Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
19
Vabbeh... se tutti quanti ti diciamo che NON E' STATA LEI... la smetti di farle da avvocato e di tirare fuori strane coincidenze che ti sono capitate, come una trans alta e bionda, chiaramente non lei, che ti ciccia fuori dal ciglio delle strada per fare autostop?!
Va bene che al cuor non si comanda... ma te esageri!!! :rofl:

A parte gli scherzi... sono propenso a credere più al collega "rapinato" piuttosto che a un collega che per punto preso non gli vuol credere... la Barbie è forse da una decina d' anni che batte in zona, se ne conoscono pregi e vizi... diciamo che personalmente le concedo il privilegio del dubbio... ma la percentuale che si sia resa protagonista dell' ennesima "stronzata" è molto alta!!!
Tutto quanto pubblicato per abitudine, ma sopratutto per rispetto degli utenti solitamente è supportato e che in quella posizione ci sia una trans bionda altissima è confermato da altri colleghi, diversamente non mi sarei esposto. Riporto "è altrettanto pacifico come Lolita sia da non pochi utenti a torto od a ragione considerata tale" dal momento che non ho consumato con lei presumibilmente appartengo, sottolineo da non molto, ai non pochi. Posso comunque esagerare, infatti inconfutabilmente nel dubbio ho verificato, nessuna smentita al riguardo, confermo quindi temerario se non improponibile affermare che Lolita sia "..molto alta nonostante non avesse i tacchi" Il collega peraltro lo aveva riconfermato convintamente e per quanto certamente in buona fede ritenevo e ritengo quell'affermazione improponibile tanto da replicare strettamente nel merito. La tipa non necessita di difese d'ufficio. Nessuna posizione precostituita, in assenza di quell'affermazione eclatante non sarei intervenuto, peraltro affermare che "si sia resa protagonista dell' ennesima "stronzata" è molto alta!!!" appare questo "punto preso" certamente non cristallino, non si tratta infatti di una stronzata, ma di una rapina, personalmente non avrei generalizzato indipendentemente dal soggetto. Confermo come Lolita da sempre abbia utilizzato a Viareggio l'identica location quindi rintracciabile giorno e notte, come detto frequentata saltuariamente negli anni, molto disponibile se non tratti e magari concedi il regalino, viceversa stronzetta se chiedi lo sconto, non la sola del resto. Lolita ed altre stronzette top incapaci di adeguarsi, insensibili alla stringente realtà si sono poi ritrovate in strada a concedersi per 30 euro, forse meno.Concludendo in quella via, da quel numero civico, dove peraltro esercitavano con Lolita anche altre figure, a meno di smentite tutti siamo usciti senza subire rapine o violenze, rinuncio comunque a quantizzare i fuori usciti incazzati.

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
411
...dalla forma letteraria del collega "negronicar" , mi par di rileggere Franko99... Eravate compagni di scuola??

Commenta
Reaction score
19
...dalla forma letteraria del collega "negronicar" , mi par di rileggere Franko99... Eravate compagni di scuola??
Salve ....a naso non ricordo costui comunque non escludo la possibilità di essere stati un tempo compagni di squola.... all'università ovviamente.....un caro saluto......

Commenta
Reaction score
0
Magari e' possibile che avendo come compagna fissa una ragazza dalla statura bassa ...l aver visto da posizione seduta lato guida della mia auto tale presenza di 1,70 1,75 mi appaia alta rispetto ai miei canoni ....il punto a mio avviso non consiste nell altezza della tipa ma nel suo volto essendo quello il principale attore della vivace serata vissuta davanti ai miei occhi .
Io sono sicuro sia lei perché ho un mio punto di vista e non è certamente un flusso di persone che mi portano a prendere decisioni .

@Negroni ti faccio un copia incolla di qualche spiegazione sulla statura :)

In base a tali dati statistici si considerano nella norma i valori di statura compresi tra il 3° ed il 97° percentile. Dando un'occhiata al grafico vediamo che tali limiti per una donna di 19 anni sono, rispettivamente, 151 e 173 cm, mentre per un maschio di pari età salgono a 162 e 186 cm.

Al di sopra del 97° percentile si parla di altastatura (iperstaturismo), mentre al di sotto del 3° si parla di bassastatura (ipostaturismo). Quindi, in età adulta:

è considerato basso un maschio di altezza inferiore ai 162 cm
è considerato alto un maschio di altezza superiore ai 186 cm
è considerata bassa una femmina di altezza inferiore ai 151 cm
è considerata alta una femmina di altezza superiore ai 173 cm

Si parla di nanismo quando la statura adulta è inferiore a 130 cm nell'uomo e a 125 cm nella donna.

la statura media è di 175 cm per i maschi e di 162 cm per le femmine

Spero di esserti stato utile

Commenta
Reaction score
9
@negronicar

Sicuramente per mia ignoranza, trovo il tuo modo di scrivere incomprensibile, quindi propbabilmente non ho capito bene cosa vuoi dire e nemmeno ti chiedo di spiegarmelo con altre parole.
Inoltre e cosa più importante, non mi interessa alimentare la polemica, considerando un testimone diretto oltre che sfortunato protagonista, più solido delle tue elucubrazioni mentali sull' altezza! Nonostante che pure io avessi pensato che una "molto alta" non potesse essere lei... ma io sono sopra i 190cm... quindi forse il mio punto di vista è un po' particolare!
Ognuno rimarrà delle proprie idee e amen...
Detto questo, io non mi avvicinerò a tale trans, perchè non voglio rogne, nonostante fisicamente sia molto bella e affascinante.
Consiglio a tutti noi protagonisti di questa piccola discussione di passare oltre e raccontare nuove storie!!!
Byeeeeee

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
mah...
resto perplesso sul fatto che sia ramona,ribadendo la sua natura di "fuori di testa"...
pienamente concorde col collega quando afferma:
da sempre abbia utilizzato a Viareggio l'identica location quindi rintracciabile giorno e notte, come detto frequentata saltuariamente negli anni, molto disponibile se non tratti e magari concedi il regalino, viceversa stronzetta se chiedi lo sconto
ultima cosa:
impossibile che sia questa?
dopo andiamo oltre e nn mi dilungo piu' su questa cosa...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
ance a me che la lolita se mette ad arrubbare 20 euri mi sembra un po strano 1 perchè a migliarino ho natato che parechi la caricano 2 ci sono stato un bel po di volte pure in loft a viareggio sempre calma tranquilla e muy disponibile va detto che cmq ho gia letto da altre parti di sue incandescenze girava pure un video su you tube che l avevano arrestata in brasile per furto ,diro che pure venerdi girava una trans bionda che gli somigliava e che era fissa a chiedere passaggi e vi do un consiglio quelle fisse a chidere passaggi un le caricate mai

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
mah...
resto perplesso sul fatto che sia ramona,ribadendo la sua natura di "fuori di testa"...
pienamente concorde col collega quando afferma:
da sempre abbia utilizzato a Viareggio l'identica location quindi rintracciabile giorno e notte, come detto frequentata saltuariamente negli anni, molto disponibile se non tratti e magari concedi il regalino, viceversa stronzetta se chiedi lo sconto
ultima cosa:
Vedi l'allegato 111811 Vedi l'allegato 111812 impossibile che sia questa?
dopo andiamo oltre e nn mi dilungo piu' su questa cosa...

da dove provengono queste foto?

Commenta
Reaction score
61
Allora, quello che sto per dirvi non prova niente , è solo una testimonianza che potete interpretare come un "contributo alle indagini" ... indagini che magari saranno anche un po' stucchevoli, ma d'altra parte qui si tratta da un lato della reputazione di una trans storica, dall'altra della sicurezza di noi punter .. quindi una maggiore pignoleria nel valutare i fatti male non fa.

Ieri notte arrivo in zona alle 2 / 2.15 circa. Esco dall'autostrada, imbocco la Traversagna e dopo qualche decina di metri mi si para davanti una trans bionda, carnagione chiarissima, faccia d'angelo, snella, decisamente ALTA, che col pollice mi chiede un passaggio. Istintivamente la mente va al racconto del collega e accelero. Di sicuro, comunque, NON era Lolita Barby. Lolita Barby, come verifico dopo qualche minuto, sta battendo al suo solito posto in via del Feo, zona Capannoni ... e di lì non si muoverà mai per tutta la serata.
Giro e rigiro. La trans bionda è sparita. Dopo un'oretta, però, ricompare in zona angolo via del beccaccino/via del piviere , insieme ad altre due trans, di cui una è la Patrizia, quella bella solo passiva, e un'altra è una mulatta snella con bel fisico ma non più giovanissima, che c'è sempre. Più tardi, dopo che avrò "consumato" ,e sarò sulla via del rientro, la rivedrò in Traversagna a chiedere passaggi.

Nei miei giri e rigiri cercavo almeno una delle mie preferite: o la Surama o la Waleska Andrade ... dato che la Gisella Hickman e la Vanessa Degani sembrano essere da tempo sparite :sad: ... ma nisba, quindi vado col meglio che c'è : la Lolita Barbie, con la quale ero già stato altre due volte, di cui la prima circa un anno fa e da me recensita qui
Lei non mi riconosce, all'inizio, poi mi scambia per un altro, poi forse si ricorda di me. Mi redarguisce benevolmente per avermi visto girare a vuoto per oltre un'ora, poi mi dichiara apertamente di avere una gran voglia di cazzo, io le concedo pertanto l'uso del mio apparato riproduttivo, cui si dedica con grande impegno e maestria, fino a farmi raggiungere la meta dopo un quarto d'ora di attenzioni.

Ribadisco, quanto sopra non prova nulla, e rimane la testimonianza del collega Homesweethome che asserisce con certezza di averla riconosciuta dalle foto ... non voglio mettere in dubbio la buona fede del collega, al quale però chiedo comprensione: non è che io Pinocchio, zioclaudio, negronicar ecc... siamo tutti un branco di spaccaminchia ... è che la cosa, obbiettivamente appare strana, per quanto possibilissima, per una serie di motivi che un punter esperto e conoscitore della zona, delle abitudini delle TGatte e di tutto il mondo transputtanesco non può evitare di notare:

1) Lolita Barbie, obbiettivamente, non è alta ... senza tacchi arriverà al metro e 70: io ci sono stato accanto in piedi, fuori dal'auto, vedi mia RECE ... e appare difficile che venga scambiata per una persona alta: tu potrai anche essere alto 1,50, ma quando l'hai vista eri seduto in auto

2) Lolita Barbie è piuttosto stanziale, e attualmente lavora in una zona diversa da quella del tuo malaugurato incontro

3) L'aggressione fisica che tu descrivi appare al di fuori dei canoni di stronzaggine di Lolita. Lei è un po' scorbutica, potrà essere stata stronza nel corso di appuntamenti loft, ricordo dei racconti, ma si tratta di una stronzaggine che rientra nei normali canoni di trans ... stronze: ti faccio pagare tanto e ti concedo poco .. ma un'aggressione fisica ... non ha nemmeno le fisic du role : lei è davvero è un fuscello, la braccia sono due grissini

Tutto ciò, lo ripeto per l'ennesima volta, non esclude che sia stata realmente lei a fare ciò che hai descritto: è solo un ennesimo invito a riflettere se il tuo riconoscimento tramite foto può davvero essere considerato "al di là di ogni ragionevole dubbio"

Commenta
Reaction score
9
Mmmm... il mistero s' infittisce...
direi che si potrebbe fare una cosa...
Homesweethome, vai e carica anche questa che chiede autostop a tutti!!! cosi poi ci dici se è lei!!! :rofl:

(magari aspetta a farti sistemare la macchina!!!)

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Amanda
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino otr
ZONA: piazzola dove si mette la Gisella Hickman
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completo
COMPENSO RICHIESTO: 30 otr - 60 home
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: automunita su pegeuot grigia cabrio, bionda, seno rifatto bene, gran culo

LA MIA RECENSIONE:
sabato sera vado a migliarino per caricare la Gisella Hickman che avevo visto 3 o 4 sere prima al solito posto, gira, rigira e lei non arrivava, ad un certo punto al suo posto noto una macchina ferma con dentro una bionda, riconosco che non è la Gisella ma mi sembra Amanda, trans con la quale ero stato forse 3 o 4 anni fa e che poi era sparita dalla circolazione, forse era tornata in brasile.
Giro la macchina, torno indietro, mi accosto e la riconosco, è lei, Amanda, breve intervista, la seguo con la macchina, mi porta in un posto vicino a dove porta Gisella, mi spoglio, lei comincia a toccarmelo, mi incappuccia e parte con un bel lavoro di bocca, poi si mette a pecos e la infilzo, con lei che mi incitava a scoparla. Venuta nel gommino, pulizie e breve social time, volendo riceve anche a casa a Torre del Lago, il suo pirillo gliel'ho toccato un pò ed è divenuto subito rigido, direi una misura media, non so se è anche attiva, la cosa non mi interessa e non ho chiesto.

