Serena - Prato - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

NOME INSERZIONISTA: Serena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/serena_...-b-851955.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato/Maliseti
NAZIONALITA': China
ETA': intorno ai 22 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj ,Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:BBj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Circa 1.60 seno 2 scarsa con capezzolone, dentona
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa per raggiungere la camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129883xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri pomeriggio, arrivo in loco, mi accoglie con un vestitino rosa e in ciabatte,non un gran vedere visti anche i dentoni, ma ero pieno e dovevo svuotarmi quindi decido di restare. La tipa è gentilissima mi fa salire al piano di sopra e provvede a lavarmi il fratellino facendolo subito ringalluzzire :rofl: Versato l'obolo si passa ai fatti con io seduto sul letto e lei in ginocchio adoprata ad un bel bbj, salivoso e con qualche raro affondo deep. Lo fa veramente bene,infatti andiamo avanti così per un po', poi gommato sale su a smorza , si muove bene ma vuole cambiare posizione perchè le fa male così, lo sente troppo...allora via di mission e altre 2-3 posizioni...è leggerissima la si può girare a piacimento:prankster2: .Finisco nel gommino, pulizia di rito, mi aiuta a rivestirmi e sono alla porta...sono passati circa 25min.

CONCLUSIONI :

lei è molto gentile , non mette assolutamente fretta ed è disponibile alle richieste durante il trombo...però me l'aspettavo più carina di viso, i dentoni non mi eccitavano tanto...sicuramente mi butterò su altri lidi, ma ciò non significa che la ragazza non valga una visita.

Secondo me la state paragonando quasi a un castoro, in realtà le conferiscono un aspetto un poco buffo ma che ispira tanta simpatia.
Poi in fase di BBj son si sentono i denti ma un gran piacere, la lingua che gira intorno alla cappella e delle gran succhiate!
Fisicamente non ce ne sono molte fatte bene come lei e sopratutto con un cinquantino passi una ventina di minuti con l'uccello che ti ringrazierà per la bella esperienza.
Poi se si vuol essere critici e si cerca di meglio le orientali passano in secondo o terzo piano e anche il rate e i tempi di trombo cambiano.
Sono stato con una ungherese ma con 50 non si spogliava neanche e dopo un po' se volevo cambia posizione mi chiedeva un supplemento.
Dunque secondo me questa a qualità prezzo e una delle migliori.
Salve a tutti.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: serena
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-orientale-afhe72200671 CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': cina
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona...no porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino ingresso..porta piccola...scala accesso 1° piano...ma è presente divano al piano terra.
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:
Agghiacciante!
Leggo le rece dei colleghi..."...molto carina, bel fisico"..."..anzi bella"...nei dettagli si specifica che non ha pancetta, niente smagliature, sembra solo che il particolare negativo siano questi denti prominenti.
Beh...ero molto indeciso se andare o meno, lavoro in zona e sarebbe ottimo ma altamente a rischio in termini di visibilità.
L'ormone ha preso il sopravvento, e con un po di paura, che tutto sommato non dispiace, e mi dirigo sul posto.
Entro..lei è gentile viso accettabile, forse carino se non fosse per la dentatura più volte citata.
Solito vestitino rosso.saliamo le scale, lei fa strada, le tiro su il vestito cercando il culo...man proprio non lo trovo...va be.
Pago..mi sciacquo...ci spogliamo...con i capelli raccolti un po meglio
Azz...è proprio secca..culo non pervenuto..tette 2° scarsa e inconsistente...va be. .
Ciuccia discretamente...salivoso senza mani.
Mi monta sopra..la sbatto sembra apprezzare e quindi io che faccio, allungo le mani sul culo, voglio sondare e....c'è qualcosa di strano al posto del buco del culo...evito di proseguire...sale un briciolo di paranoia.
Proseguo di pompaggio...le mani a riposo..
Si gira....
Scusate colleghi ma non era degno di nota il dettaglio del buco di culo con evidente prolasso rettale....il culo a gallina per intendersi????
Agghiacciante!
Termino velocemente attingendo a tutte le mie fantasie...mi sembrava di scopare un cencio di pelle...e quella visione poi...no via un si pole.
Concluso a occhi chiusi mi vesto e scappo via...sperando di non esere visto all'uscita.
Certo che farsi vedere in simili circostanze sfava...fosse stata una gran fica...
Nonostante mi fossi rilavato anche le mani mi è rimasto l'odore del buco di culo...ed in macchina ho avuto del conati di vomito...
Credetemi se vi dico che ho avuto difficoltà a prendere sonno la notte...
Gente io i gusti non li discuto, ma la bellezza è oggettiva risponde a dei canoni generali che in un forum come questo ritengo debbano essere rispettati.
Altrimenti ci silimita ad una descrizione e si dice se ci piace o no...e soprattutto come cazzo si fa a non dire niente di quel buco di culo?
Io la rece l'ho fatta una settimana dopo l'incontro, me ne scuso, problemi di connessione eppoi ero proprio demoralizzato...
Saluti

