Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
esatto...mi riferivo a lei...
cmq gia' da tempo circa 1 anno,con lei in quel luogo c e' la tipa di cui sopra facevo riferimento:rose do carmo...

No non mi sembra questa anche se fisicamente siamo li ma di viso non mi pare anche se le foto ingannano .... La rose do carmo ce l avete ? Così vedo pure lei ...alta ...mora con un bel seno ....non odorava di alcolici ...diciamo una un po' fuori dalle normali gatte che si trovano nella zona ....comunque ci torno in settimana :)

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
No non mi sembra questa anche se fisicamente siamo li ma di viso non mi pare anche se le foto ingannano .... La rose do carmo ce l avete ? Così vedo pure lei ...alta ...mora con un bel seno ....non odorava di alcolici ...diciamo una un po' fuori dalle normali gatte che si trovano nella zona ....comunque ci torno in settimana :)

no...
se vai su facebook pero' la trovi a quel nome
preciso preciso

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
Bruttissima esperienza stanotte ragazzi :( ore 2:00 di lunedì 23 giugno 2014
Uscita dell autostrada migliarino giro a destra e subito a destra e mi faccio il giro di ricognizione ...poche presenze e decido di tornare indietro quando dopo il cavalcavia mi si fionda in mezzo alla strada una gatta bionda alta capelli lisci legati con un bel viso , mi fermo e mi siede in macchina senza autorizzarla e mi chiede il classico passaggio ...infondo alla strada che aveva due amiche da raggiungere ...niente ricompensa ma per fare 1 km va bene ugualmente non è sempre domenica ...
La tipa inizia a toccarmi e mi dice di non andare infondo alla strada ma che vuole lavorare , io gli dico che per me non era serata che le avrei dato volentieri il passaggio ma niente più .... Diciamo che non mi piaceva come approccio e decido di riportarla dove l ho presa al che inizia ad andare in escandescenza ..mi chiede se ho sostanze stupefacenti che non ne faccio uso ed allora Mi chiede prepotentemente dei soldi urlando in auto ed io rifiuto dicendole che non mi sembrava corretto il tutto ... La cosa si fa seria la tipa inizia a tirare colpi nel vetro anteriore della macchina , colpi nel cruscotto , poi ha preso lo specchietto interno e me lo ha spezzato ... Invocando offese verso la mia origine italiana ed offendomi volgarmente invocando la mia famiglia in maniera volgare ed alterata al che mi è preso male volevo che scendesse dalla mia macchina quanto prima ed ero già al posto dove l avevo caricata , non voleva scendere mi stava massacrando la macchina voleva soldi minacciandomi di tagliarmi la faccia con un arma da taglio se non le avessi dato soldi e parlava in brasiliano con altre colleghe ad alta voce ....l arma da taglio non l ho vista ma sicuramente ce l avrà avuta in borsa o magari era solo per spaventarmi ..
Cosa fare ...non mi andava di essere derubato da una tgatta con la faccia angelica ...avevo un orologio di valore e pochi soldi contanti dietro avevo troppa paura che finisse malissimo la serata ...dentro la mente te ne passa 1000 l istinto era di spezzerla di botte ..di scenderla a calci dalla macchina ed i soldi farmeli dare a me per i danni causati alla macchina , ma purtroppo quando facciamo queste uscite siamo al 101% in fallo specialmente se abbiamo famiglia quindi meglio cavarsela senza andare oltre ed ho optato per darle 20 euro e sperando che l incubo finisca quanto prima augurandole che le servino tutte in medicine ...che brutta serata ragazzi ...se conoscete la tipa fate attenzione io per un bel po' devo smaltirla questa serata perché mi è presa una paura indescrivibile mai mi era successo niente di simile nella vita

Commenta
Reaction score
2
brutta storia.... ma io da sempre vado n giro con le centralizzate abbassate... poi quando devo far salire qualcuna... le sblocco... proprio per evitare situazioni del genere... mi dispiace molto.
ma chi è la tipa??? non sono riuscito a capire di chi parli

