Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Recensione week-end 20 – 22 Giugno
io quando intravedo una bionda (che non ho riconosciuto) su un corpo da favola (non Favola73!!!) materializzarsi per qualche secondo sulla soglia dell’ingresso al locale abbracciata con Sybill (che potrebbe non essere…garanzia di successo) e poi sparire , non ho resistito , mi sono alzato dal lettino per andarla a conoscere e quando da dietro le ho preso la mano e lei si è girata…Raluca (calendario 2014 mese di Maggio)…

Alla prossima…
Be dai almeno io ono Tutto naturale, e poi dopo tutto quello che c' è stato tra noi mi metti a confronto con lei?
La prossima volta ti insegno io ......

Grande Roby, mi saebbe piaciuto esserci ma ho avuto un impevisto all' ultimo
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
ragazzi,ma Athene è ancora all'andiamo?Era data per partente verso il wellcum ancora la scorsa settimana ma non si è vista da quelle parti!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
ragazzi,ma Athene è ancora all'andiamo?Era data per partente verso il wellcum ancora la scorsa settimana ma non si è vista da quelle parti!

Al wellcum ha lavorato tre giorni poi ha preso ferie. Mi hanno detto che sarebbe tornata, se poi ha cambiato idea tornando all'andiamo quello non lo so..
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Al wellcum ha lavorato tre giorni poi ha preso ferie. Mi hanno detto che sarebbe tornata, se poi ha cambiato idea tornando all'andiamo quello non lo so..

Grazie Balocassa!Ho avuto un gran culo!devo essere andato il giorno dopo la sua partenza per le ferie........vedremo dove tornerà!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Athene sabato scorso era all'andiamo e non ha nessuna intenzione di spostarsi. Le voci che si sentono in giro sono tutte balle!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
40
Rece Sabato 21
per vari motivi ingresso h 19

1° stanza Athene
Rumena, mora con capelli lunghi lisci, occhi chiari, seconda di seno, 20y, parla Italiano.
location: divanetti vicino all'ingresso ristorante
servizi: bbj, rai1, fk
giudizio complessivo:positivo

2° stanza Sofia
Rumena mora con capelli lunghi lisci,seno rifatto
location:tavolini vicino frigo champagne
servizi: bbj ra1 fk solo a stampo
giudizio complessivo: buono ma deve migliorare

3° stanza Roxana
Rumena, mora, seno rifatto
location: lato bar difronte ingresso cinema.
Giudizio Complessivo: positivo, ragazza spettacolare.....

Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Adela, Heidi ,Nora, Cosmina, hillary
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
ANDIAMO CRISI 1 - 0

