Discussione OTR a Rimini e provincia

ieri sera verso le 24 due rumene (direi) davanti scuola Decio Raggi....Una tettona con belle cosce...ne sapete nulla? Soffiata da altro punter

e' possibile trovarne qualcuna nel pomeriggio nella zona di rimini o riccione o limitrofe. alla sero ho il coprifuoco quindi non riesco.
grazie delle vostre info in anticipo

Qualcuno l'ha più rivista... E che ora era? Cattolica sarebbe anche una zona al diffuori delle ordinanze...

Rivista ieri sera (domenica), erano circa le 22:40, solito posto. Purtroppo ero in compagnia e l'ho potuta osservare solo di sfuggita. Confermo modello bionda stile ungherese, fisico da velina (alta 1.80 di sicuro), ieri indossava degli shorts e un minitop sul beige che mostravano delle gambe belle lunghe e pancia piatta. Per quanto ho potuto vedere (ma concedetemi il beneficio del dubbio, essendo in macchina), poche tette, per cui andiamo decisamente sul genere skinny.
Sono passato alla stessa ora venerdì e sabato sera e non c'era. La prima volta che l'ho vista era un lunedì.

ieri sera verso le 24 due rumene (direi) davanti scuola Decio Raggi....Una tettona con belle cosce...ne sapete nulla? Soffiata da altro punter

Avvistata anche io venerdi sera (non provata perche' ero accompagnato).
Quella che ho avvistato aveva un telaio notevole, mora, seduta alla pensilina.

new brasiliana

intervistata una bionda brasiliana in via Costantinopoli, vicino la statale a Miramare, molto affabile e molto bona... 20 risucchio 50 bj+rai1, dice nulla a casa divisa con altre 6-7 conterranee. Fisico notevole.

@Docmaster

La supervelina che staziona la è una storica, me la feci tempo fa e i portava in via Ancona, cerca tra le mie rece OTR ci dovrebbe essere ...

Ciao, ieri sera al distributore prima dell'Italia in miniatura direzione verso cesenatico alle ore 2:00 gruppetto di 3 giovincelle (credo) che ti imbeccano se fai rifornomento con l'auto.
Una si è sollevata il vestito e mi ha fatto vedere la patata .. rasata .. quasi quasi mi son detto! 30 bocca e figa è stata la risposta e .. rai2, sempre 30.
Ma poi, da solo, crcondato da tre (vai a capire se non erano ex pendagli) ho preferito prendere il largo.

Alla rotonda di Torre Pedrera discreto movimento, con alcune caricate a nastro e altre veline che sculettano gioiose.
Una morettina sulla rotonda della tolemaide per 40€ bj+rai1, 50€ lo stesso in casa e anche bbj con cim finale.

Ciao, ieri sera al distributore prima dell'Italia in miniatura direzione verso cesenatico alle ore 2:00 gruppetto di 3 giovincelle (credo) che ti imbeccano se fai rifornomento con l'auto.
Una si è sollevata il vestito e mi ha fatto vedere la patata .. rasata .. quasi quasi mi son detto! 30 bocca e figa è stata la risposta e .. rai2, sempre 30.
Ma poi, da solo, crcondato da tre (vai a capire se non erano ex pendagli) ho preferito prendere il largo.

Alla rotonda di Torre Pedrera discreto movimento, con alcune caricate a nastro e altre veline che sculettano gioiose.
Una morettina sulla rotonda della tolemaide per 40€ bj+rai1, 50€ lo stesso in casa e anche bbj con cim finale.
Le 3 ragazze al distributore, sono fighe....un po attempate, ma sono sempre fighe...Come operano non lo so....io mi fermo spesso a rifornire i cavalli e le vedo spesso.Comunque sono Bulgare.
Quelle che sculettano, sono 3 ....Gran bei telai. ..di queste ho provato la biondina con le treccine ( niente male )
Quella alla rotonda, non l'ho mai timbrata....solo una volta l'ho vista da vicino.....
Poi ci sono altre nuove e vecchie, ma io non mi ripeto con loro.
Vorrei scrivere qualche rece di quella zona, ma vedo che nessuno ha mai iniziato a scriverne una.... e dire che il movimento cé.
Mah! va a capire questi punter.
Il bello è che ci sono anche missili e io sto zitto....spero solo che chi viene a lucrare, se ne becchi uno :punish:

Ieri sera (o meglio questa mattina (1:00)) fari da stadio sopra macchina dei puffi a Torre Pedrera e macchina scura inquadrata e ben visibile. OTR a pochi centaniaia di metri a sud e a nord.

Fortunato chi non era presente.

Avvistata amica di Maria lungomare riccione colonie.

Passo e chiudo.

mortadella io ho fatto rece su quella zona .... ma ho anche messo ben esplicitamente di tirare dritto non so che abbia torre pedrera ne ho provate molte e sono tutti pacchi....se leggi le mie rece ho fatto anche a botte
e ho avvisato gli altri punter

http://goo.gl/maps/Rn1mo

Distributore prima della grande rotonda a torre pedrera direzione verso rimini

Questa notte, fermo a fare benzina per auto, mi trovo le tre grazie che si fanno sotto. Delle tre la morettina mi chiede dove vado e siccome non è male rispondo e ci perdo un pò di tempo. M a siccome non sono stupido, altamente istruito ed informaticamente aggiornato, mi sovviene che non ci sono race al riguardo e me ne vado via tranquillo tranquillo.

Il rischio di missiloni è alta nella zona, giusto? Amici, potete indicarmi i link delle vostre race?

Grazie.

Ieri sera (o meglio questa mattina (1:00)) fari da stadio sopra macchina dei puffi a Torre Pedrera e macchina scura inquadrata e ben visibile. OTR a pochi centaniaia di metri a sud e a nord.

Fortunato chi non era presente.

Avvistata amica di Maria lungomare riccione colonie.

Passo e chiudo.

Chi Maddalena la castana altissima con occhi chiari o la bionda ?

Qualcuno ha rivisto la bionda al distributore di cattolica ?

Ieri sera tour a puro scopo esplorativo (oramai non pratico più OTR da secoli). Rn nord tutto vuoto, tranne due presenze, sembra notevoli, all'altezza della tabaccheria che c'è sulla sinistra dopo il bar sam andando verso ra. Posizione insolita, non ne ho mai viste lì. Qualcuno le ha "conosciute"?

Ciao M19, ti rispondo adesso.
Anche questa mattina Riccione colonie bionda al posto di Maria.
Puffi comunque in azione.

Interessante comunque il distributore dopo Colosseo andando verso Cattolica: bella morettina con menù variegato: 30 bj+rai1 auto, 40 bbj auto, 50 casa e .. 60 bbj auto con cim, 70 bbj+rai1 casa. Sembrava molto tranquilla e dotata d calza da battaglia.

Prima del curvone per Riccione (prima del MCDonald) sempre verso Cattolica, bella morettina magra e una un poco più in carne. Non mi sono fermato poichè ero in moto e avevo chi mi aspettava in appartamento ....

Interessante comunque il distributore dopo Colosseo andando verso Cattolica

Da quanto tempo c'è il colosseo a Rimini?
scherzi parte ...... per capire meglio il puto di stazionamento, potresti postare lo Street view?
Grazie.

PS: domenica sera, la bionda del distributore, dopo la rotonda di Cattolica, non era presente.... ma ho notato diverse presenze che nessuno ha mai segnalato.

una OTR staziona ai confini tra riccione e Misano, davanti al concessionario Ford.

altre due più in giù, direzione cattolica, davanti al mercatone uno

purtroppo in zona presenza di posto di blocco dei carabinieri al distributore

Salve a tutti, essendo novizio per quanto riguarda le OTR vorrei chiedere 2 delucidazioni e spero che non siano richieste su signorine già fatte

1 bionda alta e tettona posizione standard secondo benzinaio direzione da rimini verso riccione dopo rotonda befane

2 bionda strafica riccione lungomare più o meno zona "mosca bianca"

spero di essere stato preciso

Indietro
Alto