ok, magari meno, non avevo neppure il cm. diciamo che per me non era né troppo piccolo né troppo grosso. Come ripeto per me conta che sia in tiro e che ci sia partecipazione20 cm sono uno esagerazione....
ok, magari meno, non avevo neppure il cm. diciamo che per me non era né troppo piccolo né troppo grosso. Come ripeto per me conta che sia in tiro e che ci sia partecipazione20 cm sono uno esagerazione....
Esatto! E poi gentilezza , sorrisi e coinvolgimento hanno fatto il resto...E' sempre stata descritta come una ben cazzuta, questo è pacifico. però effettivamente 20 "REALI" mi sembrano altre l'idea che mi ero fatto.Nella media dei discorsi della gente quando uno dice 20 bisogna togliere 2-3cm. Cmq. grifone1 dimmi se sbaglio: deve essere spettacolare la visione di questo fisico magro da modella, snello, femminile ed esile con piantato li in mezzo questo randello comunque notevole in tiro, 20 o non 20cm. Il contrasto immagino debba essere mooolto eccitante...giusto?
Bella...bellissima t-gatta ...femminile e cazzuta...peccato non poterla collaudare in questo momento. :-(
E' sempre stata descritta come una ben cazzuta, questo è pacifico. Basta leggere le altre sue rece. Però effettivamente 20 "REALI" mi sembrano ancora oltre l'idea che mi ero fatto.Nella media dei discorsi della gente quando uno dice 20 bisogna togliere 2-3cm. Se si parla di 24cm allora sono 20-21. Se si parla di 18 allora sono 16 e cosi via.
Cmq. grifone1 dimmi se sbaglio: deve essere spettacolare la visione di questo fisico magro da modella, snello, femminile ed esile con piantato li in mezzo questo randello comunque notevole in tiro, 20 o non 20cm. Insomma ha un cazzone che visivamente e come proporzioni non c'entra niente con il corpo, ed il contrasto immagino debba essere mooolto eccitante...giusto?
Dopo attenta rilettura del thread ne ho tratto questa definitiva opinione: fica è fica, non è malmostosa ma tuttavia pare accendersi solo in presenza del 50% in più del consueto pattuito (100 euro). 150 euro? Si può fare, ma prima di farlo bisogna pensarci se ne vale la pena fondamentalmente per due motivi: 1) è un importo di per sé considerevole; 2) è una che può creare dipendenza (dopo poche ore con una bella fica così hai voglia di riscoparci) con inevitabili ripercussioni economiche.
Dobbiamo riflettere su questo aspetto: "il cinquantello extra per venire è prassi comune". Trattandosi geneticamente di uomini, anche se apparentemente donne, è una somma notevole! Io spendo molto, troppo, tra fiche e trans, e se vado con una che mi prende (questa mi prenderebbe) poi mi rovino perché, conoscendomi, so già che dovrei andare più volte (una o due non mi basterebbero!) con lei senza però rinunciare alle altre (trans e donne) di cui sono (attualmente) drogato. Adesso, ad esempio, non riesco a rinunciare a due donne e a due trans e in più ho qualche altra avventura. Da stasera a domenica notte ho già programmato circa quattrocento euro di spesa (se riesco a contenermi) per i miei vizietti (niente droga e niente alcool solo sesso) e continuo a pensare se questa Sirya valga ulteriori centocinquanta euro da inserire nel budget settimanale. E' davvero fica, e li varrebbe pure anche se la mia mente insegue continue criticità della suddetta (v. altri post) così da tenerla lontano, in via induttiva, sia dal mio cazzo che dal mio culo. A mio avviso va bene per chi vede una trans come una tantum, tra una scopata con la moglie e una con l'amante, e non si fa prendere dalla scimmia viziosa come me...Infatti cercherò di rimandare almeno di un paio.di settimane. Comunque ormai la richiesta del cinquantello extra per venire è quasi una prassi comune, salvo forse per clienti giovani e molti piacenti....
Comunque vada per me ne è valsa la pena, ovvio che i 150 sono tanti e non devono servire per tirare fine mese!
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4483&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Cassala)
NAZIONALITA': non chiesto , ma sicuramente sudamericana
ETA': credo 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Anal, lieve accenno FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: molto molto bella sia di viso che di fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gentile e convolgente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
da un po la stavo puntando, oggi avevo giornata di permesso e mi sono deciso di chiamarla, appuntamento per primo pomeriggio.
La zona non la conoscevo dal punto di vista parcheggi , è impossibile trovare un qualsivoglia parcheggo nel viale sopra indicato o intorno
Dopo diversi giri sfiancanti ho trovato un parcheggio zona Romolo, da li a piedi saranno 400m per arrivare alla location.
Chiamo , indivduo il corretto civico, mi apre percorro un piccolo piazzale e al piano terra di un palazzo vecchio vi è una portina che acceve direttamente alla stanza ( non ho
visto nessuno in zona ma è facile che qualcuno circoli essendo una corte di un condominio )
Piccolo ma curato appartamentino, entro ed è un po buio chiedo di alzare un po la luce. Mi si presenta quindi in tutta la sua bellezza, meglio che nelle foto.
