta
Reaction score
20
L'altro ieri pomeriggio, verso le 17-17,30, c'era quella bellissima ragazza bionda (non ne ricordo il nome) nello spiazzo adiacente alla rotonda di Valle Caia,la quale, incurante del viavai di gente e dell'animazione tra il paninaro e la fermata del bus, sciorinava il suo corpo perfetto in microtanga e microtoppino. Francamente fa venire la bava alla bocca, ma in quelle condizioni chi si fermerebbe a contrattare e caricare, se non colui i cui neuroni sono stati cancellati e soffocati dall'ormone impazzito?

Ti fermi al volo e fai salire senza contrattare ;)

Commenta
Reaction score
15
Oggi giro infruttuoso...verso le 12 ero a SP...report girl:
le due della stazione....la tipa davanti la chiesetta....tipa alla fermata del bus davanti autogrill. Prima di andare a SP ho fatto via di trigoria...davanti lo stadio, mi avevano detto che c'era qualche donzella invece non ho trovato niente, forse orario sbagliato. Idem sulla laurentina direzione SP.

Commenta
Reaction score
15
in diretta da sp!! molte cinigliette operative... alla rotonda addirittura solo con ilreggipoppe e perizoma. sei ragazze pronte in abiti da lavoro sedute dentro il parcheggio dell autogrill che chiacchierano con autisti

Commenta
Reaction score
45
Commenta
Reaction score
15
lo so, ma non essendoci un topic della zona di ardea-aprilia etc etc l'ho messo qui, visto che tanti si spostano anche in questa zona. se non va bene toglietelo pure

Commenta
Reaction score
26
mi risulta che l'ordinanza per Roma sia scaduta il 6 Giugno scorso e il sindaco non l'ha rinnovata
Pomezia ha un ordinanza in vigore ed Ardea pure, Albano non so.
Quindi rimane poco spazio a disposizione in territorio senza ordinanza.....ma le ragazze sono tante....quindi attenzione.....sempre

WLF

Commenta
Reaction score
54
Ardea non c'entra nulla con Santa Palomba. O meglio, c'entra poco. Come sono solito ripetere la zona di Santa Palomba è "Amministrativamente divisa tra i comuni di Roma, Pomezia, Albano Laziale e Ardea". La zona ardeatina è subito dopo la rotonda di Valle Caia, precisamente sulla destra. A sinistra compete ad Albano.

http://www.geoplan.it/mappe-cartine/mappa-comune-ardea-3-RM.htm

1 1 2 3 5 8 13......

Ahhhhh FIBO...
sei sempre il SOLITO..:pleasantry:
PRECISO..ESAURIENTE...MATEMATICO...
588px-Pascal_triangle.svg.jpg
.......
ma......
NON PROFESSORE !!!
:biggrin:
INFATTI SCOPI:lol:
:bye: