[RECE] Ragazza umbra 22 anni - OTR - Perugia

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
ZONA:Collestrada
NAZIONALITA': italy
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj con cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora, piccolina, formosetta
ATTITUDINE: sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:

Incontro avvenuto un po ' di tempo fa, ma da info recenti la suddetta ragazza prosegue
l'attivita' pare con buon riscontro.
Con lei ho fatto un tuffo nel mio passato di warrior OTR, quando non c'erano multe,
poche bianche e molte nere, e si pagava con le vecchie lirette.
Anche la macchina era diversa, una ritmo con tutti i sedili sfondati (indovinate perche'),
cosi come la mia agilita' che mi permetteva contorsioni che oggi mi porterebbero ad ortopedia.
Vista l'inserzione senza foto la contattai, per curiosita', tutto tramite sms.
Ho fissato l'appuntamento per un pomeriggio davanti l'aereoporto (ora ha cambiato),
puntuale era li', lasciai la mia macchina e con la sua ci infrattammo presso la superstrada,
dove consumammo un breve rapporto , pompino con cim a 50 sesterzi.
Fisicamente e' piccolina e un po' in carne, capelli scuri e vestita casual, affetta da lieve
irsutismo con peletti sul viso infantile. E' disponibile anche presso altrui studio,
servizio completo per 100 sesterzi. Non ci tornerei perche' troppo sbrigativa e fredda,
oramai il mio target prevede comodita' e tempi che lei non e',per me, in grado di dare.
Consigliata per giovanotti con la scimmia per la passera. contattare tramite web e sms.
 
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Ciao! Senti gli annunci di questa ragazza solitamente su quali siti si possono trovare???
Senza annunci è possibile trovarla da qualche parte?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
amico nakedeye....puoi postare il link della tipetta...spesso io bazzico perugia e non trovo mai una otr di qualità..sarebbe perfetta x mia esigenza di copula rapida
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusate ragazzi , non trovo il link, andate alla vecchia maniera, da ultime notizie il pomeriggio dopo le 4 e' sul piazzale del supermercato (metro?) di Ospedalicchio,
macchinina scura fiat, moretta piccolina con grandi occhiali da sole
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Per caso ti riferisci alla ragazza con la 500 grigio scuro??? Perche' qualche mese fa (esattamente durante i mondiali) era uscito un annuncio su bakeca incontri di una tipa in zona metro su una 500 grigio scuro..
Ero pure passato in zona ma ero stato preceduto da un collega che me l'ha portata via sotto gli occhi :D
Da allora cmq mai piu' vista ne lei ne l'annuncio..
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Siccome passo molto spesso per lavoro in quella zona, vedo sempre movimento. Non l'ho testata, ma si è la ragazza con la 500 grigio scuro...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
se volete posso darvi anche la targa.... ahahahahahahahah
Grazie...la targa credo di conoscerla....sono passato due pom. di fila. 500 grigio topa parcheggiata sul piazzale ma mai nessuno dentro....avrò sbagliato auto? strano perché la macchina è sempre ubicata nella stessa posizione....ma per contattarla si può solo telefonicamente o si può approcciare anche di persona? Un 'ultima cortesia , la suddetta vettura ha il tettuccio apribile?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Grazie...la targa credo di conoscerla....sono passato due pom. di fila. 500 grigio topa parcheggiata sul piazzale ma mai nessuno dentro....avrò sbagliato auto? strano perché la macchina è sempre ubicata nella stessa posizione....ma per contattarla si può solo telefonicamente o si può approcciare anche di persona? Un 'ultima cortesia , la suddetta vettura ha il tettuccio apribile?

Ciao Gros... se il tettuccio è apribile non mi ricordo, ma quello che posso dirti è che anche io la vedo sempre parcheggiata........ ma non sul piazzale, bensì sulla "piazzola" dove immagino che eserciti...

Per quanto riguarda l'approccio, senti chi è stato con lei... io ancora non sono riuscito a contattarla...

Saluti!!!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
77
ciao diabolik....buonasera...mi sono permesso di chiederti l' amicizia....volevo domandarti una cosa e lo devo fare per forza in privato...grazie e buona serata
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Di quale piazzola si tratta??? Perche' pure io vedo sempre davanti al supermercato una macchina uguale parcheggiata ma vuota e credo proprio che sia di qualche dipendente del negozio....
Ciao Gros... se il tettuccio è apribile non mi ricordo, ma quello che posso dirti è che anche io la vedo sempre parcheggiata........ ma non sul piazzale, bensì sulla "piazzola" dove immagino che eserciti...

Per quanto riguarda l'approccio, senti chi è stato con lei... io ancora non sono riuscito a contattarla...

Saluti!!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Di quale piazzola si tratta??? Perche' pure io vedo sempre davanti al supermercato una macchina uguale parcheggiata ma vuota e credo proprio che sia di qualche dipendente del negozio....

Praticamente è la vecchia strada che immetteva sulla superstrada... per intenderci quella sotto il cavalcavia
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Anche se non ho ben capito di quale cavalcavia si tratta (quello piu vicino a collestrada o quello in zona ospedalicchio) appena posso riprovo!
Grazie per le info!!! :D
 
Commenta
Alto