New arrivata - Marzocca (AN) - Altro

Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-arrivata-8prz72285535
CITTA DELL'INCONTRO: Marzocca
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che si può vedere sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 (non ho indagato oltre)
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (100 per una cosa tranquilla...)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, minuta, bel culetto, di viso non bellissima, tette mosce...
ATTITUDINE: sufficiente (freddina)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33828142xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di incontrare questa ragazzetta e allora, visto che non venivano lumi dal forum, ho deciso di testarla!

L'incontro risale ad una settimana fa. La chiamo, chiedo un po' di info e ci penso un po' su... alla fine decido di rischiara e di andarla a trovare, un po' timoroso del fatto che potesse trattarsi di una stile fija rasata o simili... per mia fortuna non è stato così! La signorina riceve nelle vicinanze di un noto locale sulla spiaggia a Marzocca, la parte che ricade sotto il Comune di Montemarciano. L'appartamento è al piano terra di un condominio, lei ci abita da sola! Appena arrivato, cancello aperto, ed entro nel cortile... lei spunta fuori e mi fa cenno di entrare! Mi accoglie in intimo chiaro e tacchi alti! Come ho scritto nella descrizione, di viso non è bellissima, ma è minuta ed ha un culetto carino! La seguo in camera ed incominciamo le danze! Lei non ha un gran seno, è floscio, ma per il resto sembra soda e pulita! Si inizia con il bj ma lei non è molto partecipe, comunque non è nemmeno di quelle che ti spompina per farti venire dopo 2 secondi con uso abbondante della mani, anzi... Passiamo ad un po' di effusioni, ma lei vieta categoricamente il bacio sulla bocca! Passiamo allora alla missionaria, con lei che sta ad occhi chiusi... non molto eccitante, passiamo allora a pecorina e alla vista del suo culetto stantuffato a dovere concludo nel gommino!
Pulizie di rito, veloce social time, saldo del pattuito e via verso nuove avventure!

Che dire!?! Lei non è male nel complesso, è simpatica, pulita, però è sicuramente un po' troppo fredda, anche se dalle ragazze dell'est non ci si aspetta mai che siano calienti... la nota dolente è sicuramente il seno, quella positiva è invece il sado a fine rapporto!

Non credo che tornerò, ma mai dire mai... forse con ulteriori incontri potrebbe anche migliorare :unknw:

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,8 KB · Visite: 160
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,8 KB · Visite: 134
Commenta
Alto