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/serena_...-b-851955.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato/Maliseti
NAZIONALITA': China
ETA': intorno ai 22 / 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj ,Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:BBj Rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Circa 1.65, seno 2
ATTITUDINE: cordiale,simpatica,abbastanza maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa per raggiungere la camera

LA MIA RECENSIONE:
Prima di recensire questa bellezza me la sono trombata
2 volte, e quindi sono d'accordo con la maggior parte di voi cari colleghi.
Prima di procedere volevo fare una precisazione al collega di cui sopra:
La tua pare più una recensione di rabbia, come se non le fossi andato tanto a genio pure tu a lei,oppure non ti avesse assecondato in qualche richiesta troppo eccessiva anche per una che fa questo lavoro.
Poi la settimana scorsa la tipa era indisposta di topa perché aveva le sue cose e lavorava solo di bocca.
Dunque considera che non ci sei stato solo te ma anche altri che pur non recensendo nessuna ragazza ma limitandosi a leggere si saranno accorti di quello a cui sono arrivato io...dunque non parlare di gusti ma sii più dispettoso nei confronti di chi non la pensa come te.
Il culo l'ha rotto ma non fa la crocerossina, fa tutt'altro lavoro.
Detto questo torno alla mia rece
Sono stato da lei che mi ha ricevuto col sorriso e con un abitino nero e trasparente sul dietro, scarpa col tacco e perizzoma rosso, mi invita a salire e raggiungiamo il letto dove mi siedo e mi spoglio,mi pulisce con la salvietta umida e mi bacia e carezza più volte( apparte gli occhi sgranati quando a visto l'attrezzone ) mi chide il nome e le rispondo,comincia un ottimo succhione, senza mani e con tanta lingua. Mi piace e lei continua per un bel po' poi mi gomma, e mi sale sopra facendolo entrare un po' a fatica, mi dice " mamma mia perché tanto grosso ? " e ci mettiamo a ridere tutti e due. Scende da cavallo si lubrifica con un po' di gel che ha sul comodino, si sdraia e mi chiede di fare piano.
Inizio a pomparla piano ed un colpo alla volta entro sempre più dentro e mi muovo più veloce, strzizza gli occhi ma mi lascia continuare, le succhio i capezzoli e la giro in vari modi, non mi ostacola mai.
La metto a pecora dove vedo si il culo rotto, ma anche una schiena chi mi arrapa con una vita stretta e un bel culetto, la tengo per i fianchi, pompo e spingo quando quasi alla fine lei forse per il dolore dovuto al calibro mi propone di finire in bocca.
Accetto perché l'idea mi eccitava e mi inginocchio sul letto, lei mi sfila il gommotto e lo prende in bocca fino al mio esplodere e riempire la sua bocca. Prima che sputi il mio sugo nel fazzoletto le chiedo di vedere la bocca piena e così fa.
Ci rivestiamo e lei corre in bagno e gli da di collutorio a gogo.
Poi mentre scendiamo le scale mi dice ridendo" la plossima volta tu pagare di più, tu tanto grosso" e mi bacia sulla porta prima del mio congedo.
Io ci sono stato 2 volte e ci ritornerò, primo perché è bella, non mette fretta, cerca di scherzare ed essere simpatica, poi è molto pulita. Io non ho sentito odori sgradevoli provenire dai suoi anfratti ne tanto meno dalla sua abitazione.
Tanto vi dovevo e poi ogni uno trarrà le proprie conclusioni.
Alla prossima.

Prima di procedere volevo fare una precisazione al collega di cui sopra:
La tua pare più una recensione di rabbia, come se non le fossi andato tanto a genio pure tu a lei,oppure non ti avesse assecondato in qualche richiesta troppo eccessiva anche per una che fa questo lavoro.

La mia è una recensione con un filo di sdegno per l'accaduto. MI ero fatto un'idea dalle precedenti recensioni che nel corso dell'incontro si è frantumata con la realtà dei fatti.
Mi sono sentito come tradito, speravo che chi come me scrive sul forum riportasse descrizioni oggettive e solo impressioni soggettive ma non è cosi, me ne farò una ragione.
Alla ragazza che si è sempre mostrata gentile e affabile non ho chiesto niente, si è mossa liberamente, è stato tutto molto naturale, nessuna richiesta eccessiva, e si capisce dalla rece, l'hai letta?
( non capisco a cosa ti possa riferire)

Poi la settimana scorsa la tipa era indisposta di topa perché aveva le sue cose e lavorava solo di bocca.

