Melania - Pisa - Altro

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
CARATTERISTICHE GENERALI
melania-pisa-paginelucirosse.it
NOME INSERZIONISTA: Melania
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ibilmente-sexy-e-senza-tabu-tutta___95___9873
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': non m interessa(a prima vista avrei detto rumena o cmq dell est)
ETA': direi sui 25 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:quasi 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 belle tettone e bel culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34231473xx

LA MIA RECENSIONE:ebbi una bella esperienza con lei qualche anno fa(credo due)all epoca era mora e piu pallida(e l ho riconosciuta grazie a voi porcelli di pf) e sinceramnente mi piaceva di piu non che ora sia da buttare,cmq arrivo davanti al suo appartamento riceve nella via col nome di un papa vicissimo a cisanello,mi apre vestita con un bel costumino nero,io e l avevo gia duro,mi guarda e mi dice ma gia ci conosciamo??e io si prima eri morae lei tanti mi dicono cosi,entriamo in camera,appoggio 70 eurini sul comodino,mi spoglio e dato che ce l avevo gia sull attenti lei mi fa come gia duro solo al pensiero ,ci abbracciamo sul letto,un po di leccate di tette,qualche bacetto a stampo,poi m inccappuccia,fa un bel bj con io che la sditalino ,poi si mette sopra si muove dolcemente dopo la giro e si mette a cianche larghe,la prendo di gusto,e lei mi fa ce l hai parecchio duro_(volevo rispondergli dehh sei te che sei bona)4 5 minuti di lavoro e vengo nel gommino,dopo mentre mi rivesto lei mi guarda e dice come sempre duro??poi mi dice come te tutte le volte che finisci di scopare sei sempe cosi serio???(dehh me lo dicono tante ma faccio il fiero puttaniere apposta per non avere rotture se no sarei uno sfigato sposato)mi accompagna alla porta bacetto a stampo e la saluto cmq tirando le somme per me buona eseperienza,ance se le altre volte di anni fa mi piacque di piu,penso che cmq se resta a pisa(o se va a viareggio)ci tornero alla prox
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58 KB · Visite: 291
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,9 KB · Visite: 259
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,3 KB · Visite: 223
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
... ebbi una bella esperienza con lei qualche anno fa(credo due)all epoca era mora e piu pallida(e l ho riconosciuta grazie a voi porcelli di pf) ...

Hai aperto un thread nuovo con un link ad un altro sito: in cosa i porcelli di PF ti avrebbero aiutato a riconoscerla?

Quanto poi al distinguo puttaniere-sposato-sfigato io ci andrei piano, iniziando intanto a scrivere in italiano e poi magari pensando che questo è un forum in cui si condividono le esperienze e non si hanno atteggiamenti da bulletto di strada, dei quali non si ha assolutamente bisogno.

Bona ugo
 
Commenta
Alto