[RECE] Alexia massaggi - Padova - No internet

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: non ne trovo
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alexia o forse Alessia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non semplice, sembra sempre indaffarata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Qualche settimana fa lessi sul 3d di padova che qualcuno aveva testato questa alessia iscrittasi su questo forum per farsi conoscere; Incuriosito sono andato a riprendere il suo cellulare che avevo memorizzato (non riporto index in quanto non lo vedo sugli annunci - non voglio creare problemi alla ragazza).
Devo contattarla più volte, non ha uno "studio" fisso, deve arrangiarsi, e la si trova indaffarata sovente.
Quando riesco a prendere appuntamento mi dice di recarmi nel noto residence a pd est, Vigonza, beh avete capito.
Si può entrare direttamente in camera dall'esterno.
LA tipa che mi si presenta è alta 160, piuttosto tondetta, viso bellino.
Mi concede bagno e poi distesi sul lettone con un lenzuolo aggiunto per il massaggio.
Il massaggio si limiterà solo alla schiena , spalle e collo. Non è malvagio, per quanto elementare è piacevole; purtroppo sul letto, quando preme sulla zona lombare la cosa da fastidio, la schiena si piega troppo. Le mani sono calde; esegue vestita.
Verso la fine si occupa della zona hot con buona maestria, cosa che adoro in quella posizione
MI dice di girarmi e subito si occupa amorevolmente di lui. Il suo gelato preferito deve essere il calippo.
Doccia per togliere l'oliatura, dolcetto acqua, versamento dell'obolo e via.
Una settimana dopo l'ho ricontatta, mi avrebbe ospitato a casa sua, ma l'orario di disponibilità non era compatibile.
 

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
cortesemente vedi di recuperare i dati mancanti, probabilmente la ragazza ha qualche annuncio sparso in rete. Puoi cercarlo attraverso il numero telefonico. Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #3
cortesemente vedi di recuperare i dati mancanti, probabilmente la ragazza ha qualche annuncio sparso in rete. Puoi cercarlo attraverso il numero telefonico. Grazie

di rilevante mi esce questo:
http://community.punterforum.com/ciao-tutti-vt137478.html

ed un altro in cui dice di essere una baby sitter, pertanto eviterei di postarlo.

Il seguente invece è il post che menziono in rece dove qualcuno dice essere la stessa persona, cosa che io non sono in grado di appurare
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=9053&p=1227700&viewfull=1#post1227700
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: non ne trovo
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alexia o forse Alessia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non semplice, sembra sempre indaffarata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Qualche settimana fa lessi sul 3d di padova che qualcuno aveva testato questa alessia iscrittasi su questo forum per farsi conoscere; Incuriosito sono andato a riprendere il suo cellulare che avevo memorizzato (non riporto index in quanto non lo vedo sugli annunci - non voglio creare problemi alla ragazza).
Devo contattarla più volte, non ha uno "studio" fisso, deve arrangiarsi, e la si trova indaffarata sovente.
Quando riesco a prendere appuntamento mi dice di recarmi nel noto residence a pd est, Vigonza, beh avete capito.
Si può entrare direttamente in camera dall'esterno.
LA tipa che mi si presenta è alta 160, piuttosto tondetta, viso bellino.
Mi concede bagno e poi distesi sul lettone con un lenzuolo aggiunto per il massaggio.
Il massaggio si limiterà solo alla schiena , spalle e collo. Non è malvagio, per quanto elementare è piacevole; purtroppo sul letto, quando preme sulla zona lombare la cosa da fastidio, la schiena si piega troppo. Le mani sono calde; esegue vestita.
Verso la fine si occupa della zona hot con buona maestria, cosa che adoro in quella posizione
MI dice di girarmi e subito si occupa amorevolmente di lui. Il suo gelato preferito deve essere il calippo.
Doccia per togliere l'oliatura, dolcetto acqua, versamento dell'obolo e via.
Una settimana dopo l'ho ricontatta, mi avrebbe ospitato a casa sua, ma l'orario di disponibilità non era compatibile.

Ciao, mi potresti dare qualche riferimento per contattare la ragazza in questione?
Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alessia e ...non ricordo
NAZIONALITA': rumene
ETA': bah, alessia forse <30, l'amica over
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
ATTITUDINE: truffatrice
REPERIBILITA': beccata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32014525xx

LA MIA RECENSIONE:
memore di un buon BBJ da alessia provo ricontattare.
Mi dice di ricevere in corso us in albergo con amica molto figa (sue testuali parole. Mi invita a fare un body in due.
Da mona accetto mi reco in loco ed entro in camera, mi apre alessia in ghingherli , mentre l'amica (di cui non ricordo il nome) è stesa sul letto a trastullarsi con il telefono.
L'amica (mio giudizio personale), non è per niente figa: è magra, abbronzata, tipica rumena, ma porta evidenti segni di recente maternità, quali pancetta e seno cadente; il viso sembra trascurato come pure i capelli mori. Meglio alessia che pur essendo una BBW presenta un viso carino.
Dopo pre-lavaggio si parte con il massaggio, che tutt'altro è un massaggio.
Alessia mi spalma un po' di crema sulla schiena, mentre l'altra ravana i gioielli e l'asta in modo alquanto rude (come un veterinario con gli animali direi). Quello che mi imbestialire è il fatto che risponde al telefono più volte durante la seduta. Cafonaggine assoluta.
Insomma, decido di interrompere lo strazio tappando la bocca ad alessia. Doccia conclusiva e via.
Come disse Duran: "NO MAS"

Ho avuto conferma dei due numeri di telefono, questo e quello che non ho riportato nella mia precedente rece poiché ottenuto non da annunci.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto