[RECE] Adriana BBW - OTR - Lentate sul Seveso (MI)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso
ZONA: ex SS dei Giovi
NAZIONALITA': dalla zona penso romena o albanese
ETA': direi oltre 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: bbw tettona
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA ESPERIENZA:

di ritorno da una pizza, mi faccio venire la solita strana voglia, e passo per la zona di Lentate che ormai offre un'alta concentrazione di ragazze

l'idea era di ricevere il pompino della buona notte da Emanuela, ma prima di arrivarci vedo una ragazza con un notevole davanzale che staziona tra la caserma dei carabinieri e il semaforo, cioè qui http://goo.gl/maps/JUiGR, la avevo notata anche i mesi scorsi, con il freddo di solito sta in macchina

passo avanti e indietro alcune volte, non la trovo sempre, sarà occupata, quando la vedo noto che è anche di dimensioni ragguardevoli, cosa che non mi dispiace affatto

una volta che ci sono le condizioni ideali di traffico, mi accosto nella vietta, faccio la consueta domanda e ottengo la consueta risposta con i costi standard della zona

la faccio salire, ci presentiamo a vicenda, ma l'imbosco non è per niente imboscato, e incominciano le mie paranoie da sgamo, lei sembra tranquilla, le passo il 20ino e lei tira fuori il ben di dio, mi dice che è una sesta e non stento a crederlo, di viso è normale, per quanto si vede di notte, e di corpo è un po' donnina michelin, con parecchia ciccia

si dedica con una certa maestria al mio pipino ormai completamente alzato al cielo, accarezzando anche le olivelle, non è sgradevole, mi mette a disposizione la patatina da masturbare, ma mentre è chinata riesco solo ad arrivare al sederone ed alle tettone, dopo un po' chiedo di finire a mano perché le paranoie stanno aumentando, e così fa

ripulitura, mi suggerisce di non gettare nulla sul luogo, apprezzo ma non lo faccio mai di mio, e scende dalla macchina avviandosi a piedi alla sua piazzola "così non ti beccano con me", faccio gli scongiuri mentalmente e mentre le ripasso davanti ci facciamo ciao con le manine da bravi bambini

:bye:
 
Alto