Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
19
Mi ricordo un altro particolare della tipa davanti al ristorante Ugo: ascoltava musica con gli auricolari.
Dalla descrizione che ne fai, anche nella tua recenzione, direi proprio che è lei. E anche con te la prima volta non e stata troppo gentile.
Sono d'accordissimo con te quando dici che alcune trans hanno la psiche in subbuglio, a causa di tutto quello che prendono. Pero lei, con me, è stata ingenua, oltre che scorbutica. Perche se io mi sono fermato, vuol dire che ero interessato a lei. La volevo vedere da vicino e provare a conoscerla, anche solo per 30 secondi. Magari sarei tornato una sera successiva, o forse quella stessa sera. Io con lei sono stato gentilissimo, gli ho fatto 3 domande e basta. Non mi aspettavo certo di ricevere un calcio sulla fiancata dopo che gli ho detto che andavo a casa.
Il mio modesto giudizio e che lei non sa tanto lavorare e che lei non ama quel tipo di lavoro. Per farlo ci vuole passion
"Mi ha anche chiesto se la potevo accompagnare nei campi a fare pipi" Solitamente si appartano nelle immediate vicinanze, non eccessivamente a volte proprio non si appartano, immagino poi che quando ha compiuto quel gesto non propriamente "signorile" la zona dovrebbe essere stata poco frequentata per cui tale richiesta sembrerebbe una banale scusa per salire in auto.Considerando il contesto indipendentemente dalla tgatta.a mio avviso il rifiuto ti ha evitato conseguenze ben più gravi di quel calcio sparato apparentemente senza senso.

Commenta
Reaction score
1
Il calcio sparato nella macchina credo che sia dovuto al mio rifiuto di farla salire in auto.
E sono anch io convinto che se la facevo salire e la portavo fra i campi poteva succedere qualcosa di peggiore. Per esempio mi chiedeva soldi senza fare nulla.
Mi sembra di capire che anche te sei daccordo con me e che ho fatto bene a non farla salire.

Commenta
Reaction score
289
Mah, a quel distributore di solito c'è la Michelle Gomes , prono diva famosissima di cui in rete puoi trovare video a iosa ... però le ultime volte che sono venuto a Miglia non c'era ...ultimamente ne ho viste 3, una capelli corti neri, vestitino nero, sui 35/40 (secondo me), una tettona capelli ricci castani sempre su quell'età, e un'altra leggermente mulatta un po' sul rotondetto ma direi più giovane.... di più sapranno dirti forse i senatori qui presenti ....

...a proposito di senatori: mi rivolgo alle Eminentissime Autorità del Bagasciume del Ducato di Toscana, gente del calibro di Pinocchio, Paisa, Ryban, Alanf, Marpessato, Favollo, ma anche a tutti gli altri ... ebbene, la Daniela che ho caricato qui ... almeno mi ha detto di chiamarsi così, e lì ce l'ho vista altre volte ... anche lei sui 35, pelle bianca, riccioli neri, sempre nuda (due scarpine, un perizoma e stop), non tanto alta, tettone, culone e coscioni ben in vista .... insomma quella lì, che ieri notte, per la cronaca, mi ha infilato mezzo metro di lingua in bocca, mi ha aperto in due e innaffiato dalla testa ai piedi .... immagino che sia una famosa ... io ce l'ho vista tante volte lì ma non l'avevo mai caricata. Boh, avevo l'impressione, guardandola bene in viso, di conoscerla già, di esserci stato in passato, in un lontano passato ...ma boh, non ero sicurissimo: qualcuno può fornirmi qualche indicazione ulteriore? thank's :ok:

Spiacente Esimio collega, ma di tal Daniela non ho conoscenza

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Ritton cioè fammi capire una cosa lei ti chiedeva soldi una volta portata al campo ( senza far nulla!) e tu glieli davi da fesso? Manco avrei a che fare col più spietato dei serial killer ! Sarà che io essendo del sud e vissuto tanto con la strada non riesco a capire questo tipo di fobie che avete in molti leggendo nei post anche più vecchi cioè di tipe che staccano le chiavi dalla macchina e le buttano nelle risaie o addirittura obbligati a prelevare al bancomat per non parlare di portiere scassate a calci!mi sembra strano a me da comprendere visto al sud sti lussi loro non se li sarebbero permessi forse e una questione di mentalità che stento a capire

Commenta
P

Pitecantropo72

Ospite
Ospite
Ritton cioè fammi capire una cosa lei ti chiedeva soldi una volta portata al campo ( senza far nulla!) e tu glieli davi da fesso? Manco avrei a che fare col più spietato dei serial killer ! Sarà che io essendo del sud e vissuto tanto con la strada non riesco a capire questo tipo di fobie che avete in molti leggendo nei post anche più vecchi cioè di tipe che staccano le chiavi dalla macchina e le buttano nelle risaie o addirittura obbligati a prelevare al bancomat per non parlare di portiere scassate a calci!mi sembra strano a me da comprendere visto al sud sti lussi loro non se li sarebbero permessi forse e una questione di mentalità che stento a capire

Anche a me è capitato e l'ho scritto qui
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13513&p=1264416&viewfull=1#post1264416
Non è questione di essere coglioni o meno. La maggior parte di noi che è stata vittima di questi soprusi ha lasciato perdere non perché "debole" ma semplicemente perché aveva troppo da perdere al contrario di quelle che fanno queste azioni. Non si sa che gli passa per il cervello a molte poi pensa allo sputtanamento se si venisse a sapere ecc. Poi bisogna quantificare il danno in relazione ai benefici nel lasciare cadere tutto. Nel mio caso 20 euro. Avrebbe senso per 20 euro rischiare seppur minimamente? Ovvio che se invece di 20 euro fossero state in ballo cose molto più importanti ed esempio la propria famiglia allora il discorso cambia totalmente.

Commenta
P

Pitecantropo72

Ospite
Ospite
Poi che al sud succeda meno spesso immagino perché sanno che tra i clienti potrebbero esserci personaggi appartenenti ad organizzazioni che a fargli la pelle non ci metterebbero nulla e quindi non si arrischiano.

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Pitecantropo hai detto bene esatto al sud molti personaggi che vanno in otr o in loft non è che siano i fratelli di padre Francesco e loro le fanciulle lo sanno bene a guardarsi da fare azioni tipo queste che ho sentito qui, per quanto riguarda la quesitone da un lato e vero e do ragione per 20 euro nn vale la pena rischiare cose ben più grosse anche se ti resta quella rabbia repressa poi da smaltite... Non è semplice in quei momenti ti passano tanti pensieri turbolenti in testa

Commenta
Reaction score
1
rocco76
credo proprio che Pitecantropo72 abbia ben delineato la situazione: loro sono trans per strada e talvolta possono non avere nulla da perdere. A me un calcio sulla macchina fa quasi un baffo. E' un danno non indifferente ma tutto sommato la notte ho comunque dormito sereno.
Poi forse potrebbe succedere che una sera mi girano le palle e allora prima di partire con la macchina gli do una sportellata o gli metto le mani addosso. Ma credo che io ho tutto da perdere e lei poco da perdere.

