Serena - Dosson di Casier (TV) - Altro

Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
339
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SERENA
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-serena-ti-4kas70505895
CITTA DELL'INCONTRO: DOSSON DI CASIER (TV)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': bho, direi tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, culetto e tettine un pò cadenti, bei capezzoli, discreta di viso
ATTITUDINE: scarsa, si trasforma quando la inforchi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32833685xx

LA MIA RECENSIONE:

La signorina riceve a Dosson di casier, laterale del Terraglio direzione Treviso.
L'ho scelta non perchè l'annuncio mi abbia colpito, ma perchè dalle foto avevo la quasi certezza che si trattasse di una otr che di sera batte a preganziol centro. Sopspetto poi confermato dalla stessa girl.
Un pò di difficoltà a capire la via visto che al telefono si capisce poco di quel che dice, comunque riceve in un condominio abbastanza discreto.
Arrivato, verso il dovuto di 70€ per BJ e RAI1, non avevo molto tempo quindi non ho neanche chiesto altri servizio, credo cmq che tutto si possa ovviamente alzando il rate.
Mi stupisce il viso perchè nonostante non sia propriamente bella, ha dei lineamenti più dolci e piacevoli rispetto alle foto, invece il fisico è conforme all'annuncio.
Tende subito al missile dicendomi " si bhe con 70€ stiamo assieme 15 minuti non di più"...precisazione di sua spontanea volontà visto che non avevo accennato al tempo, e durante il BJ si ferma per rispondere ad un collega al cellulare.
Al di là dei soliti atteggiamenti da otr missile, procede con un BJ anche buono che ho apprezzato, dopo 5 minuti ma ben fatti, mi gomma (senza fragolone ma con goldone trasperente), con mio stupore invece di ingellarsi la passera, mette un pò di gel direttamente sul mio uccello e comincia a spalmarlo delicatamente, trasformando il tutto in una inaspettata ma piacevolissima sega.
si gira a pecos ( ovviamente con quel rate concede unica posizione ) e si fa inforcare, e qui si trasforma. mentre prima era un freezer che svolgeva il compitino, ricevuti i primi 4-5 colpi a pecos comincia a gemere, sono sicuro che non facesse per finta primo perchè ha letteralmente imbrattato il lenzuolo, e poi perchè cercava di mascherare il piacere girando la faccia altrove e tappandosi la bocca. In può, il preservativo si è imbrattato di materia bianca di di lei produzione, quindi qualcosa devo aver smosso.
10 minuti ben fatti a pecorina e poi ho svuotato il tutto.
Lavaggi e saluti con social ridotto a 0

in conclusione, non è una gnocca ma è più che chiavabile, abbastanza un freezer ma mi sa più per timidezza che per atteggiamento voluto.

bye
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    59,9 KB · Visite: 808
  • 5.jpg
    5.jpg
    34,2 KB · Visite: 598
  • 6.jpg
    6.jpg
    34,7 KB · Visite: 581
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
La famosa dentona amica di Valentina culona,sta a preganziol centro di sera
Si spaccia per spagnola quando fa la otr,adesso è bionda
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Grazie per la rece! Hai confermato i miei sospetti. Ora che abbiamo la certezza che si tratti di otr, la domani sorge spontanea: vive da sola o ci sono altre colleghe nel loft? Grazie!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
339
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
  • Creatore Discussione
  • #6
a occhio non era da sola, ma ho buttato una sbirciata veloce, dall'ingresso mi ha accompagnato direttamente in camera e tutte le altre porte erano chiuse. ho avuto comunque la sensazione che ci fossero altre girls in casa
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
a occhio non era da sola, ma ho buttato una sbirciata veloce, dall'ingresso mi ha accompagnato direttamente in camera e tutte le altre porte erano chiuse. ho avuto comunque la sensazione che ci fossero altre girls in casa
Di sicuro, chiuso in qualche stanza, c'era il suo cane...un boxer!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Visitata? Recensita?
Come scritto in questo mio post http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54020&page=94&p=1286422&viewfull=1#post1286422, nooo. Ma l'ho vista più di qualche volta smettere il lavoro e subito dopo uscire col cane! E a meno che non abbia anche il giardino... Dunque solo una mia supposizione, magari un'amica per ammortizzare il costo dell'appartamento c'è pure e anche questo è altrettanto fattibile... di più non saprei, sorry!
 
Commenta
Alto