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Cazzarola che esperienza di m........... ho vissuto anch'io cose del genere anche in casa delle Tgatte ma l'unica via d'uscita e' pagare. Conviene sempre pagare anche un minimo ma meglio perdere delle banconote che la reputazione o rischiare qualche lesione piu' o meno grave !!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Il nome non lo so ragazzi mi spiace ....il luogo di posizionamento era tra l inizio della strada ed il sottopassaggio dove c è una piccola rientranza ....molto alta nonostante non avesse i tacchi ...bioda capelli lisci legati con la coda ...viso stile bambola barbi .... Indossava un paio di fuso' aderenti rosa a fiori l.un paio di ballerine rosa ed un tshirt bianca ....fisicamente snella e molto truccata ... Da lontano sembrava una barbi ma dentro di se aveva il diavolo ...oggi ho portato a riparare l auto e tutto per fortuna e' andato bene ma che serataccia da non crederci veramente
Oggi Dentro di me nutro vendetta ...mi sto preparando un sacchetto pieno di soldi da 1 centesimo che ho intenzione di donargli

Commenta
Reaction score
19
Se non fosse per il "bel viso" direi che è quella che ci ha provato anche con me. Mi è successa una cosa analoga un mesetto fa, sempre all'inizio di via traversagna, al primo o secondo ponticello sulla destra procedendo in direzione zona industriale. Solo che faceva l'autostop e ho addirittura deciso di mia spontanea volontà di darle un passaggio...senza nessun secondo fine, solo per fare una buona azione...era alta, bionda, brasiliana, ma con un viso a dir poco mostruoso (per questo nessun secondo fine!). Inizia in maniera tranquillissima, stile social, poi a poco a poco, nell'arco di 30 secondi, facendo tutto da sé comincia a scaldarsi e a dare in escandescenze esigendo un regalino. Declino e tira fuori una bottiglia di birra da 33 cl vuota che comincia a sbattere furiosamente sul cruscotto, cosa che mi fa imbestialire in un nanosecondo, al che gliela strappo di mano e comincio a urlare come uno che non ha niente da perdere, dicendo che se non mi avesse dato tutti i soldi le avrei spaccato la testa...è solo una pantomima, non mi piace la violenza, ma mi sembrava l'unica cosa saggia da fare...poi quel gesto della bottiglia sul cruscotto proprio non l'avevo digerito. Pensavo non funzionasse, invece mi fermo in un punto isolato sempre di via traversagna, senza mai smettere di urlare, e lei scende. Al che io scappo a gambe levate onde ritrovarmi papponi indesiderati alle calcagna. Esperienza bruttissima e non nego di essermi quasi cacato addosso...mi è andata bene perché lei era più che strafatta e non è stato difficile "disarmarla". Morale della favola, è un bel po' che non vado a migliarino, non tanto per l'amaro in bocca, ma perché non so se ha preso la mia targa mentre ripartivo e voglio che si "calmino un po' le acque", anche se sono convinto che per lei sia una cosa quotidiana di rapinare i malcapitati.
Infinita solidarietà a Homesweethome.
:bye:

Commenta
Reaction score
313
figlioli....non ci sono più schei!!!! anche loro danno fuori di matto!!!! a parte gli sherzi mi dispiace molto che succedano 'ste cose......mah! noi tutto da perdere e loro tutto da guadagnare.....io è da un po' che vado a trovare solo le fidelizzate.....almeno per ora..

Commenta
Reaction score
61
Mi dispiace per la brutta esperienza Homesweethome, ma ormai è andata e attrezziamoci per il futuro. Torno a ripetere cose già dette, ma che non guasta ribadire

KIT DI SOPRAVVIVENZA PER IL PUNTER OTR

Bomboletta di spray al peperoncino in tasca o comunque a portata di mano

Chiave inglese hazet numero 36 sotto il sedile

Secondo paio di chiavi dell'auto, dato che spesso le tipe durante le liti usano togliere le chiavi dal cruscotto

Nel portafoglio solo i soldi necessari per pagare la prestazione e poco altro: tutto il resto chiuso a chiave nel portaoggetti o comunque ben occultato, comprese le carte di credito o bancomat

Porte ben chiuse con la sicura durante i giri di ricognizione

Pensarci 10 volte prima di far salire in auto una gatta mai vista prima: di solito le autrici di queste "gesta" non sono le "stanziali" , ma più facilmente trans strafatte in tour venute lì per rubare il più possibile e poi andare altrove

Commenta
Reaction score
5
L' avevo notata un mesetto fa , molto alta capelli lunghi biondi ,molto slanciata di fisico . Stava nella via di mezzo dei capannoni vicino alla cabina enel (dove una volta era fissa la Vanessa Degani) .
Imprecava contro i putantourer che passano ,guardano ma non la caricano ....

Commenta
Reaction score
62
La seconda non è sicuramente, confermo che lavora solo loft a cisanello (come da mia recensione), l'ho conosciuta ed è una persona tranquillissima...non ce la vedrei proprio a fare queste scenate! :pleasantry:

Commenta
Alto