3 gg di FKK - Giorno 2 - Domenica
Per la domenica avevo pensato che essendo in zona avrei visitato l'Oase, che per alcuni anni è stato l'unico FKK che io abbia frequentato, voglio vedere come l'hanno cambiato i lavori recenti, e anche come è popolato adesso che sembra che molti pilastri (oltre a Judith credo che anche Crina-Krina abbia chiuso i battenti) hanno chiuso bottega e saranno state rimpiazzate da nuovi arrivi.
E invece torno al World, chissà perché. Pago i 70 all'ingresso e la tipa mi restituisce il 20 facendomi notare un cartello in tedesco che dice che la domenica (sontag, e chi lo sapeva ?) si paga 50, stupendo, non lo sapevo.
Quando arrivo e mi sto cambiando c'è un tipo di fianco a me che paga una ragazza bionda con cui avevo chattato al bar il giorno prima. Appena lei se ne va lui mi guarda e fa un sospirone, "uuuffffff", come dire che lo ha sfinito. Potrebbe essere un bel modo di iniziare la giornata; non voglio ricominciare con un altro missile, come ieri.
Casualmente, hehehehe, mi trovo in zona quando lei esce dalle docce delle ragazze; breve trattativa e andiamo.
Victoria, 25, bulgara. Ci avevo fatto un po' di filo il giorno prima. Bionda, un po' piccola, ma con un corpicino da bambola. Pelle chiarissima, fatta molto bene, dà l'idea di essere molto morbida e accogliente. E la è. Quando si corica le tette belle si spalmano come budini morbidi. Di camere ne fa in continuazione e questo depone a suo favore. In camera parte subito con la proposta di fare un'ora, rispondo "vediamo". Bacia profondamente, ma non ne approfitto più di tanto. Ha un bel fighino chiaro morbido; mi dedico soprattutto a quello; quando faccio per introdurre una falange mi dice che non vuole. Dopo 5 minuti ho dentro indice e medio fino in fondo. Mi lascia fare e anzi mi chiede di stimolarle anche l'altro buchetto lì vicino. Facciamo i contorsionisti perchè intanto che mi succhia, piuttosto bene con vari giochetti di lingua, continuo a ravanarla con due dita complemente dentro la sua passera. La scopo abbondantemente, e quando finiamo, un check veloce e discreto mi dice che abbiamo fatto 35 minuti. Mi era sembrato molto di più, sono stati pieni e ci abbiamo dato dentro peso dal primo secondo. Mi dice che abbiamo sforato, ma - rubando un pochino - le cito l'ora esatta, si fa per dire, di inizio, e lei lascia perdere subito e dice ok. Strano, accetta i 50 senza aggiungere altro. Quando la rivedo un paio d'ore dopo si lamenta che aveva ragione lei, e che l'ho fregata. Amen. Se si ha voglia di giocare con un bel corpo fatto per essere maneggiato lei è fatta per quello; un giocattolo ricoperto di bellissima pelle.
Mi godo il locale che alla domenica è tranquillo e lo senti più a tua disposizione, wellness, relax, mangio, e poi mi rimetto a girare in caccia. In realtà so che incoccerò ancora in Mimì, il giorno prima le avevo chiesto se lei veniva anche di domenica, ma preferirei prima esplorare qualche altra ragazza. Ne valuto un po', e comunque mi piace girare, passeggiare, scambiare due parole con questa e quella, starmene su un divanone nella sala centrale a guardare il passaggio. Bisogna cercare di non abituarsi mai al fatto che ci si trova in un posto dove le ragazze sono completante nude, una cosa che fuori da qui è una assurdità a cui è quasi difficile credere. Però a forza di girare sbatto proprio contro a Mimì. Le faccio presente che mentre io la amo, lei non mi ama affatto perché è sempre occupata con altri uomini, comunque ce ne andiamo nella camera più vicina dopo meno di un minuto.
Mimì, quella di prima, altra sessione da 1,5 ore fotocopia di quella di ieri, altri 150 euro di cui non mi pento nemmeno un secondo. Alla fine però con 'sto fatto che con lei ci sto tanto tempo, spendo abbastanza, e da quelle camere esco ben tranquillo e soddisfatto la cosa limita un po' l'esplorazione delle altre tipe. Con i 200 di sabato e i 200 di domenica sarei potuto andare con 8 ragazze diverse, avrei preso più missili ma anche provato esperienze differenti, e invece sono stato solo con 3. Non c'è niente di male, e non si può misurare tutto con la quantità e i numeri, non ho rimpianti, ma è un modo di vivere il locale diverso da quello che ho sempre tenuto. Andiamo anche a mangiare insieme dopo una doccia veloce per entrambi.
Ragazze con cui ho parlato e che vale la pena di citare.
Maria, rumena, mi intrippa molto, è un po' troppo magra, troppo skinny, fa un po' effetto lager magra così, però ha proprio un bel viso, seria e composta, non sembra fatta per quel lavoro; la vedo sempre da sola; sabato passa tutta la giornata sul divano appena giù dalle scale; mai vista andare con qualcuno; dopo una presentazione volante non trovo più l'occasione di approfondire per capire che tipo sia. Come atteggiamento sembra dire a tutti "lasciatemi in pace". Sabato sera la becco in abiti civili mentre sta uscendo; molte in quei panni e con scarpe basse deludono mentre lei è una di quelle ragazze che ti gireresti a guardarla. Peccato. Domenica la vedo sempre in qualche angolo, sempre in posizioni non di passaggio, dove ci devi andare proprio per andare da lei, sembra proprio che voglia evitare gli approcci.
Giuliana, gazzella rumena, alta e slanciata, ha un cerotto su una chiappa di quelli per non fumare; mora, occhi grigio verde bellissimi, veramente bellissimi, ma troppo rumena, incredibilmente nervosa, mentre le parlavo giocava con le mani con un chewing-gum masticato; evidentemente il cerotto non funziona tanto e si sfogava così per non fumare.
Carla, rumena, bel corpo curvilineo, abbronzata, capelli castani, fa molte camere perchè con quel body lì attira i maschi come le api sul miele; per poco ci vado anch'io ma durante la trattativa mi sa un po' troppo di sbrigativa e passo avanti. Adesso che sono a casa e penso che ho rinunciato ad una così do letteralmente le testate contro i muri.
Angie o Angel, capelli rossicci tinti, è una bella ragazza, ha un fisico che è un bijoux, eppure non la vedo mai occupata, è sempre nello stesso posto nello stanzone principale, e non so come si rifaccia del prezzo di ingresso; il fatto che non la bookki mai nessuno non depone a suo favore.
Sabrina, credo, classica rumena, 20 anni, ne dimostra di più, classico fisico asciutto, ma espressione piuttosto spenta; non attira per niente.
Una tizia con i capelli lunghi e rossi, e occhiali, leggermente strabica; sembra la classica segretaria, poi sento degli italiani che la chiamano "la commessa"; effettivamente è più azzeccato come soprannome, è la classica commessa da negozio di profumi; potrebbe essere interessante ma non approfondisco.
Poi c'è una tipetta incredibile; ha il corpo con l'ossatura piu sottile e gracile che abbia mai visto; spalline, braccine, cassina toracichina, mini pancino piatto, anche piccoline, una punto vita così stretto che se unisco gli indici e i pollici delle due mani ci balla dentro. Su quel corpicino con quella complessione così sottile ci sono agganciate due pere veramente notevoli, naturali penso, non sembrano per niente finte. L'effetto finale è intrigante, ma guarda tutti con un'aria di sfida scoraggiante, inkazzata con la K maiuscola.
C'è un'altra top di cui non ricordo il nome, bionda con i capelli raccolti, bel corpo, occhi azzurri, nasino all'insù, sembra tedesca e invece mi dice di essere mezza croata, e l'altra metà non la ricordo, ma era comunque sempre da quelle parti. Quando mi si propone temporeggio perché mi sovrasta abbondantemente, so che ha le scarpe allucinanti ma è comunque una discreta stangona. Perdo tempo e quando la ricerco non la trovo più. Ben mi sta.
Katia, rumena, slim, un musetto spettacolare, boccuccia, occhioni, nasino, è veramente bella, una con un musetto da cerbiatta così, nel mondo reale non ti guarda nemmeno, devi avere come minimo uno yacht. Ero stato con lei l'ultima volta che sono stato al World e aveva il pancino un po' grinzoso, segno di gravidanza recente. Mi ricordo che fosse una gransucchiatrice, roba che toglieva il fiato. Non la ripeto, ma forse ho fatto un errore.
Silvana la veneta è tornata; le dico che sapevo da un amico che non lavorava più al World, e mi conferma che è tornata da pochissimi giorni.
Faccio notare che tutte queste ragazze "scartate" le scarto solo nella speranza di trovare poi di meglio, con cui valga la pena di sparare un un colpo, visto che comunque le cartucce che abbiamo sono limitate sia dalla natura che dal portafogli. Ognuna di esse (tranne Silvana

) se la avessi a disposizione qui, adesso che sono a casa, me la farei al volo, anzi, tipicamente nei giorni successivi mi chiedo come possa io avere detto di no a certe che solo a ripensarci... per una con il corpo di Claudia, nel mondo reale ucciderei senza pensarci troppo, e invece lì mi sono preso il lusso di scartarla, e adesso che ci penso è meglio che non ci pensi.
Ultima conclusione sul World alla domenica: temevo fosse molto peggio; in realtà a parte qualche top le ragazze ci sono praticamente tutte come al sabato, mentre ci sono veramente pochi uomini, c'è meno casino discotecaro e aria di festa, ma il posto è veramente godibilissimo, e la penuria di uomini fa sì che ci sia molta disposizione di ragazze, camere sempre disponibili, ambiente vivibile, bello insomma. Mi è dispiaciuto non andare all'Oase, ma non mi pento di avere ripetuto il World.
Il giorno dopo, lunedì, vado al Golden Time; rece qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=15796&p=1229080&viewfull=1#post1229080