Allora, quello che sto per dirvi
non prova niente , è solo una testimonianza che potete interpretare come un "contributo alle indagini" ... indagini che magari saranno anche un po' stucchevoli, ma d'altra parte qui si tratta da un lato della reputazione di una trans storica, dall'altra della sicurezza di noi punter .. quindi una maggiore pignoleria nel valutare i fatti male non fa.
Ieri notte arrivo in zona alle 2 / 2.15 circa. Esco dall'autostrada, imbocco la Traversagna e dopo qualche decina di metri mi si para davanti una trans bionda, carnagione chiarissima, faccia d'angelo, snella, decisamente ALTA, che col pollice mi chiede un passaggio. Istintivamente la mente va al racconto del collega e accelero. Di sicuro, comunque, NON era Lolita Barby. Lolita Barby, come verifico dopo qualche minuto, sta battendo al suo solito posto in via del Feo, zona Capannoni ... e di lì non si muoverà mai per tutta la serata.
Giro e rigiro. La trans bionda è sparita. Dopo un'oretta, però, ricompare in zona angolo via del beccaccino/via del piviere , insieme ad altre due trans, di cui una è la Patrizia, quella bella solo passiva, e un'altra è una mulatta snella con bel fisico ma non più giovanissima, che c'è sempre. Più tardi, dopo che avrò "consumato" ,e sarò sulla via del rientro, la rivedrò in Traversagna a chiedere passaggi.
Nei miei giri e rigiri cercavo almeno una delle mie preferite: o la Surama o la Waleska Andrade ... dato che la Gisella Hickman e la Vanessa Degani sembrano essere da tempo sparite

... ma nisba, quindi vado col meglio che c'è : la Lolita Barbie, con la quale ero già stato altre due volte, di cui la prima circa un anno fa e da me recensita
qui
Lei non mi riconosce, all'inizio, poi mi scambia per un altro, poi forse si ricorda di me. Mi redarguisce benevolmente per avermi visto girare a vuoto per oltre un'ora, poi mi dichiara apertamente di avere una gran voglia di cazzo, io le concedo pertanto l'uso del mio apparato riproduttivo, cui si dedica con grande impegno e maestria, fino a farmi raggiungere la meta dopo un quarto d'ora di attenzioni.
Ribadisco, quanto sopra non prova nulla, e rimane la testimonianza del collega Homesweethome che asserisce con certezza di averla riconosciuta dalle foto ... non voglio mettere in dubbio la buona fede del collega, al quale però chiedo comprensione: non è che io Pinocchio, zioclaudio, negronicar ecc... siamo tutti un branco di spaccaminchia ... è che la cosa, obbiettivamente appare strana, per quanto possibilissima, per una serie di motivi che un punter esperto e conoscitore della zona, delle abitudini delle TGatte e di tutto il mondo transputtanesco non può evitare di notare:
1) Lolita Barbie, obbiettivamente, non è alta ... senza tacchi arriverà al metro e 70: io ci sono stato accanto in piedi, fuori dal'auto, vedi mia RECE ... e appare difficile che venga scambiata per una persona alta: tu potrai anche essere alto 1,50, ma quando l'hai vista eri seduto in auto
2) Lolita Barbie è piuttosto stanziale, e attualmente lavora in una zona diversa da quella del tuo malaugurato incontro
3) L'aggressione fisica che tu descrivi appare al di fuori dei canoni di stronzaggine di Lolita. Lei è un po' scorbutica, potrà essere stata stronza nel corso di appuntamenti loft, ricordo dei racconti, ma si tratta di una stronzaggine che rientra nei normali canoni di trans ... stronze: ti faccio pagare tanto e ti concedo poco .. ma un'aggressione fisica ... non ha nemmeno le
fisic du role : lei è davvero è un fuscello, la braccia sono due grissini
Tutto ciò, lo ripeto per l'ennesima volta, non esclude che sia stata realmente lei a fare ciò che hai descritto: è solo un ennesimo invito a riflettere se il tuo riconoscimento tramite foto può davvero essere considerato "al di là di ogni ragionevole dubbio"