Dolce toscana 22 enne - Pistoia - Altro

Reaction score
2
stesso passaggio di poldopoldino,ho chiamato mercoledì ma nessuna risposta,giovedi mattina mi ha fatto uno squillo,richiamata anche con me ha rifiutato casa mia e proposto chiesina o Altopascio (immagino il motel accanto al casello autostradale)e rate confermato

Commenta
Reaction score
12
Contattata ieri via sms e lei mi ha richimato, per cui buona cosa. In
tervista con lei molto gentile. Le ho chiesto incontro a casa ma lei ha gentilmente negato dicendo che preferisce il motel, dandomi due scelte Chiesina o Altopascio.
Confermo il rate di 140 per un ora albergo compreso. Al telefono si è mostrata molto cordiale e disponibile. Credo che un girettino me lo farò sicuramente anche se ho fatto domande sul menu ma spero di ottenere almeno il BBJ cabrio.
Se incontrata rece di sicuro.

Prima di fissare con lei,passa dal dottore e fatti fare la richiesta per una spermacultura completa,il risultato se risulta negativo lo porti con te il giorno dell'incontro....forse...il bbj te lo fà!!!....sto scherzando....ma la bimba su questo è categorica solo coperto.

Commenta
Reaction score
12
Ultima cosa. Per regolamento non si possono preannunciare incontri. Su Laura è già stato detto tutto....dai soliti. Scrivete recensioni che la bimba e carica di impegni!!!! Pare impossibile che solo in 3 l'abbiamo trombata e ri...!!!!

Commenta
Reaction score
103
è sparita??? :lol:

ed è apparso un download (1).jpg

Commenta
Reaction score
104
CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME INSERZIONISTA:Dolce Toscana 22 enne Laura
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.trovaragazze.com/Details...Enne-Chiamami?
CITTA DELL'INCONTRO:chiesina uzzanese
NAZIONALITA':Italiana Toscana
ETA':26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutto, tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 , Fk, Bj , daty
COMPENSO RICHIESTO:100 per 1 ora + 40 di Motel
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA:carina e appariscente per i mini shorts che indoissava con tacco nero e unghie rosse
ATTITUDINE: alle prime armi
REPERIBILITA':ottima , chiamata e fissato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :motel ( con documento )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32490556xx

ieri, a chiesina uzzanese per pranzo o mangiato pane e figa.
fissato il giorno prima mentro ero a cazzeggiare sul forum con gorgud, e timbrata ieri nella pausa pranzo.
carina è carina, fisico ok, pero' non è scattato il feeling, tutto coperto come già detto da altri, kg di gel vaginale, e solo venuta nel gommino ( anche questo aspetto......già affrontato )
dice che lo fa saltuariamente ( chissà ).
unica cosa ragazzi..........e smettetela sempre di andare dalle girls e raccontare del forum, ma a che vi serve ??!!

ciao e buone ferie
( posta la rece anche su firenze , valutate voi moderatori dove sia piu' consono )

Commenta
Reaction score
104
si, ma io non ho usufruito.
devo dire che anche lo squallore della stanza del motel...mi ha smontato

ps: per i trombatori prima di me :
avete descritto i tre tatuaggi, ma il piercing alla lingua con avete fatto a non notarlo !!!!!

Commenta
Reaction score
12
si, ma io non ho usufruito.
devo dire che anche lo squallore della stanza del motel...mi ha smontato

ps: per i trombatori prima di me :
avete descritto i tre tatuaggi, ma il piercing alla lingua con avete fatto a non notarlo !!!!!

Nell'incontro recensito da me non aveva piercing alla lingua. L'aveva nell'ultimo e mi disse che non sempre lo teneva.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME INSERZIONISTA:Dolce Toscana 22 enne Laura
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.trovaragazze.com/Details...Enne-Chiamami?
CITTA DELL'INCONTRO:chiesina uzzanese
NAZIONALITA':Italiana Toscana
ETA':26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 , Fk, Bj , daty
COMPENSO RICHIESTO:100 per 1 ora + 40 di Motel
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA:carina e appariscente per i mini short
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA':così cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :motel ( con documento )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32490556xx

Incontrata una settimana fa a dire il vero , scrivo oggi perché sono sempre in ferie , non me ne vogliate ����. Allora inizio subito dicendo che per incontrarla comunque ho dovuto sopportare 2 bidonate dalla ragazza , nel senso che un'ora prima dell'incontro perben due volte mi comunica che non può venire! E pensare che mi ero ben raccomandato di non tirarmi sole perché dovevo prendere 2 ore di permesso da lavoro . Va BE' ! Al terzo tentativo ci vediamo . Incontro al solito motel all'uscita dell'autostrada a chiesina uzzanese. Mi viene incontro e si scusa per le 2 volte passate. Appariscente è' appariscente ma sinceramente pensavo molto meglio , comunque carina. Lascio documenti al signore della reception e andiamo in camera. Per fortuna c'è l'aria condizionata e lei accende la televisione che risulterà lo sfascio dell'incontro. Purtroppo in quei 45 minuti 10 sono stati di bj e Rai1 e il resto si è dedicata alla tele guardando mentre mi accarezzava un programma comico. Quando le dico che sono pronto per il bis lei mi dice che il tempo era passato e che doveva andare in farmacia . Io le faccio notare che i patti non erano questi perché dovevamo fare 2 shots , lei ribadisce e comunque l'ora era passata . Ed io si certo con 30 minuti di tele che hai guardato . Lei è' impassibile e dice che deve andarsene. Purtroppo i soldi l'avevo già versati altrimenti col cavolo che glieli davo così ��. S'è fatta furba bimbi!! Bonaaa

Commenta
Reaction score
17
ma qualcuno ha notizie recenti? Sono 2 giorni che provo a chiamarla ma il telefono è sempre non raggiungibile. E' in vacanza?

Commenta
Reaction score
394
Utile Informazione:
Chiamai -passato remoto-al numero indicato nelle varie recensioni la bimba per avere dettagli sull'operazione e sentire come si mirava di voce. Niente di chè, molto gentile ed affabile ma non si concluse un appuntamento per reciproche difficoltà. A distanza di qualche giorno mi arriva sms dicendo cha ha rotto la sim 324etc etc e che se la volevo contattare l'avrei dovuta contattare al numero che lei mi indicava nel suo sms. Cosa che non ho fatto e non credo farò.
Googlando il nuovo numero non si arriva a nessun nuovo annuncio quindi chi c'è là può farne l'uso che crede per gli altri se nè possono fare una ragione.
Credo che basti ed avanzi.

Commenta
Reaction score
1
confermo torelek in più aggiungo che l'altra settimana era malata e aveva staccato il cel per 2-3 giorni

Commenta
Alto