[RECE] Sabrina Caruso - Lido di Camaiore (LU) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Caruso (alias Sabrina Bergamo)
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=2641
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI :
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: estrema!!!
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32830904xx

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima rece e spero di nn toppare,la chiamo e nn rispondeva,mi avvio cmq in quel del lido,la richiamo e mi indica l'indirizzo,piano terra,mi apre vestita con una di quelle tutine a rete,è veramente figa,molto alta,ci salutiamo e andiamo in camera,molto piccola,mi chiede se voglio lavarmi ed io dico che sn appena uscito dalla doccia,le chiedo se vuoi ...stavo per andare in bagno e mi dici spogliati tutto,iniziano le danze,cmincia a sbocchinarmi mentre gli palpo le tette che sn veramente grossee fatte bene,allungo la mano per prendere il suo bellissimo cazzo che è già durissimo e lungo,fatto veramente bene,mi abbassa con forza perché vuole che glielo succhio,e cosi faccio,è un po autoritaria e molto esigente,poi mi gira e comincia a leccarmi il culo,bellissimo,mi dici caccia fuori il culo...e cosi faccio mentre lei lecca avidamente,poi stesso servizio nei miei confronti però con molta più cattiveria,ad un certo punto mi gira dicendomi che vuole incularmi,nn vi dico,dolore zero,solo piacere,è riuscita a farmi venire con il culo,infatti nn ce l'ho fatta e sn venuto ...peccato ma era impossibile resistere,mentre lei ancora mi stantuffava quel cazzo nel culo...mi dice perché sei venuto?come dicono loro ,safadissima,poi mi dice vai a farti una doccia,e mentre mi insaponavo è venuta,apre lo sportello mi dice abbassati e comincia a pisciare...poco perché nn si era preparata,cosi ha detto...chiude e se ne va nella stanza...torno in camera e la trovo sul letto arrapatissima ma le dico che dovevo tornare a casa,peccato,cmq se cercate parte di quello che ho descritto sopra andate a trovarla,anche perché a breve penso che tornerà a bergamo.notte e spero di essere stato utile.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49 KB · Visite: 1.182
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,2 KB · Visite: 391
Ultima modifica di un moderatore:

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.906
:preved:grazie mille della rece andro a trovarla il prima possibile poi ti volevo chiedere sai mica se la scorsa estate lavorava otr in quel di migliarino perchè somiglia un casotto ad una che mi scopai 4 5 volte la scorsa estate???

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
mi sa tanto di pubblicita' la rece di sopra...
se qualcuno ci ritorna e conferma il tutto magari ci faccio un pensierino
anche perche' la donzella in questione m arrapa di brutto!!!!!!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
19
la tipa in data 11-08-13 in tour a Torre del Lago subito recensita pag 4....... (trattamento con leggere pacche sul sedere sono venuto per la prima volta per il solo fatto i essere inculato. Sono solo un paio di anni che ho cominciato a prenderò nel culo ma non mi era ancora capitato. È rimasta delusa perché voleva sborrare anche lei. Ci siamo messi a parlare e ho trovato una persona estremamente gradevole di cui è facile rimanere affascinati.
Insomma la mia migliore esperienza trans in vent'anni.) .......... Lido di Camaiore 26-07-2014 prontamente recensita...... (,ad un certo punto mi gira dicendomi che vuole incularmi,nn vi dico,dolore zero,solo piacere,è riuscita a farmi venire con il culo,infatti nn ce l'ho fatta e sn venuto ...peccato ma era impossibile resistere,mentre lei ancora mi stantuffava quel cazzo nel culo...mi dice perché sei venuto?come dicono loro ,safadissima,poi mi dice vai a farti una doccia,e mentre mi insaponavo è venuta,apre lo sportello mi dice abbassati e comincia a pisciare...poco perché nn si era preparata,cosi ha detto...chiude e se ne va nella stanza...torno in camera e la trovo sul letto arrapatissima ma le dico che dovevo tornare a casa,peccato,cmq se cercate parte di quello che ho descritto sopra andate a trovarla,) .......... Questa sa usare ad arte il bastone, ti penetra senza provocare dolore, ti fa venire senza faticare, senza smanettare..... chi vuol provare a "venire con il culo" come i "due utenti" hanno descritto "andate a trovarla".... andate.....

Commenta
Reaction score
7
Per Pinocchio......concordo con te, ma stai sereno. E' una garanzia. Staziona a Bergamo e ogni anno fa una capatina......

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Per Pinocchio......concordo con te, ma stai sereno. E' una garanzia. Staziona a Bergamo e ogni anno fa una capatina......

megilo cosi'...
solo che ci son talmente tanti missili in giro che alle volte nn sembra piu' vero
la segno come massima priorita' :ok:

Commenta
Reaction score
19
]Ad ogni capatina è associata una recensione, cambiano i recensori, quanto meno di nome, ma il contenuto è praticamente identico, perfino la stesura delle rece tradisce il recensore ed al riguardo non necessita una lettura attenta, solo una lettura.Difficile ipotizzare come reali le rece i cui contenuti ho riassunto poco sopra, con la circostanza del " venire con il culo" rimarcata ad arte come peraltro le rassicurazioni e gli inviti ad incontrarla e con questi presupposti immaginare di trovare dietro la porta la figura rappresentata nelle foto e nei video dovrebbe essere altamente improbabile. Sarà una garanzia ma Bergamo dista non pochi km.

Commenta
Reaction score
7
]Ad ogni capatina è associata una recensione, cambiano i recensori, quanto meno di nome, ma il contenuto è praticamente identico, perfino la stesura delle rece tradisce il recensore ed al riguardo non necessita una lettura attenta, solo una lettura.Difficile ipotizzare come reali le rece i cui contenuti ho riassunto poco sopra, con la circostanza del " venire con il culo" rimarcata ad arte come peraltro le rassicurazioni e gli inviti ad incontrarla e con questi presupposti immaginare di trovare dietro la porta la figura rappresentata nelle foto e nei video dovrebbe essere altamente improbabile. Sarà una garanzia ma Bergamo dista non pochi km.

Il fenomeno che citi non è palese palese ma condivisibile. Mi sento di fare una riflessione ulteriore e non è assolutamente legata a quanto sopra ma molto più generale.
A volte leggiamo vere rece pubblicitarie nel senso che vengono magari concertate con la diretta interessata in cambio di agevolazioni prestazionali e tanto per darsi un pochettino di importanza.
A volte sono rece scopiazzate tanto per essere "buoni recensori" e non hanno secondi o terzi fini.
In ogni caso, parlando della tipa in questione, in settimana entrante andrò a farci una scappata. Nel suo caso, a mio avviso, il lupo può pedere il pelo ma mai il vizio.....Seguirà ovviamente rece.

Commenta
Reaction score
5
Ragazzi ... stiamo parlando della mitica Sabrina, per anni residente in quel di Montecatini prima di trasferirsi (purtroppo) nel nord Italia. Quando era in zona era una garanzia ma anche da quando si è trasferita, non mi sembra che le sue recensioni scendano al di sotto del "buono".
Ha pure attraversato un periodo fetish e dominatrix (come dimenticare le sue immagini tra borchie, catene e scudisci nei vari siti attivi alcuni anni fa) e penso che, a richiesta, possa concedersi in tal senso (ma ricordatevi che è soprattutto attiva).
In ogni caso non è certo un missile, ma tanta tanta roba!!

Commenta
Reaction score
7
Idem oggi ero ingrifato ma niente da fare.....un numero sembra staccato e l'altro in segrateria. farà giornata di festa stile "barbiere"...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.906
io l ho chiamata ieri m ha detto che sta qui fino a mercoledi o giovedi:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
vai pinocchio vai...nessuna pubblicità...vai tranquillo..è ancora in zona...io ci torno...notte a tutti

Commenta
Reaction score
19
vai pinocchio vai...nessuna pubblicità...vai tranquillo..è ancora in zona...io ci torno...notte a tutti
Poco sopra ho pubblicato due commenti con considerazioni che dimostravano alcune sovrapposizioni fra la rece pubblicata da costui e quella di un' altro utente piovuta più o meno un'anno fa in occasione della prima discesa al centro, a TDL della mitica, mi aspettavo delucidazioni in merito, ma vedo come costui a conferma che " il lupo può perdere il pelo ma mai il vizio". lanci solo patetici endorsement. Rimarco quindi quanto poco sopra scritto " con questi presupposti immaginare di trovare dietro la porta la figura rappresentata nelle foto e nei video dovrebbe essere altamente improbabile" aggiungo come le caratteristiche molto attiva e "safadissima" possano essere proprie della mitica Sabrina, le rece al riguardo su Bergamo sono chiare, come del resto la sua propensione al ruolo attivo e dominante, certamente "tanta tanta roba", a conferma chiamata con affetto Sabrinona, ma ben diversa dalle figurine pubblicate sopra. Ammesso che non venga smentito, riguardo la conformità delle foto e del video esclusa la prestazione, da colleghi attivi e non da utenti autori di un solo intervento, una rece fotocopia dopo oltre un anno di iscrizione al forum..

Commenta
Reaction score
10
Non so se l'esame stilistico possa provare in modo definitivo che si tratti del medesimo recensore. Ma se si parla di una come Sabrina, che anch'io ho testato un anno fa circa a tdl, si può verificare con altre rece sul forum. Non è un missile, anzi! Poi è giusto diffidare ma non di una plurirecensita come Sabrina.

Commenta
Reaction score
11
Per chi vuole sensazioni forti una garanzia, frequentata diverse volte e alcune volte solo limiti igenici e sono arrivato al limite sopportazione, otr zingonia lei, flavy, aline fernaroly bei tempi quelli del nido, solo in quel di faenza ho trovato sensazioni analoghe, non ricordo il nome della tipa che ha esercitato fino a qualche anno fà

Commenta
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI
SABRINA CARUSO TORRE DEL LAGO
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=2641
CITTA DELL'INCONTRO: TORRE DEL LAGO
NAZIONALITA': Brasile
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non conformi.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min. più o meno
DESCRIZIONE FISICA: carnagione scura, viso tondo, alta,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L...XL
ATTITUDINE: Ottima Molto partecipe.
REPERIBILITA': Non facile a TDL
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:vicolo sconnesso, buio, rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32830904XX

LA MIA RECENSIONE: "non è un uccello da pronto soccorso come quello di Pamela, ma è una ventina di cm buoni e della larghezza giusta" Riporta uno dei due recensori, doverosa una premessa. Una notte non a caso mi accingevo a varcare un cancelletto a Viareggio Sud e poco distante, ritengo, volutamente, visibile Pamela che subito scompare alla vista dietro non saprei forse una parete, senza problemi non varco il cancello proseguo salgo in auto e via,sottolineo senza ricevere richiami. Se non si fosse mostrata sarei entrato, proseguendo è chiaro che quella figura era al di sotto delle mie aspettative, rimarco cento volte personalissime. Sostanzialmente nelle sequenze precedenti avevo sottolineato quanto segue "immaginare di trovare dietro la porta la figura rappresentata nelle foto e nei video dovrebbe essere altamente improbabile". Rimarcato con insistenza, con forza eccessiva, del tutto ingiustificate se l'autore, chi scrive, non avesse mai a percorso a TDL la scorsa estate quel vicoletto o meglio quel viottolo buio che portava passando di fronte ad una serie di scadenti villette a schiera all'ultima, dove dal cancelletto d'ingresso poco distante in penombra si intravvedeva la mitica, domicilio conosciuto, diversamente non avrei imboccato quel viottolo.In pratica indistinguibile per cui varco quel cancello, in cucina mi saluta complimentandosi per la rapidità con cui l'avevo raggiunta. Non era la figura che mi sarei aspettato peraltro convinto anche dal video mi ero accordato per una prestazione completa, non un missile, non malvagia comunque. Stizzito per l'ennesima delusione, o fregatura che poi di fregatura sostanzialmente a seconda dei gusti, sottolineo tutti rispettabilissimi, potrebbe non trattarsi, tutt'altro, e comunque quel viso, quelle labbra, quel fisico, mi accoglie in mutandine reggiseno tacchi alti non mi attira per niente, costretto peraltro a pretendere la copertura prima di iniziare va da se come il rapporto sia stato in partenza già compromesso. Mi avvalgo di alcuni recensori con i quali concordo, il primo "sono stato una sola volta con lei......era piena di ormoni piuttosto grossa ma cmq mi ha fatto stare da dio!!!!" altro "Carnagione scura, non chiara o mulatta per intenderci, labbra color marrone scuro intenso, volto pieno, tondo, presumibilmente il suo e non deformato per l'assunzione di ormoni, alta e con gambe arcuate" l'ultimo" alcune volte solo limiti igenici"le restanti rece, la maggioranza, sottolineo tutte molto positive. Per precedenti esperienze deprecabili non provo a declinare con una scusa, ne tanto meno a ridiscutere quanto concordato magari proponendo solo un bj, e non mi azzardo a dire che non rassomiglia alle foto, come detto mi aspettavo una persona diversa, più femminile, più o meno come nelle figurine pubblicate sopra dal secondo recensore. In verità la solo foto in cui di viso è possibile trovare riscontro è quella in cui la mitica è supina, la foto al centro delle tre pubblicate da Fortunato. Dalla stanza d'ingresso in penombra,si sale al primo piano, sempre in penombra entriamo in camera. Mi accorgo di calpestare involucri di preservativi, il copriletto o coperta non invita e la camera da tempo non sembrava essere stata areata e siamo oltre le 24..Come detto pretendo le coperture, molto disponibile mi bacia sul collo non cerco ovviamente fk e per quanto possibile provo a mantenere le distanze, e come la spingo verso il basso il mio cazzo scompare nella sua bocca, con avidità si impegna, poi mi guarda mi mostra la sua dote, quasi in tiro, da altri ampiamente descritta, cerca il 69 non rispondo, si sposta qualche parolina che contraccambio e si scatena cerca di girarmi le dico che sono solo attivo non convinta mi offre il seno, altre paroline e mi sputa in prossimità del collo, evitando il viso in attesa di conferme, se avessi condiviso, l'incontro sarebbe stato esaltante, ma se la tgirl non mi soddisfa per natura non riesco ad adattarmi, circostanza che con le donne non sussiste..
Continua di bocca e mentre si dedica al contorno la mia mano chiude i giochi.. Lo vorrebbe pulire ma dico che mi darebbe noia che va benissimo così, mi ricorda che avevamo concordato una prestazione completa e vorrebbe venire,,inizia a segarsi, con fatica riesco a farla desistere. Mi rivesto ed esco.

Commenta
Alto