non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Commenti molesti? Ho scritto solo la verità,in russia si va per il free non ho mai sentito nessuno che vada per il pay,in siberia poi che bordelli vorresti trovare??
Non serve il russo e spendere una follia come ha detto il tizio qua sopra,anzi quelli sono definiti fessi ed è giusto che certa gente si faccia spennare
Basta un buon inglese ed piacenti
 
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
Barker1 intanto il tizio qua sopra ha un nickname :nea:

e rileggiti bene quello che ho scritto.....non ho detto né che devi sapere il russo né che devi spendere una follia. :good:
Ho detto che non so il russo, ma se parli l'inglese è sufficiente e le mie esperienze in Russia sono solo free a Mosca e San Pietroburgo. Nelle città indicate dal collega Positocor non ho nessuna esperienza diretta, nè pay nè free e riportavo quanto detto da un collega di lavoro.

p.s. in Siberia si possono trovare bordelli come in ogni altra parte del mondo.....che in Russia non sia necessario è un altro discorso. :ok:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Commenti molesti? Ho scritto solo la verità,in russia si va per il free non ho mai sentito nessuno che vada per il pay,in siberia poi che bordelli vorresti trovare??
Non serve il russo e spendere una follia come ha detto il tizio qua sopra,anzi quelli sono definiti fessi ed è giusto che certa gente si faccia spennare
Basta un buon inglese ed piacenti

Domanda: sei mai stato in Russia?
No perchè siccome si dà il caso che siamo in un forum dove si parla delle proprie esperienze personali reali, come mai fra i tuoi 126 messaggi non leggo recensioni sulla Russia visto che parli da grande esperto?
Poi, "In Russia si va per il free"... Vabbè, posto che per il free si va dovunque, magari capita di dover andare in Russia per lavoro e che di conseguenza il tempo per il broccolaggio libero sia alquanto limitato.
Ma hai idea di quale sia il livello di comprensione dell'inglese in Russia? O pensi che basti la sola forza del pensiero?
Stai sereno, barker1... e fai parlare chi sa.
E non guardare troppi film di Rocco Siffredi in Russia, che ti confondono le idee... :wink:
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Bravo bravo pensala come ti pare
Mi raccomando vai in cerca di qualche bordello in siberia,non si sa mai che lo trovi lol
 
Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
Povero Barker......

Positcor, se ti viene in mente qualcosa chiedi pure....:ok:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto