- Reaction score
- 19
"Mi ha anche chiesto se la potevo accompagnare nei campi a fare pipi" Solitamente si appartano nelle immediate vicinanze, non eccessivamente a volte proprio non si appartano, immagino poi che quando ha compiuto quel gesto non propriamente "signorile" la zona dovrebbe essere stata poco frequentata per cui tale richiesta sembrerebbe una banale scusa per salire in auto.Considerando il contesto indipendentemente dalla tgatta.a mio avviso il rifiuto ti ha evitato conseguenze ben più gravi di quel calcio sparato apparentemente senza senso.Mi ricordo un altro particolare della tipa davanti al ristorante Ugo: ascoltava musica con gli auricolari.
Dalla descrizione che ne fai, anche nella tua recenzione, direi proprio che è lei. E anche con te la prima volta non e stata troppo gentile.
Sono d'accordissimo con te quando dici che alcune trans hanno la psiche in subbuglio, a causa di tutto quello che prendono. Pero lei, con me, è stata ingenua, oltre che scorbutica. Perche se io mi sono fermato, vuol dire che ero interessato a lei. La volevo vedere da vicino e provare a conoscerla, anche solo per 30 secondi. Magari sarei tornato una sera successiva, o forse quella stessa sera. Io con lei sono stato gentilissimo, gli ho fatto 3 domande e basta. Non mi aspettavo certo di ricevere un calcio sulla fiancata dopo che gli ho detto che andavo a casa.
Il mio modesto giudizio e che lei non sa tanto lavorare e che lei non ama quel tipo di lavoro. Per farlo ci vuole passion