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Purtroppo questa gente che fa ste cose sono una piaga per noi punter perché mentalmente arriviamo con l la libido a 1000 e spesso si smette di essere prevenuti e usate le dovute cautele del caso! Basta in ogni caso sputtanare qui nel forum chi e recidiva e limitare che si verificano fatti del genere che sono davvero molto incresciosi

Commenta
Reaction score
1
Purtroppo questa gente che fa ste cose sono una piaga per noi punter perché mentalmente arriviamo con l la libido a 1000 e spesso si smette di essere prevenuti e usate le dovute cautele del caso! Basta in ogni caso sputtanare qui nel forum chi e recidiva e limitare che si verificano fatti del genere che sono davvero molto incresciosi
Hai proprio ragione amico puttaniere.
E allora ti dico che invece mi sono trovato bene con Naomi, una mulatta coi capelli lunghi ricci, non tanto alta e che mi ha detto riceve dietro il Media World.
http://community.punterforum.com/attachment.php?attachmentid=85651&stc=1&thumb=1&d=1377264390
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=136706

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Ho deciso tra il 20 e il 25 di recarmi in Versilia zona viareggio e da punter incallito nn e che ci vengo per la vita notturna versiliese ma bensì per trovare trans safade brasiliane..

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
io saro stato fortunato ma a me è sempre andata bene e per assurdo non ho nemmeno tanta fobia poi cmq se mi capitasse non saprei ora che fare 10 12 anni l avrei presa a schiaffi ,poi mi sembra ancora piu strano che ti sia successo con la fabi ,con me si è sempre comporato bene anzi bennissimo ,certo come ho gia detto la prima volta che mi ci fermai mi rispose un po male, ma non è tirare un calcio ,poi cmq come ho gia detto molte di loro sono sfate da droghe ed ormoni,noi vediamo il mondo trans come allegro e spensierato secondo me le piu di loro hanno avuto una vitaccia di merda non mi ci cambierei mai

Commenta
Reaction score
0
ragzzi...ciao a tutti....sbaglio o e tornata la mitica gisella bloss))))'?qlk sa dirmi se e sempre ql di qualke anno fa??'ne vale sempre la pena.....grazie...domenika sn in versilia....iauuuuuuuuuuuuuuuuu-

Commenta
Reaction score
14
Ciao, qualche sera fa mi sono preso una certa Larissa - non so se la grafia è giusta ma il nome è quello, ho sentito una collega chiamarla con quel nome - capelli corti un po' biondastri, snella, piuttosto alta. Ve ne parlerei volentieri con più dettagli, c'è già uno spazio di recensione per lei?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
Ciao, qualche sera fa mi sono preso una certa Larissa - non so se la grafia è giusta ma il nome è quello, ho sentito una collega chiamarla con quel nome - capelli corti un po' biondastri, snella, piuttosto alta. Ve ne parlerei volentieri con più dettagli, c'è già uno spazio di recensione per lei?
certo che la puoi fare una recensione cmq devi usare la scheda CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: cioè qsta qui la trovi sulla barra di quando scrivi un messaggio anche,non è difficile

Commenta
Reaction score
21
ragzzi...ciao a tutti....sbaglio o e tornata la mitica gisella bloss))))'?qlk sa dirmi se e sempre ql di qualke anno fa??'ne vale sempre la pena.....grazie...domenika sn in versilia....iauuuuuuuuuuuuuuuuu-
Io gli ho telefonato ed è proprio lei l'ho riconosciuta al telefono facendole alcune domande mi ha detto che riceve solo in casa a Torre del Lago in una via di un noto navigatore fiorentino.

Commenta
Reaction score
3
Ryban...ma la tipa se riceve solo in casa avrà un annuncio pubblicato da qualche parte.....sai niente?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
ieri sera giretto infrasettimanale nel piccolo paradiso migliarinese presenze da segnalare lolita barby ora con alfa romeo mito nero,cinzia lemos,l operata colla fiesta,surama,quei missilacci di bruna castro e dell argentina , una qui recensita che mi pare si chiami giselle hickamn(bionda con un bel tatuaggio)kesia(era in via della bozza)melany santos e la nogueira(mi pare si chiami cosi)quella ch avevala puma ora ha una 206,ho avuto un bell incontro con una che ho(finalmente)ritrovato dopo anni:pleasantry::prankster2:da me qui recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192444&p=1292203#post1292203 ciao e alla prox avventura:preved:

Commenta
Alto