Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno l'ha più rivista... E che ora era? Cattolica sarebbe anche una zona al diffuori delle ordinanze...
ieri sera verso le 24 due rumene (direi) davanti scuola Decio Raggi....Una tettona con belle cosce...ne sapete nulla? Soffiata da altro punter
Confermo posizione.
Le 3 ragazze al distributore, sono fighe....un po attempate, ma sono sempre fighe...Come operano non lo so....io mi fermo spesso a rifornire i cavalli e le vedo spesso.Comunque sono Bulgare.Ciao, ieri sera al distributore prima dell'Italia in miniatura direzione verso cesenatico alle ore 2:00 gruppetto di 3 giovincelle (credo) che ti imbeccano se fai rifornomento con l'auto.
Una si è sollevata il vestito e mi ha fatto vedere la patata .. rasata .. quasi quasi mi son detto! 30 bocca e figa è stata la risposta e .. rai2, sempre 30.
Ma poi, da solo, crcondato da tre (vai a capire se non erano ex pendagli) ho preferito prendere il largo.
Alla rotonda di Torre Pedrera discreto movimento, con alcune caricate a nastro e altre veline che sculettano gioiose.
Una morettina sulla rotonda della tolemaide per 40€ bj+rai1, 50€ lo stesso in casa e anche bbj con cim finale.
e' possibile trovarne qualcuna nel pomeriggio nella zona di rimini o riccione o limitrofe. alla sero ho il coprifuoco quindi non riesco.
grazie delle vostre info in anticipo
in viale pricipe amedeo poco prima della fontana dei cavalli ci sono 2-3 ragazze che ogni tanto son lì già verso le 4-5, non tutti i giorni però
Ieri sera (o meglio questa mattina (1:00)) fari da stadio sopra macchina dei puffi a Torre Pedrera e macchina scura inquadrata e ben visibile. OTR a pochi centaniaia di metri a sud e a nord.
Fortunato chi non era presente.
Avvistata amica di Maria lungomare riccione colonie.
Passo e chiudo.
Interessante comunque il distributore dopo Colosseo andando verso Cattolica
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.