Viso da donna molto bella, curata, bellissimo capelli, pelle liscia e tonica, bel sorriso. Fisico longilineo ma molto aggraziato e femminile, molto attraente.
Appoggio il dovuto su un tavolino, vado in bagno a sistemarmi. Nel frattempo erÃ* giÃ* iniziato social time, aperta al dialogo anche su cose che non conosce.
Una volta tornato e spogliatomi mi accomodo sul letto , mi si avvicina in piedi e delicatamente si toglie lo slip che era l'unica cosa che indossava..
Ne esce un attrezzo di tutto rispetto che comincia a prendere forma ai suoi e miei palpeggiamenti. Si copre e mi tuffo in affondo con una certa difficoltÃ* date le dimensioni
Mi chiede cosa voglio fare al che comincia a giocare con il mio coso incappuicciato , bj nella norma. Segue crema e qui non è un ingresso semplice.
Molto lentamente si inserisce, ma alla mia paura resta sempre delicata e paziente, riesce a coivolgermi con movimenti della testa e del viso , mi copre coi capelli e
un accenno lievissimo di lingua che però non concede mai in toto. Nel frattempo a più riprese e lentamente affonda sempre di più ma con movimenti mai bruschi.
Si va avanti così per un tempo che non riesco a definire, la cosa cominica a piacermi il coinvolgimento è totale, non si tratta solo di essere preso ma tutto
il contesto , i suoi movimenti espressioni fanno capire che le piace e lo afferma pure ( rischiava di venire ma non voleva per evitare di stancarsi troppo ) .
Verfico che oramai l'attrezzo entra completamente , nel frattempo mi tocca il mio coso ma sono un po lungo a concludere.
Dopo una buona dose del suo attrezzo sono appagato e le chiedo di finirmi di bj, affonda sempre più con una tecnica un po ascitutta ma comunque
piacevole, Finisco con soddisfazione. Torno in bagno mi sistemo. Poi in attesa che torni dal bagno mi accorgo di essere devastato ,
tra il caldo di oggi , ricerca estenuante del parcheggio , camminate varie e lo sforzo ultimo sono stanco ma soddisfatto, Lei lo capisce e ride soddisfatta.
Mi augura buona giornata in modo molto gentile.
Ho pochissime esperienze di tipo trans ma tutto mi è sembrato gradevole ed appagante e con una certa attenzione alla pulizia e sicurezza.
Alla luce di ciò il mio voto finale è un 8 1/2 .
A mio avviso è intollerabile che codesta, sebbene sia fica, si metta a cianciare al telefono in presenza del cliente pagante rispondendo al telefono al cliente in attesa di attendere giusto una mezzoretta.
D'accordo, ma nel momento in cui io, CLIENTE, rispetto l'ora dell'appuntamento ed entro in casa della "professionista" di turno mi aspetterei che ella spenga il telefonino sino al termine del nostro rapporto: confermato e corrisposto il quantum, il CLIENTE sono io non quello che nel frattempo chiama giusto per disturbare, il ritardatario, quello che dà buca, ecc. Quindi, continuo a ritenere intollerabile il comportamento della trans in questione sia perché non aveva spento il cellulare sia perché (altro aspetto gravissimo) metteva già fretta al collega, con il pistolino barzotto in bocca, proferendo quell'agghiacciante (per dirla alla Conte) "tra mezzora" rivolto al cliente successivo: non si fa, e che cazzo!!!forse non sai quanti clienti maleducati che mentre sei occupata.... continuano a chiamare e far squillare il telefono come se tu fossi sorda !!!
allora se mi chiami una volta e non rispondo ,non ti viene in mente che magari ho un uccello in bocca e non posso parlare ,e tu potresti magari aspettare una mezzoretta....invece continuano,,,,continuano .allora finto tu rispondi gentile e gli dici ...amore ero occupata ...e loro ...scusa pensavo non sentivi il telefono !!! e gia' mo' adesso sono pure sorda .
a volte perdiamo la pazienza e non si puo' pretendere che si salti di gioia.e se non si risponde subito quando si e' finito al prossimo cliente quello pensa che non ci sei ,se ne va. ed e' un cliente perso ,chi me li da gli euri persi!!!
sai quante volte dici mezz'ora tesoro ,giusto per non farli accavallare o incontrare, quasi lo facessero apposta arrivano in tre contemporaneamente senza rispettare l' appuntamento ,poi si incazzano se gli dici di aspettare.
mi sembra che si pretenda un po' troppo.
io pretendo che si rispetti l' appuntamento ,se ce' un intoppo mi chiami ,invece tanti non lo fanno ci prendono per il culo ,specie chi chiama con numero anonimo,nessuno e' obbligato ma la conferma o disdetta e' gradita !!!!!
Parole saggie Filippo....quello che dice Bionda non centra una mazza