CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
ZONA:Collestrada
NAZIONALITA': italy
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj con cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora, piccolina, formosetta
ATTITUDINE: sbrigativa
LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto un po ' di tempo fa, ma da info recenti la suddetta ragazza prosegue
l'attivita' pare con buon riscontro.
Con lei ho fatto un tuffo nel mio passato di warrior OTR, quando non c'erano multe,
poche bianche e molte nere, e si pagava con le vecchie lirette.
Anche la macchina era diversa, una ritmo con tutti i sedili sfondati (indovinate perche'),
cosi come la mia agilita' che mi permetteva contorsioni che oggi mi porterebbero ad ortopedia.
Vista l'inserzione senza foto la contattai, per curiosita', tutto tramite sms.
Ho fissato l'appuntamento per un pomeriggio davanti l'aereoporto (ora ha cambiato),
puntuale era li', lasciai la mia macchina e con la sua ci infrattammo presso la superstrada,
dove consumammo un breve rapporto , pompino con cim a 50 sesterzi.
Fisicamente e' piccolina e un po' in carne, capelli scuri e vestita casual, affetta da lieve
irsutismo con peletti sul viso infantile. E' disponibile anche presso altrui studio,
servizio completo per 100 sesterzi. Non ci tornerei perche' troppo sbrigativa e fredda,
oramai il mio target prevede comodita' e tempi che lei non e',per me, in grado di dare.
Consigliata per giovanotti con la scimmia per la passera. contattare tramite web e sms.
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
ZONA:Collestrada
NAZIONALITA': italy
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj con cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora, piccolina, formosetta
ATTITUDINE: sbrigativa
LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto un po ' di tempo fa, ma da info recenti la suddetta ragazza prosegue
l'attivita' pare con buon riscontro.
Con lei ho fatto un tuffo nel mio passato di warrior OTR, quando non c'erano multe,
poche bianche e molte nere, e si pagava con le vecchie lirette.
Anche la macchina era diversa, una ritmo con tutti i sedili sfondati (indovinate perche'),
cosi come la mia agilita' che mi permetteva contorsioni che oggi mi porterebbero ad ortopedia.
Vista l'inserzione senza foto la contattai, per curiosita', tutto tramite sms.
Ho fissato l'appuntamento per un pomeriggio davanti l'aereoporto (ora ha cambiato),
puntuale era li', lasciai la mia macchina e con la sua ci infrattammo presso la superstrada,
dove consumammo un breve rapporto , pompino con cim a 50 sesterzi.
Fisicamente e' piccolina e un po' in carne, capelli scuri e vestita casual, affetta da lieve
irsutismo con peletti sul viso infantile. E' disponibile anche presso altrui studio,
servizio completo per 100 sesterzi. Non ci tornerei perche' troppo sbrigativa e fredda,
oramai il mio target prevede comodita' e tempi che lei non e',per me, in grado di dare.
Consigliata per giovanotti con la scimmia per la passera. contattare tramite web e sms.