NOME INSERZIONISTA: Serena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/serena_...-b-851955.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato/Maliseti
NAZIONALITA': China
ETA': intorno ai 22 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj ,Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:BBj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Circa 1.60 seno 2 scarsa con capezzolone, dentona
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa per raggiungere la camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129883xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri pomeriggio, arrivo in loco, mi accoglie con un vestitino rosa e in ciabatte,non un gran vedere visti anche i dentoni, ma ero pieno e dovevo svuotarmi quindi decido di restare. La tipa è gentilissima mi fa salire al piano di sopra e provvede a lavarmi il fratellino facendolo subito ringalluzzire
Versato l'obolo si passa ai fatti con io seduto sul letto e lei in ginocchio adoprata ad un bel bbj, salivoso e con qualche raro affondo deep. Lo fa veramente bene,infatti andiamo avanti così per un po', poi gommato sale su a smorza , si muove bene ma vuole cambiare posizione perchè le fa male così, lo sente troppo...allora via di mission e altre 2-3 posizioni...è leggerissima la si può girare a piacimento
.Finisco nel gommino, pulizia di rito, mi aiuta a rivestirmi e sono alla porta...sono passati circa 25min.
CONCLUSIONI :
lei è molto gentile , non mette assolutamente fretta ed è disponibile alle richieste durante il trombo...però me l'aspettavo più carina di viso, i dentoni non mi eccitavano tanto...sicuramente mi butterò su altri lidi, ma ciò non significa che la ragazza non valga una visita.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/serena_...-b-851955.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato/Maliseti
NAZIONALITA': China
ETA': intorno ai 22 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj ,Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:BBj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Circa 1.60 seno 2 scarsa con capezzolone, dentona
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa per raggiungere la camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129883xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri pomeriggio, arrivo in loco, mi accoglie con un vestitino rosa e in ciabatte,non un gran vedere visti anche i dentoni, ma ero pieno e dovevo svuotarmi quindi decido di restare. La tipa è gentilissima mi fa salire al piano di sopra e provvede a lavarmi il fratellino facendolo subito ringalluzzire
![Rofl :rofl: :rofl:](/images/smilies/rofl.gif)
![Prankster2 :prankster2: :prankster2:](/images/smilies/prankster2.gif)
CONCLUSIONI :
lei è molto gentile , non mette assolutamente fretta ed è disponibile alle richieste durante il trombo...però me l'aspettavo più carina di viso, i dentoni non mi eccitavano tanto...sicuramente mi butterò su altri lidi, ma ciò non significa che la ragazza non valga una visita.