Si è fatta trombare, se avesse avuto il mestruo me ne sarei accorto, e comunque il dito l'ho messo sul deretano e puzzava di culo sudicio.e questo è un fatto.

Dunque considera che non ci sei stato solo te ma anche altri che pur non recensendo nessuna ragazza ma limitandosi a leggere si saranno accorti di quello a cui sono arrivato io...dunque non parlare di gusti ma sii più dispettoso nei confronti di chi non la pensa come te.

Io i gusti non li discuto; la ragazza sempre gentile è molto magra, ha una seconda di seno scarsa e per niente soda, inconsistente, culo piatto e basso, prolasso rettale significativo, dentatura frontale irregolare e sporgente. questi sono fatti.
Il fatto che per te possa essere bella cosi è irrilevante e deviante nei confronti di chi legge.
Credo che chi legga una volta che ha delle informazioni dettagliate possa giudicare a proprio gusto al momento dell'incontro.

Il culo l'ha rotto ma non fa la crocerossina, fa tutt'altro lavoro.

per me questa è un'osservazione banale.
Ha il culo rotto dici?...per deretano come il culo di una gallina, ovvero un'evidente prolasso rettale!
Te me lo dici....cosi poi lo so...e mi comporto di conseguenza.

Chiedo scusa al forum per gli eventuali OT

Saluti

Caro collega sarò molto spicciolo nel risponderti, anche nel rispetto degl'altri che come noi utilizzano ed amano questo stupendo supporto, non c'è dubbio sulla tua abilità lessicale e sulla tua preparazione medica, ma qui si parla delle proprie esperienze e conclusioni. Particolari per te significativi per altri possono essere irrilevanti o trascurabili. Comunque che la ragazza puzzasse da vomito e da non dormirci la notte va contro l'interesse di ella stessa e dunque lo escluderei a priori. Poi il fatto del buco del culo rotto e che tu sapendolo ti comporterai di conseguenza denota una grande incongruenza tra quello che hai detto e quello che in realtà e' il tuo desiderio.. Mi sa tanto che ci vuoi tornare.....
Comunque dettaglia come vuoi ma rispetta i gusti e i pensieri di chi come te da a modo suo il proprio contributo.
Scusate tutti ma ero in dovere di rispondere. Saluti a voi.

Jiku73, hai tutta la mia comprensione !!!!!!! E ti ringrazio per i particolari. Un conto sono i gusti. Un altro...... uno schifoso prolasso rettale ...................

Caro collega sarò molto spicciolo nel risponderti, anche nel rispetto degl'altri che come noi utilizzano ed amano questo stupendo supporto, non c'è dubbio sulla tua abilità lessicale e sulla tua preparazione medica, ma qui si parla delle proprie esperienze e conclusioni. Particolari per te significativi per altri possono essere irrilevanti o trascurabili. Comunque che la ragazza puzzasse da vomito e da non dormirci la notte va contro l'interesse di ella stessa e dunque lo escluderei a priori. Poi il fatto del buco del culo rotto e che tu sapendolo ti comporterai di conseguenza denota una grande incongruenza tra quello che hai detto e quello che in realtà e' il tuo desiderio.. Mi sa tanto che ci vuoi tornare.....
Comunque dettaglia come vuoi ma rispetta i gusti e i pensieri di chi come te da a modo suo il proprio contributo.
Scusate tutti ma ero in dovere di rispondere. Saluti a voi.

Non so se posso rispondere per non andare OT...non so neanche se ne vale la pena....se poi mi danno il permesso.....
Comunque....non hai capito proprio una sega.

Il culo l'ha rotto ma non fa la crocerossina, fa tutt'altro lavoro....
La metto a pecora dove vedo si il culo rotto,......
Ma se dite che ha il culo rotto qualcuno l'avrà provata in RAI2 ... io ci sono stato quando sono andato erano in due mi sono preso quella meglio con i dentoni bel fisichino ma tanto stretta di topa! Faceva una fatica a farlo entrare in RAI1 anche in missionario standard dopo un lungo daty ... dopo un po' ha cominciato a mugolare penso che le desse un misto di dolore e di piacere insieme ... però RAI2 manco a parlarne penso sarebbe scappata ... un consiglio ai colleghi che la vogliono provare e sono dotati di una certa larghezza tipo cetriolone ... dotarsi di vasellina in quantità ... il bbj comunque è stato il pezzo forte l'ingresso della location troppo in vista se sei di prato facile essere sgamati da qualche collega ..