questa è lei
http://www.bakecaannunci.com/trans_freschissima_prima_volta_ad-b-1026935.html

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Amanda
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino otr
ZONA: piazzola dove si mette la Gisella Hickman
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completo
COMPENSO RICHIESTO: 30 otr - 60 home
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: automunita su pegeuot grigia cabrio, bionda, seno rifatto bene, gran culo

LA MIA RECENSIONE:
sabato sera vado a migliarino per caricare la Gisella Hickman che avevo visto 3 o 4 sere prima al solito posto, gira, rigira e lei non arrivava, ad un certo punto al suo posto noto una macchina ferma con dentro una bionda, riconosco che non è la Gisella ma mi sembra Amanda, trans con la quale ero stato forse 3 o 4 anni fa e che poi era sparita dalla circolazione, forse era tornata in brasile.
Giro la macchina, torno indietro, mi accosto e la riconosco, è lei, Amanda, breve intervista, la seguo con la macchina, mi porta in un posto vicino a dove porta Gisella, mi spoglio, lei comincia a toccarmelo, mi incappuccia e parte con un bel lavoro di bocca, poi si mette a pecos e la infilzo, con lei che mi incitava a scoparla. Venuta nel gommino, pulizie e breve social time, volendo riceve anche a casa a Torre del Lago, il suo pirillo gliel'ho toccato un pò ed è divenuto subito rigido, direi una misura media, non so se è anche attiva, la cosa non mi interessa e non ho chiesto.

questa è lei
http://www.bakecaannunci.com/trans_freschissima_prima_volta_ad-b-1026935.html
index : 32003900xx

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
facebook...
nn so bene il regolamento ma in questo caso,qualora l avessi infranto,si potrebbe soprassedere...
si tratta di rapina e minacce...

Niente materiale tratto dai profili privati dei social network.

Commenta
Reaction score
19
Magari e' possibile che avendo come compagna fissa una ragazza dalla statura bassa ...l aver visto da posizione seduta lato guida della mia auto tale presenza di 1,70 1,75 mi appaia alta rispetto ai miei canoni ....il punto a mio avviso non consiste nell altezza della tipa ma nel suo volto essendo quello il principale attore della vivace serata vissuta davanti ai miei occhi .
Io sono sicuro sia lei perché ho un mio punto di vista e non è certamente un flusso di persone che mi portano a prendere decisioni .

@Negroni ti faccio un copia incolla di qualche spiegazione sulla statura :)

In base a tali dati statistici si considerano nella norma i valori di statura compresi tra il 3° ed il 97° percentile. Dando un'occhiata al grafico vediamo che tali limiti per una donna di 19 anni sono, rispettivamente, 151 e 173 cm, mentre per un maschio di pari età salgono a 162 e 186 cm.

Al di sopra del 97° percentile si parla di altastatura (iperstaturismo), mentre al di sotto del 3° si parla di bassastatura (ipostaturismo). Quindi, in età adulta:

è considerato basso un maschio di altezza inferiore ai 162 cm
è considerato alto un maschio di altezza superiore ai 186 cm
è considerata bassa una femmina di altezza inferiore ai 151 cm
è considerata alta una femmina di altezza superiore ai 173 cm

Si parla di nanismo quando la statura adulta è inferiore a 130 cm nell'uomo e a 125 cm nella donna.

la statura media è di 175 cm per i maschi e di 162 cm per le femmine

Spero di esserti stato utile
Spero di esserti stato utile[/QUOTE]Tranquillo non esiste alcun flusso di persone interessate a portarti a prendere decisioni!!!, il fine del nostro interloquire è quello di fare chiarezza per noi che dibattiamo, ma sopratutto per chi ci segue per cercare di evitare anche ad altri la violenza che hai subito.E' altrettanto certo che nel caso di una similitudine errata, tradotto Lolita estranea, tutti saremmo a rischio rapina, rilevo come un'altro utente, autore di un interessante Kit anti rapina del quale peraltro in un punto non concordo pienamente, da quanto appreso scorrendo le pagine del forum riguardo a Miglia certamente conoscitore di ogni anfratto, forse il massimo esperto della zona, abbia confermato la presenza di una trans bionda stangona in quel perimetro, indicata anche da altri, compreso chi scrive peraltro deriso. Interessante statistica, se ne deduce quindi che Lolita con il supporto dei tacchi sfonderebbe certamente la soglia riferibile alle femmine alte tracciata nella predetta statistica , senza i classici 10-12 cm di supporto altrettanto certamente rientra tra i profili "non alti" infatti presumibilmente intorno ai 165-168 cm, il tutto non dovrebbe essere correlato o rapportato all'altezza personale o di chicchessia altrimenti i numeri si ridurrebbero a comuni optional. Sei alto 173 cm al tuo fianco si è posizionata una figura alta 165-168cm quindi inconfutabilmente più bassa, non si comprende come tale figura possa apparire alta, precisamente molto alta ad un soggetto molto più alto della figura stessa, logica imporrebbe il contrario. Se conoscevi Lolita ed era tua intenzione "denigrarla" avresti tralasciato i cm per cui LA TUA BUONA FEDE E' INDUBBIA altrettanto per chi conosce Lolita che a quel riguardo e mi riferisco ai cm non alla rapina ha rilevato incongruenze compresa la circostanza che la tipa avesse un trucco pesante, non trascurabili.Il punto a mio avviso consiste non poco anche sui cm, molto e qui concordo, sulla visione di quel viso che ti stava minacciando, visione che si presta a margini di errore minimi se non nulli se conosci il soggetto, viceversa se lo riconosci attraverso foto, in cui il foto ritocco ed altri artifici predominano i margini di errore non hanno confini. peraltro il viso di Lolita sarà certamente angelico ma si discosta molto dal viso rappresentato nelle foto di riferimento, meno squadrato, paragonabile a quello di una ventenne mentre Lolita di fatto over 30. Un punter che non conosce Lolita verosimilmente è alle prime esperienze magari giovane, invidiabile, col tempo, come tutti del resto, se incontrerà trans scelte sulla base di foto accattivanti si accorgerà come tali foto rappresentino solo in parte le sue aspettative ed in casi non rari dietro la porta troverà figure le cui foto erano non da pubblicizzare ma da inserire nell'album dei ricordi. Per chi scrive il caso è risolto non mi resta che chiudere.

Commenta
P

Pitecantropo72

Ospite
Ospite
La trans bionda che chiede sempre passaggi un realtà è una trav (viso mascolino, evidente parrucca). Bel fisico da modella ma poi da vicino si vede che è una trav. Dopo quello che mi è successo l'estate di due anni fa* di principio non do più passaggi a trans sconosciute ma al momento dell'intervista mi sembrava tranquilla.

*A migliarino due anni fa vedo fare l'autostop una trans alta bionda bel fisico accosto la faccio salire ma quando entra in macchina vedo che di viso sembra un mascherone del carnevale. Inizio ad andare verso la fine di via traversagna ma lei mi dice di andare da tutt'altra parte e questo unito al puzzo di alcool che ormai ha invaso l'abitacolo inizio a capire di avere fatto una cazzata. Mi porta nei pressi di quella casetta abbandonata più avanti dove molti vanno a consumare e mi dice che siccome l'ho caricata gli devo dare 20 euro per il disturbo. Per evitare guai (ho sbagliato lo so) glieli do senza fiatare, e mentre la riporto al posto mi farfuglia sempre più in preda ai fumi dell'alcool che se mi vede girare ancora per migliarino mi avrebbe danneggiato la macchina. Per fortuna più vista.

Commenta
Reaction score
5
Carissimi soci toscani,
purtroppo speravo di fare una scappata a migliarino qaulche settimana fa, approfittando di alcuni giorni di lavoro ma non ci sono riuscito. Finalmente domani mi concedo qualche giorno di vacanza e li passo sulla riviera toscana in Versilia....ovviamente urge visita a Migliarino....la nota Gabriella Bianchinni e la pluridecorata Lemos ci sono sempre da quelle parti ? Alcuni soci mi hanno detto che ambe Tgatte non sono piu' 'taurine' nel lato attive come prima..spero di no...avrei voglia dei loro cannoni e della loro energia e resistenza...
grazie anticipatamente a chi potra' rispondere.
Saluti

Commenta
Alto