In settimana trovandomi nei paraggi di Villach decido per un breve visita. Arrivo tardissimo, parcheggio interno quasi pieno. Procedo alla vestizione, accappatoio morbidoso e provvisto di entrambi i passanti. L'armadietto si apre all'istante, la mia chiave-orologio è nuova. Giro di ricognizione. Manca qualche cesso e qualche rompi palle che lasciano il posto alle topolone rientrate dalle ferie. Abbronzatissime, raggianti, riposate, propositive. Con qualche aggiustatina ai capelli e sopracciglia. Bellissime. Ma come souvenir si sono portate anche qualche kilo superfluo (non mi è mai interessata affatto sta cosa ma l'ultima discussione col buon Mimmoj è stata una maledizione al punto che ora penso: guarda quella avrà preso due chili, forse due e mezzo, si è rovinata). Dietro alla macchina del caffè conosco un paio di nuove latine di cui una particolarmente interessante. Vado al ristorante prima che mi chiudano fuori e faccio una scorpacciata di succulenta carne ai ferri. Ottima. Dolce finito. Dentro intanto la musica sale con Afrojack, l'atmosfera generale è positiva, il rapporto orsi/girls 1,5:1 divertente ma vivibile. Colgo l'occasione per salutare Antonio al quale ho preso in prestito il logaritmo di calcolo delle proporzioni, e Intinsi che anche lui manca da troppo tempo. Bevo il caffè nei pressi dell'angolo bulgaro e conosco:
Sabina, altissima, occhi chiari, molto simpatica. In camera gfe al massimo, belle tette, collabora e non mette fretta. Non è mai stata zitta, neanche un secondo, infatti la gfe simula l'esperienza di stare con la fidanzata, quindi se ti fa una testa tanta allora è eseguita correttamente. Comunque una girl adorabile, non meno di:
Oana, bella e simpatica, dolce, tette superative. In camera un pò passiva, limitata. E' un peccato guidare una ferrari solo a 50km/h. Ad una velocità più sostenuta ho fatto un giro con:
Athene, ora mora, più bella che mai. In camera molto abile e appagante. Poi riesco a beccare una girl nell'unico istante in cui non è impegnata:
Micky/Mickey, biondissima. Dal body language intuisco che per oggi ha finito: mentre le chiedo di salire il suo viso è rivolto verso di me, e il suo corpo verso i camerini (tipo l'esorcista). In effetti siamo imminenti alla chiusura del bar, ma io quando accendo il motocarro non si spegne. Non sono riuscito ad essere comprensivo e tollerante. Prendo io gli asciugamani, la porto su, prendo una chiave e preparo il letto. Le chiedo cosa le piace fare, se è sposata o fidanzata, e poi la assaporo. Cerco di stanzarla ad ogni ingresso perchè le occasioni speciali non durano in eterno. La sua bocca, il suo culo, il suo cervello sbarazzino ma evoluto. Prima che le signore delle pulizie mi buttino nei cestoni degli asciugamani, mi dirigo agli spogliatoi per l'uscita. Il caso vuole che incroci la più carina delle latine:
Brenda, 1,80 spalle larghe, bel seno sodo e abbondante, forse per merito di qualche ritocchino. Bella di viso, niente culone. Decidiamo di salire alla svelta. Giunti nell'intimità ho fatto un check a patata e piedi per scongiurare ogni caso di tspostop, non mi sorprenderebbe dato il suo fisico statuario. E poi con le latine non sono mai rilassato: il 90% di tutti i missili presi in vita vengono da là (missili intercontinentali). Infine le precisazioni sul rate, l'abuso di salviette umidificate, il bj coperto e il fk a stampo lasciano trasparire una probabile carriera otr. Alla fine doccia, evito la sauna visto che ne ho già fatta una per ogni stanza, vestizione 'nd see ya!
In conclusione ho visto tanta tanta gnocca, come non c'è da altre parti. Ho visto gli orsi felici. Le bariste ultra speedy. Ho visto un Club che non si lascia sopraffare dal momento difficile o dalla concorrenza. Anzi, l'ho visto reattivo, aggressivo, astuto. E senza dover mai ricorrere a meschini artifizi che danno un filo di ossigeno al bilancio ma guastano irrimediabilmente il rapporto con i clienti. Confesso che io quest'estate avevo deciso di passarla nell'ampio ed elegante giardino estivo del WL ma, se le cose stanno così, mi sa che pianto una bella tenda all'Andiamo, una grande da invitarci le mie preferite, poi la sera cantiamo con la chitarra davanti al falò... risolvendo così anche il gravoso problema delle statue ;)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
ANDIAMO CRISI 1 - 0

In settimana trovandomi nei paraggi di Villach................................. mi sa che pianto una bella tenda all'Andiamo, una grande da invitarci le mie preferite, poi la sera cantiamo con la chitarra davanti al falò... risolvendo così anche il gravoso problema delle statue ;)
che strano che sei sempre nei paraggi .........................bene , io voto x la tua tenda e x il falò delle orride !!!
comunque complimenti x la gita !!! ciao ;)
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Rece Sabato 21...OMISS

Complimenti! Ottima rece, senza inutili fronzoli, essenziale ma completa. Bravo.
Sono una cosa mi permetto di chiederti: l'"autorizzazione" dell'utente attivo Antonio_il_bello per l'uso del suo format.
Non è una regola, e nessuno vanta diritti, sarebbe piuttosto una forma di rispetto. Nessun obbligo cmq ;)
 
Commenta
Alto