- Reaction score
- 1.873
CARATTERISTICHE GENERALI
daniela trans-otr-migliarino pisa
NOME: daniela
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino pisa
ZONA:via traversagna spiazzolino subito dopo via della bozza
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 30 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,rai2
COMPENSO RICHIESTO: mai parlato
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:ricciola,1,65 ,bianca,un po grassottella sembra una milf tutto sommato per me è piacevole
ATTITUDINE:
molto molto porca
LA MIA RECENSIONE: la conosco da anni,ieri sera la reincontro ero collo scuterino ,entro nello sèiazzolino e ci appartiamo davanti al cancelletto che c è li,mi spoglio ,gli do il tfr,incominciarmi a baciarci,incomincia con un bel bbj,e io ner frattempo gli sditalino quer siuoo ber culone,poi m incappuccia e me la sbatto a pecoridda e dopo un po il soldatino esprime il suo urlo di vittoria conclusioni la tipa nop èuna top di bellezza come una vaz ,una lolita barbie o anche una ciccarelli ma non è malaccio a mio parere poi muy safada e a costi piu bassi ci sono ndato un belpo di volte in qsti annie continuerociao e alla prox avventura
daniela trans-otr-migliarino pisa
NOME: daniela
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino pisa
ZONA:via traversagna spiazzolino subito dopo via della bozza
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 30 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,rai2
COMPENSO RICHIESTO: mai parlato
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:ricciola,1,65 ,bianca,un po grassottella sembra una milf tutto sommato per me è piacevole
ATTITUDINE:
molto molto porca
LA MIA RECENSIONE: la conosco da anni,ieri sera la reincontro ero collo scuterino ,entro nello sèiazzolino e ci appartiamo davanti al cancelletto che c è li,mi spoglio ,gli do il tfr,incominciarmi a baciarci,incomincia con un bel bbj,e io ner frattempo gli sditalino quer siuoo ber culone,poi m incappuccia e me la sbatto a pecoridda e dopo un po il soldatino esprime il suo urlo di vittoria conclusioni la tipa nop èuna top di bellezza come una vaz ,una lolita barbie o anche una ciccarelli ma non è malaccio a mio parere poi muy safada e a costi piu bassi ci sono ndato un belpo di volte in qsti annie continuerociao e alla prox avventura