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/244474/Prato/Girls/Serena?
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1,massaggio rilassante finale
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
DESCRIZIONE FISICA: corrisponde alle foro, dentoni incisivi superiri sporgenti alla cinese
ATTITUDINE: calma, gentile,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: letto al piano superiore

LA MIA RECENSIONE:

Ho avuto non poche difficoltà x trovare il civico non essendo pratese ma poi ho scoperto che si trova all’incrocio con via pistoiese e ho smesso di girare a vuoto.
Mi accoglie con tacchi e vestito nero attillato che strizza le sue forme mettendo in risalto un seno che poi quando si spoglia si ridimensiona sulla 2° adolescenziale, è giovanina peccato x i dentoni tipici della razza cinese che mettono un po’ a disagio, basta non guardarli troppo, culo quasi invisibile, con il prolasso rettale che impedisce la penetrazione, a parte questi lievi difettucci non è brutta anzi è pure simpatica, si prodiga in un bbj ben fatto mentre con la mano le solletico il clito e pare gradire e si inumidisce pure un po’, poi quando la mazza comincia ad essere indigesta chiedo il cappuccio e la faccio accomodare sopra, lei ci balla volentieri fino in fondo lasciadosi baciare sulle belle labbra, poi invertiamo le parti e sono io a cavalcare fino alla fine, poi massaggino finale per rilassare la muscolatura, mentre tenta di farmi un po’ di solletico che non curo ma lei si!
Ci salutiamo come buoni amici.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/244474/Prato/Girls/Serena?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non so
SERVIZI USUFRUITI: non so
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: non mi piace
ATTITUDINE: non so
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so

Quando l''ho vista ho pensato che è assurdo pagare per trombare una donna non avvenente, ad essere buoni normale...a questi livelli, trovo free a valanga....ci sono andato per curiosità, ma non mi è piaciuta e con una banalissima scusa sono fuggito.

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1,gfe
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
DESCRIZIONE FISICA: corrisponde alle foto
ATTITUDINE: calma, gentile,tipica fidanzatina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: letto al piano superiore

LA MIA RECENSIONE:
Oggi pomeriggio dopo le varie telefonate di rito decido di visionare questa mandorlina,dalla voce niente male.
Mi reco in loco e mi apre senza farmi aspettare davanti alla porta,entro e mi saluta subito in modo molto carino, lei dal vivo e'meglio che in foto e decido di restare ad assaporare anche questa cg. Saliamo le scale e siamo in camera, chiedo di lavarmi e le mi porta in bagno,appena uscito la trovo nuda, in piedi e comincio ad accarezzarla,la bacio sulle labbra e poi mi siedo sul letto.lei inizia subito con un eccellente pompino fatto con arte e passione, con frequenti cambi di ritmo ed affondi quasi deep,ogni tanto si ferma mi carezza i gemelli delicatamente e gira la sua lingua attorno alla mia cappella tanto che avrei quasi continuato fino a venire. Decido che voglio scoparla e lei mi incappuccia, sale sopra di me e comincia a muoversi molto sensualmente, io le palpo le puppe e gioco con i suoi capezzoli,poi la giro a pecora e la pompo per un po' ma lei sente un po' male e la giro a cosce aperte,continuo a pompare e a toccarla fino a quando vengo e riempio il gommino. Mi è sembrato che le piacesse veramente anche a lei scopare tanto che era molto coinvolta carezzandomi e mugolando. Forse è anche venuta perché poco prima di me mi ha strinto fra le gambe e a mugolato qualcosa in lingua, sorridendomi e baciandomi.
Mi ha veramente preso e coinvolto a tal punto da sentirmi il suo uomo durante tutto il tempo.
Mi ha pulito con la salvietta e mi ha preso in giro perché mi ero depilato, poi mi ha accompagnato alla porta e ci siamo salutati.
Questo è tutto. Ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Scusate nei vari link che avete messo non c'è verso di vedere mai la ragazza o al massimo si vedono solo foto fake. Se la zona è ancora Maliseti potrebbe essere questa Serena Orientale per caso ?

index: 36673931xx

E' lei al 100% ma mi ha detto di chiamare al 33129883xx
Bo!? Forse il 366 e' un numero momentaneo. Comunque è lei.

Ok raga, io l'ho chiamata intanto e nei prossimi giorni forse la testerò. Comunque del numero non mi ha detto niente. Per evitare eventuali equivoci io la richiamerò al 366 almeno so che è lei sicuramente.

E' normale per le cinesi avere piu' di un numero, come e' nomale per un pescatore buttare piu' di un amo.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto