[RECE] Daniela trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
CARATTERISTICHE GENERALI
daniela trans-otr-migliarino pisa
NOME: daniela
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino pisa
ZONA:via traversagna spiazzolino subito dopo via della bozza
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 30 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,rai2
COMPENSO RICHIESTO: mai parlato
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:ricciola,1,65 ,bianca,un po grassottella sembra una milf tutto sommato per me è piacevole
ATTITUDINE:
molto molto porca
LA MIA RECENSIONE: la conosco da anni,ieri sera la reincontro ero collo scuterino ,entro nello sèiazzolino e ci appartiamo davanti al cancelletto che c è li,mi spoglio ,gli do il tfr,incominciarmi a baciarci,incomincia con un bel bbj,e io ner frattempo gli sditalino quer siuoo ber culone,poi m incappuccia e me la sbatto a pecoridda e dopo un po il soldatino esprime il suo urlo di vittoria :prankster2::lol:conclusioni la tipa nop èuna top di bellezza come una vaz ,una lolita barbie o anche una ciccarelli ma non è malaccio a mio parere poi muy safada e a costi piu bassi ci sono ndato un belpo di volte in qsti annie continuero:lol::pleasantry:ciao e alla prox avventura :preved:

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
nonostante sia un pluriennale plurifrequentatore di migliarino faccio fatica con i nomi delle strade(a parte via del piviere che ricordo benissim:prankster2:)
via della bozza quale e'?e' quella del piazzale dell outlet?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
  • Creatore Discussione
vua della bozza è quella del concessonario di camion renault dove in quer piazzale staziona sempre quella bionda con la ford ka marrone scura e dove anni fa stazionava patricia canallis (che poi si opero al pischello)ah era la mia preferita qualcuno:w00tmesalia::w00tmesalia: ha notizie di lei???che la saluti e gli dii un bacione da parte mia:w00tmesalia::prankster2::pleasantry:

Commenta
Reaction score
61
Uhmmmm ... ricciola (capelli neri?), 1,65, bianca di pelle, un po' grassottella, età sui 35, bel culone sembra una milf ... per me è al 99% la Daniela di cui chiedevo informazioni nel thread Trans OTR Migliarino e che avevo caricato qui , dove l'ho vista stazionare anche ieri sera. Davvero safadissima !!!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
  • Creatore Discussione
Uhmmmm ... ricciola (capelli neri?), 1,65, bianca di pelle, un po' grassottella, età sui 35, bel culone sembra una milf ... per me è al 99% la Daniela di cui chiedevo informazioni nel thread Trans OTR Migliarino e che avevo caricato qui , dove l'ho vista stazionare anche ieri sera. Davvero safadissima !!!
esatto ricciola capelli neri a caschetto quindi puo essere sole lei e poi in quello spiazzolino negli ultimi anni ci ho visto solo lei

Commenta
Alto